Per voi è strapagati, evidentemente perché non usufruite a sufficienza dei ticket.
A mio avviso invece è un prezzo decente, che mi evita di stare ogni mese o tot mesi a ricercare promo, stare a disattivare i pass e sperare che ci sia una promo entro la scadenza del ticket. Altrimenti devo tenerlo disattivato fino a nuova promo? E comunque in famiglia usufruiamo di tutti i pass, cinema mia moglie, intrattenimento tutta la famiglia e sport io e mio figlio grande (nba fino a maggio, golf, tennis, f1, motogp volley e per ultimo calcio

).
Certo non avrò il massimo risparmio, ma avendo famiglia,lavoro con mille altri impegni col full mi evito un ulteriore sbattimento.
Tutto è relativo e correlato a quanto si usa un determinato servizio. Per me è esagerato netflix (anche il piano con pubblicità)per esempio, perche vedrò una cosa al mese se va bene ed ho provveduto a disdetta. Dazn lo reputo esagerato per quel che propone... ed anche quello provveduto a disattivare; certo che se uno oltre al calcio guarda darts ed altri sport chiamati minori, magari quei soldi per lui li vale.
Si è sempre alla ricerca di spender meno possibile salvo poi lamentarci dei contenuti che propongono, ma alla fine l erogatore del servizio i diritti li paga, e la qualità di questi sono correlati anche a quanto incassano e quanto possono/vogliono permettersi di spendere. Alla fine si finisce in un cul de sac a mio avviso