• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non è gratis il primo mese, semplicemente ti addebiteranno l'importo una volta scaduto il periodo di visione pagato quindi ti indicano 0€ fino alla data di scadenza dei Pass

Da come è scritto sembra che il primo mese sia gratis

Risparmio del 100% per il primo mese
Poi 0,50 € al mese al termine dell'offerta prepagata il giorno 24 set 2023

:eusa_think:
 
Buonasera, ho appena disdetto il full a 19.90 che condividevo con un amico causa inutilizzo però vorremmo tenere sport e mi interessa l'offerta a 9.99 per 12 mesi

Mi sapete però dire se è confermata la doppia visione contemporanea? Grazie
 
Ho provato a inserire il codice Winday di oggi per ottenere i tre mesi gratis di entertaiment. Funziona solo se non si hanno pass attivi.
 
Da come è scritto sembra che il primo mese sia gratis



:eusa_think:

Il sistema di pagamento di Now è buggato e molte volte riporta inesattezze, ti riporta 0€ perchè riconosce un periodo di visione attualmente in corso e quindi subito non ti addebita nulla

Ho provato a inserire il codice Winday di oggi per ottenere i tre mesi gratis di entertaiment. Funziona solo se non si hanno pass attivi.
Si sapeva da un bel pò, è scritto anche nella FAQ
 
Ulteriore disdetta di intrattenimento rinnovato già 2 volte a 0,50 centesimi, ed ulteriore proroga per un altro mese sempre a 0,50 centesimi. Stessa situazione per cinema, rinnovato già 3 volte con lo stesso sistema.
Se volete, provate anche voi.
 
Ho avuto anch'io il codice, scade il 30 giugno...posso rischiare ad attivarlo il 30 stesso? E successivamente, posso attivare 1 mese di sport a 1€? Grazie.
 
Ciao a tutti.
Su un nuovo account(che avevo attivato con il primo mese di Cinema e Intrattenimento ad 1 euro) ora senza pass attivi mi è apparsa nelle OFFERTE PER TE la SUMMER CARD 3 mesi di Cinema e Intrattenimento a 9.99 (invece di 44.94).
Io sono già coperta, ma per chi fosse interessato...
 
Il punto è sempre quello,essere senza pass attivi.
Comunque ben vengano queste promo.
 
Ulteriore disdetta di intrattenimento rinnovato già 2 volte a 0,50 centesimi, ed ulteriore proroga per un altro mese sempre a 0,50 centesimi. Stessa situazione per cinema, rinnovato già 3 volte con lo stesso sistema.
Se volete, provate anche voi.

a me lo propone solo su intrattenimento, su cinema no
 
Se attivassi dopo aver aderito alla promo wind3 all'offerta Cinema + Intrattenimento a 1€, cosa accadrebbe? Lo permette? Slitterebbe di un mese la scadenza dell'intrattenimento?
 
Ulteriore disdetta di intrattenimento rinnovato già 2 volte a 0,50 centesimi, ed ulteriore proroga per un altro mese sempre a 0,50 centesimi. Stessa situazione per cinema, rinnovato già 3 volte con lo stesso sistema.
Se volete, provate anche voi.

Cioè hai rinnovato anche cinema a 0,50 centesimi al mese per ulteriori 3 mesi?
 
Ciao a tutti.
Su un nuovo account(che avevo attivato con il primo mese di Cinema e Intrattenimento ad 1 euro) ora senza pass attivi mi è apparsa nelle OFFERTE PER TE la SUMMER CARD 3 mesi di Cinema e Intrattenimento a 9.99 (invece di 44.94).
Io sono già coperta, ma per chi fosse interessato...

Attualmente non è ancora attivabile in quanto il codice promo associato è errato, se si procede all'attivazione propone Cinema+Entertainment a 9,99€/mese per 6 mesi ;)
 
Ulteriore disdetta di intrattenimento rinnovato già 2 volte a 0,50 centesimi, ed ulteriore proroga per un altro mese sempre a 0,50 centesimi. Stessa situazione per cinema, rinnovato già 3 volte con lo stesso sistema.
Se volete, provate anche voi.

Ciao,Nadish. Hai iniziato a disdire prima Cinema o Intrattenimento?
 
Ciao a tutti, era da un po che non mi collegavo al forum per dare una sbirciata e leggo questo:


Ulteriore disdetta di intrattenimento rinnovato già 2 volte a 0,50 centesimi, ed ulteriore proroga per un altro mese sempre a 0,50 centesimi. Stessa situazione per cinema, rinnovato già 3 volte con lo stesso sistema.
Se volete, provate anche voi.


Qualcuno sa spiegarmi gentilmente di che cosa si parla? Nel senso, da quale attivazione si è partiti per ottenere il tipo di promo?
Ho letto un po di post precedenti ma sicuramente mi sono perso qualche passaggio...

Grazie a chi mi risponderà e per le varie dritte in generale, un saluto!
 
Potete procedere all'attivazione dal seguente link:

https://www.digital-news.it/attivanow

Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse


IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€ NEW
Codice: RECOSPORT1M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 1€ NEW
Codice: RECOCE1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC
Codice: NOWACQSPO12M999

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE9996MC

ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQENT6M799

2 MESI DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOSPORT9992M

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991M

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M

4 MESI DI ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE(Offerta con vincolo)
Codice: RECOENT5994MC


In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

;)
 
Ciao a tutti.
Su un nuovo account(che avevo attivato con il primo mese di Cinema e Intrattenimento ad 1 euro) ora senza pass attivi mi è apparsa nelle OFFERTE PER TE la SUMMER CARD 3 mesi di Cinema e Intrattenimento a 9.99 (invece di 44.94).
Io sono già coperta, ma per chi fosse interessato...
Apparsa anche a me da oggi col solo pass sport attivo.
Vedo comunque che, con la nuova area clienti, non serve più provare a fare disdetta per vedere le promo ad personam
 
Indietro
Alto Basso