VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non a caso qui dentro siamo in tanti a dire che il full a 19,99€ non é un'offerta interessante.Ma che offerte sono? Ma come sono messi?![]()
Ma che offerte sono? Ma come sono messi?![]()
Non a caso qui dentro siamo in tanti a dire che il full a 19,99€ non é un'offerta interessante.
É un peccato che questi codici non possano essere aggiunti da chi ha già i pass in questione attivi.
Ad esempio a me fa inserire solo quelli per cinema e intrattenimento ma non quelli per sport
Senza pass attivi in area clienti nuova inserire prima il codice sport RECOSPORT1M poi quello cine int RECOCE1M dovreste avere questo...
Sono offerte retention per nuovi clienti, di base se attivi una delle promo a 1€ scompare anche l'altra ma grazie ai codici del forum si riescono ad attivare entrambi.
Beh sì, io attiverei intrattenimento solo per la doppia visione... Non sono interessato agli altri pack.Sono offerte retention per nuovi clienti, di base se attivi una delle promo a 1€ scompare anche l'altra ma grazie ai codici del forum si riescono ad attivare entrambi.
Per il tuo pensiero anche 5€ per tutto sono tanti
Il full è pensato per evitare di stare dietro a promo o nella speranza di avere qualche promo, ovvero 0 sbattimenti. Se riprendono a smettere di riproporre promo sullo sport come hanno fatto nello scorso triennio cambierà il pensiero, è già successo per chi aveva Sport a 19,99€/mese quando solo Sport costava 29,99€ e non esisteva la full.
Concordo pienamente, 20 euro per il full al momento sono eccessivi. Restare legati oggi, sperando di risparmiare in futuro, non è buona cosa, e negli ultimi 3 anni Now ha sfornato miriadi di promo. Grazie al forum, sempre attivo e foriero di buoni consigli, abbiamo ottenuto nel tempo promozioni a costi da liquidazione totale, che di fatto hanno reso superato il full.Beh sì, io attiverei intrattenimento solo per la doppia visione... Non sono interessato agli altri pack.
Purtroppo l'assenza di sottotitoli e doppio audio rende per me inutile gli altri pack, a parte il canale sui documentari.
I prezzi sono crollati da più di un anno, per me 20€ é strapagare (visto il mercato).
Per voi è strapagati, evidentemente perché non usufruite a sufficienza dei ticket.Concordo pienamente, 20 euro per il full al momento sono eccessivi. Restare legati oggi, sperando di risparmiare in futuro, non è buona cosa, e negli ultimi 3 anni Now ha sfornato miriadi di promo. Grazie al forum, sempre attivo e foriero di buoni consigli, abbiamo ottenuto nel tempo promozioni a costi da liquidazione totale, che di fatto hanno reso superato il full.
Dopo aver attivato sport ad 1 euro, proprio questa mattina ho riattivato anche cinema ed intrattenimento per un mese sempre ad 1 euro con il codice RECOCE1M.
Per voi è strapagati, evidentemente perché non usufruite a sufficienza dei ticket.
A mio avviso invece è un prezzo decente, che mi evita di stare ogni mese o tot mesi a ricercare promo, stare a disattivare i pass e sperare che ci sia una promo entro la scadenza del ticket. Altrimenti devo tenerlo disattivato fino a nuova promo? E comunque in famiglia usufruiamo di tutti i pass, cinema mia moglie, intrattenimento tutta la famiglia e sport io e mio figlio grande (nba fino a maggio, golf, tennis, f1, motogp volley e per ultimo calcio).
Certo non avrò il massimo risparmio, ma avendo famiglia,lavoro con mille altri impegni col full mi evito un ulteriore sbattimento.
Tutto è relativo e correlato a quanto si usa un determinato servizio. Per me è esagerato netflix (anche il piano con pubblicità)per esempio, perche vedrò una cosa al mese se va bene ed ho provveduto a disdetta. Dazn lo reputo esagerato per quel che propone... ed anche quello provveduto a disattivare; certo che se uno oltre al calcio guarda darts ed altri sport chiamati minori, magari quei soldi per lui li vale.
Si è sempre alla ricerca di spender meno possibile salvo poi lamentarci dei contenuti che propongono, ma alla fine l erogatore del servizio i diritti li paga, e la qualità di questi sono correlati anche a quanto incassano e quanto possono/vogliono permettersi di spendere. Alla fine si finisce in un cul de sac a mio avviso
Perfettamente d'accordo. A mio avviso 20 euro per il full sono un ottimo prezzo, considerando anche la quantità di film e serie tv presenti. Io da diversi anni ho anche disattivato Netflix perchè sono riuscito a "sostituirlo" con le produzioni su Now. Tutto dipende da quanto si sfruttano i ticket: chiaro che se uno vuole vedere solo il calcio e tutto il resto non gli interessa, 20 euro al mese possono essere tanti. Ma se si è interessati anche al tennis, formula 1, alle serie tv e al cinema, il ticket a 20 euro al mese diventa assolutamente ottimo
ho un account dormiente con area utente vecchia, c'è qualche promo per il ticket intrattenimento?
Inizio O.T.aggiungerei... per chi passa da Sky a Now è una manna dal cielo... il pacchetto full superava i 70€ (ero abbonato al full di Sky Satellite senza staccare e attaccare...) prezzi folli, poi andando via per lavoro ho preferito togliere tutto di mezzo piuttosto che utilizzare SkyGo e sono passato a Now, mai scelta fu più azzeccata...
Stesso mio discorso. Non ho più tempo per rincorrere offerte varie, 20 euro e zero sbattimenti mi pare onesto.Per voi è strapagati, evidentemente perché non usufruite a sufficienza dei ticket.
A mio avviso invece è un prezzo decente, che mi evita di stare ogni mese o tot mesi a ricercare promo, stare a disattivare i pass e sperare che ci sia una promo entro la scadenza del ticket. Altrimenti devo tenerlo disattivato fino a nuova promo? E comunque in famiglia usufruiamo di tutti i pass, cinema mia moglie, intrattenimento tutta la famiglia e sport io e mio figlio grande (nba fino a maggio, golf, tennis, f1, motogp volley e per ultimo calcio).
Certo non avrò il massimo risparmio, ma avendo famiglia,lavoro con mille altri impegni col full mi evito un ulteriore sbattimento.
Tutto è relativo e correlato a quanto si usa un determinato servizio. Per me è esagerato netflix (anche il piano con pubblicità)per esempio, perche vedrò una cosa al mese se va bene ed ho provveduto a disdetta. Dazn lo reputo esagerato per quel che propone... ed anche quello provveduto a disattivare; certo che se uno oltre al calcio guarda darts ed altri sport chiamati minori, magari quei soldi per lui li vale.
Si è sempre alla ricerca di spender meno possibile salvo poi lamentarci dei contenuti che propongono, ma alla fine l erogatore del servizio i diritti li paga, e la qualità di questi sono correlati anche a quanto incassano e quanto possono/vogliono permettersi di spendere. Alla fine si finisce in un cul de sac a mio avviso