In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

hanno prorogato al 27 agosto un paio d'ore dopo la mia adesione ai 6 mesi che è "in sospeso essendo nel mese ad 1 euro?

non vorrei forzare e non credo lo farò, ma teoricamente potrei disdire il pack ACCODATO per 6 mesi a 7,99 inserito stamattina (restando col solo pack 1 mese/1 euro) ed attivarlo verso il 25 agosto (guadagnando 15 giorni) con questa nuova promo o andrebbe in conflitto?

hanno prorogato al 27 agosto un paio d'ore dopo la mia adesione ai 6 mesi che è "in sospeso essendo nel mese ad 1 euro?

non vorrei forzare e non credo lo farò, ma teoricamente potrei disdire il pack ACCODATO per 6 mesi a 7,99 inserito stamattina (restando col solo pack 1 mese/1 euro) ed attivarlo verso il 25 agosto (guadagnando 15 giorni) con questa nuova promo o andrebbe in conflitto?
Se lo disdici e rimani senza senza visione con molta probabilità non ti farà riattivare la promo a 7,99 perché nei loro sistemi risulterà che l'avevi attivata.
A me è successo con quella a 9,99 per 12 mesi col vincolo.
Anche se la disattivi e il 25 agosto la riattivi e sei ancora nel mese a 1 euro il sistema come data di riattivazione riconosce sempre quella di oggi 11 agosto.

Se lo disdici e rimani senza senza visione con molta probabilità non ti farà riattivare la promo a 7,99 perché nei loro sistemi risulterà che l'avevi attivata.
A me è successo con quella a 9,99 per 12 mesi col vincolo.
Anche se la disattivi e il 25 agosto la riattivi e sei ancora nel mese a 1 euro il sistema come data di riattivazione riconosce sempre quella di oggi 11 agosto.

bene. mi hai distolto da ogni tentazione

[h=2][/h]
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 13 Agosto) NEW
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 27 Agosto) NEW
Codice: RECOS7996MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Grazie a chi ha risposto.
Come confermavate, ho potuto inserire nella stessa giornata di oggi prima il codice 1 mese sport a 1 euro e poi 6 mesi sport a 7.99 euro al mese.
La scadenza è 11 marzo 2024 e inizierei a pagare 7.99 euro nella giornata dell'11 settembre.
Per cui posso attendere la programmazione sky sulla lega pro entro quella data per decidere di vincolarmi o meno.
Io non ci riesco. Tu avevi solo il mese di sport attivo o anche altri ticket? Ho due mesi di intrattenimento oltre lo sport a 1 euro ma mi da sempre errore quando provo ad attivare i 6 mesi di sport.

Io non ci riesco. Tu avevi solo il mese di sport attivo o anche altri ticket? Ho due mesi di intrattenimento oltre lo sport a 1 euro ma mi da sempre errore quando provo ad attivare i 6 mesi di sport.

solo 1 mese sport ad 1 euro e davvero due minuti dopo ho aggiunto il codice letto qui per accodare altri 6 mesi a 7.99 euro.
Tutto regolare: leggo scadenza 11 marzo 2024 (7 mesi da oggi)

solo 1 mese sport ad 1 euro e davvero due minuti dopo ho aggiunto il codice letto qui per accodare altri 6 mesi a 7.99 euro.
Tutto regolare: leggo scadenza 11 marzo 2024 (7 mesi da oggi)
Forse non me lo fa attivare perché ho i due mesi di intrattenimento gratis con plenitude. Non c'è altra spiegazione

Ho paura anch'io sinceramente che tolgano la possibilità di fare il pack sport 6 mesi a 7,99€ dopo il 13 agosto... non so cosa accadeva in passato con questi ticket, seguo la discussione da giugno... ricordo anche del ticket 89€ spettacolare che spero ritorni... io rischio e rimanderò l'attivazione del pack sport 7,99 o altro simile a settembre... speriamo bene... altrimenti aspetterò dicembre che penso ci saranno offerte :D

L'offerta Sport a € 7,99/mese per 6 mesi è stata prorogata dal 13 al 27 Agosto, secondo voi sarà lo stesso anche per Cinema + Entertainment?

Non so se è già stata fatta la domanda nel caso mi scuso. Vorrei sapere se faccio promozione dei 4 mesi a 7.99 di cinema più entertainment posso poi disdire l'ultimo mese solo cinema e continuare col solo pass entertainment a prezzo di listino?

Non so se è già stata fatta la domanda nel caso mi scuso. Vorrei sapere se faccio promozione dei 4 mesi a 7.99 di cinema più entertainment posso poi disdire l'ultimo mese solo cinema e continuare col solo pass entertainment a prezzo di listino?

Quando sei nel quarto mese puoi decidere quale Pass mantenere a 7,49€/mese

L'offerta Sport a € 7,99/mese per 6 mesi è stata prorogata dal 13 al 27 Agosto, secondo voi sarà lo stesso anche per Cinema + Entertainment?

Non c'è stata ancora la proroga per il codice delle offerte in reconnection che rimane attualmente al 13 Agosto insieme alla promo Cinema ed Entertainment

La scadenza del 27 Agosto si applica al codice per i nuovi clienti che potrebbe non funzionare nel medesimo modo in termini di compatibilità per chi ha già un account

Ultima modifica:
Ho attivo il pass SPORT (6 mesi di sport a €59,99) che dopo la variazione contrattuale si rinnova a € 9.99 al mese. Vorrei attivare il nuovo pass SPORT a €89,99 al mese. Cosa posso fare? Disdire l'attuale pass e attivare quello a €89,99? Esperienze da parte di qualcuno nell'attivazione? Grazie

Ho attivo il pass SPORT (6 mesi di sport a €59,99) che dopo la variazione contrattuale si rinnova a € 9.99 al mese. Vorrei attivare il nuovo pass SPORT a €89,99 al mese. Cosa posso fare? Disdire l'attuale pass e attivare quello a €89,99? Esperienze da parte di qualcuno nell'attivazione? Grazie

Ti hanno proposto quello? Sennò da qui puoi attivare 6 mesi a 7,99€

Io non sono riuscita ad attivare nessuna offerta, tranne 1 mese di sport a un euro. Ho deciso di disattivare l'offerta di 19,99 euro per tutto senza vincolo che scade domani, che ho sul mio account principale. L'unica cosa che mi trattiene è aver letto qualche post fa da parte di un netter o di un moderatore, non ricordo, che chi ha tutto a 19,99 ed è un vecchio cliente è meglio che non tocca nulla perché ci potrebbero essere novità favorevoli a breve. Qualcuno sa qualcosa? Mi ha messo la pulce nell'orecchio e non so che fare.

buongiorno c'è un opzione da poter attivare a pagamento per avere la visione in contemporanea del pass Sport?

buongiorno c'è un opzione da poter attivare a pagamento per avere la visione in contemporanea del pass Sport?

Devi attivare almeno un ticket a scelta tra entertainment o cinema. Oppure tutte e due se trovi qualche offerta.

c'è un thread apposito, per favore usiamo la funzione di ricerca.
Questa domanda è stata posta migliaia di volte.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

Indietro
Alto Basso