In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sulla mia area riservata mi dà soltanto un'offerta per sky, niente now...

Anche io non ce l’ho. Sono cliente Eni plenitude per il gas da due anni e iscritto al programma insieme

Forse dipende dal livello. Io sono al più alto dei tre e ho l'offerta NOW

La promo per NOW è disponibile anche con il livello più basso.
Bisogna scorrere un po’ le varie offerte e poi si trova.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 17 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 17 Settembre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 3 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

La promo per NOW è disponibile anche con il livello più basso.
Bisogna scorrere un po’ le varie offerte e poi si trova.
Ho trovato il codice, sul link dell'iniziativa dice che è attivabile fino al 15/09/2023, mentre nelle condizioni allegate qualche post fa risulta essere attivabile fino al 03/12/2023. Come mai secondo voi?

Termini e condizioni

Iniziativa Promozionale valida dal 01/09/2023 al 30/11/2023.
Offerta riservata ai nuovi clienti o ai già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass.
Il codice rimarrà sempre visibile all’interno della pagina di Plenitude Insieme ma potrà essere richiesto e attivato un’unica volta e attivabile fino al 03/12/2023. In deroga a quanto previsto dalle condizioni generali di abbonamento al servizio NOW non è consentita la visione su due dispositivi in contemporanea.
È possibile disattivare il rinnovo automatico del Pass almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. I giorni di visione inclusi saranno decorrenti dalla data di adesione e consecu

Io sono nella pagina insieme plenitude, ci sono 3 puntini da scorrere con 5 offerte e al centro Sky, quando scorro questi tre puntini (che mi indicano i livelli) ci sono varie "offerte" tranne questa :(

sotto le 5
c'e' il concorso poi

Il vantaggio di stare insieme

Hai a disposizione da subito tanti vantaggi nostri e dei nostri migliori partner che ti offrono un risparmio concreto sulle tue spese di ogni giorno.
Conviene, davvero.

e fai scoprili tuti un bel po' di volte

sotto le 5
c'e' il concorso poi

Il vantaggio di stare insieme

Hai a disposizione da subito tanti vantaggi nostri e dei nostri migliori partner che ti offrono un risparmio concreto sulle tue spese di ogni giorno.
Conviene, davvero.

e fai scoprili tuti un bel po' di volte

Bello nascosto eh :laughing7: grazie lo provo :D anche se già da utente attivo ;)

Ultima modifica:

Chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti i vantaggi di Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 settembre.

Quest'ultimo fa capire che chi ha solo NOW pass Sport deve aderire a premium a pagamento, che paghi 7,99 o 9,99 o 14,99 giusto?

Ho trovato il codice, sul link dell'iniziativa dice che è attivabile fino al 15/09/2023, mentre nelle condizioni allegate qualche post fa risulta essere attivabile fino al 03/12/2023. Come mai secondo voi?
Codice richiedibile dall'area clienti entro il 15/9/23 se no lo perdi, utilizzabile fino al 3/12/23.

Codice richiedibile dall'area clienti entro il 15/9/23 se no lo perdi, utilizzabile fino al 3/12/23.

a me sul sito di Eni c'era scritto
Termini e condizioni
Iniziativa Promozionale valida dal 01/09/2023 al 30/11/2023

quindi il codice potrei attivarlo anche il 27 settembre quando scade l'offerta già presente, o mi consigliate di farlo già ora così prolunga (penso sia così) dal 27 in poi?

Se aderisco al pacchetto sport pass 9,99 vincolato 12 mesi, poi successivamente aggiungo questo: CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM
il 28 settembre non devo acquistare premium per il pacchetto sport per abilitare i 2 dispositivi?

Un paio di giorni fa mi è scaduto il pass Cinema... attualmente ho attivo solo il pass Sport (e ho aderito ai 6 mesi a 7,99 €) ma nella mia area utente c'è scritto che ho pure Premium ad un solo euro mensile :5eek: Non ero interessato ma a questo prezzo me lo tengo stretto finchè dura.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso