Anche io non ce l’ho. Sono cliente Eni plenitude per il gas da due anni e iscritto al programma insieme
Devi scorrere fino a trovare l'offerta di now.Devi cliccare su scopri di piu' vedrai che lo trovi.,..fammi sapere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io non ce l’ho. Sono cliente Eni plenitude per il gas da due anni e iscritto al programma insieme
Sulla mia area riservata mi dà soltanto un'offerta per sky, niente now...
Forse dipende dal livello. Io sono al più alto dei tre e ho l'offerta NOW
Sì, è così, io sono cliente da 23 anni, gas di città, poi luce negli ultimi anni.Forse dipende dal livello. Io sono al più alto dei tre e ho l'offerta NOW
Ho trovato il codice, sul link dell'iniziativa dice che è attivabile fino al 15/09/2023, mentre nelle condizioni allegate qualche post fa risulta essere attivabile fino al 03/12/2023. Come mai secondo voi?La promo per NOW è disponibile anche con il livello più basso.
Bisogna scorrere un po’ le varie offerte e poi si trova.
Forse dipende dal livello. Io sono al più alto dei tre e ho l'offerta NOW
Io sono livello partner e c'è Sky in offerta ma non NOW![]()
devi scorrere in fondissimo , in mwzzo alle offerte dei vini ed altre
Io sono nella pagina insieme plenitude, ci sono 3 puntini da scorrere con 5 offerte e al centro Sky, quando scorro questi tre puntini (che mi indicano i livelli) ci sono varie "offerte" tranne questa![]()
sotto le 5
c'e' il concorso poi
Il vantaggio di stare insieme
Hai a disposizione da subito tanti vantaggi nostri e dei nostri migliori partner che ti offrono un risparmio concreto sulle tue spese di ogni giorno.
Conviene, davvero.
e fai scoprili tuti un bel po' di volte
Io sono livello partner e c'è Sky in offerta ma non NOW![]()
Chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti i vantaggi di Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 settembre.
Codice richiedibile dall'area clienti entro il 15/9/23 se no lo perdi, utilizzabile fino al 3/12/23.Ho trovato il codice, sul link dell'iniziativa dice che è attivabile fino al 15/09/2023, mentre nelle condizioni allegate qualche post fa risulta essere attivabile fino al 03/12/2023. Come mai secondo voi?
Codice richiedibile dall'area clienti entro il 15/9/23 se no lo perdi, utilizzabile fino al 3/12/23.
Termini e condizioni
Iniziativa Promozionale valida dal 01/09/2023 al 30/11/2023