Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti è arrivata la mail?
si, avrai premium incluso finché non disdici un pacchetto. Quindi se dai continuità sarà incluso.Buongiorno a tutti. Ho una domanda, in questo momento ho ancora un mese di intrattenimento offerto da plenitude. Ho provato ad attivare un anno di intrattenimento a 6,99 con vincolo, nelle cui condizioni è precisato che non ho la doppia visione. Nel mio account però ho premium a 0 euro anche nella prossima scadenza.
Secondo voi potrò continuare ad avere premium gratis se attivo intrattenimento vincolato?
Se lo attivo posso eventualmente disdire prima della prima scadenza a pagamento che sarebbe il 9 ottobre? Grazie a chi mi risponderà.
Intendevo lo screenshot di Premium nell'area clienti, poi l'ho visto che è alla fine dei pass nella sezione La tua offerta.
No devi tenere tutto inalterato a come è al 27 settembre.Grazie, scusate un 'altra domanda. Grazie a voi ho attivato i due mesi di intrattenimento di H&M che si sono aggiunti a quelli di plenitude che erano in scadenza. Nel mio profilo ho anche premium . In un modo o nell'altro vorrei tenere sempre attivo intrattenimento, se io però aggiungo ad esempio 6 mesi di sport e poi non lo rinnovassi, continuerei ad avere ancora premium gratuito o no? Questa cosa è troppo complicata ma questo forum è troppo prezioso.
Di complicato non c'è nulla: il premium é un regalo che Now fa a chi ha abbonamenti lunghi.
Chi sfrutta le promo come noi qui dentro, prima o poi si ritroverà senza.
Io per risparmiare 5€ di premium non vado certo a spendere 20€/mese di abbonamento
Di sicuro mi terrò qualche pubblicità quando sarà il momento e darò disdetta quando mi pare e piace.
Stesso discorso anche per te,se non ti interessa la doppia visione del pack sport fai bene.Tanto vale aprire un nuovo account e attivare un mese di sport o qualche offerta a meno di 5€ ogni tanto...
Grazie, scusate un 'altra domanda. Grazie a voi ho attivato i due mesi di intrattenimento di H&M che si sono aggiunti a quelli di plenitude che erano in scadenza. Nel mio profilo ho anche premium . In un modo o nell'altro vorrei tenere sempre attivo intrattenimento, se io però aggiungo ad esempio 6 mesi di sport e poi non lo rinnovassi, continuerei ad avere ancora premium gratuito o no? Questa cosa è troppo complicata ma questo forum è troppo prezioso.
No devi tenere tutto inalterato a come è al 27 settembre.
Qualsiasi cosa disdirai dopo il 28 ti farà perdere premium anche se hai altri pacchetti attivi
Se per te va bene una sola visione fai benissimo,ma a chi interessa la doppia visione soprattutto del pack sport preferisce avere l'opzione Premium gratis e accetta il vincolo e risparmia pure.
Se acquisti un abbonamento di 6 mesi a rate mensili (questo è quello che hai attivato) il rinnovo può avvenire solo dopo i 6 mesi, prima dei 6 mesi non puoi certo parlare di non "rinnovarlo", sarebbe semplicemente un mancato pagamento, poi come Now gestisca i mancati pagamenti non lo so ma non credo se ne stia con le mani in mano.Salve Ragassuoli,
Ho da poco scoperto questo utilissimo forum, e volevo chiedervi sta cosa:
Da qualche settimana ho attivato il Now Sport 6 mesi a 8€/mese .. Ma se per caso non vorrei rinnovarlo e aggiungo come metodo di pagamento un altra carta senza saldo, il Pass (essendo con vincolo) si disattiva in automatico oppure mi rimarrebbe il debito sulla carta senza saldo ?
Potete dirmi qualcosa in più in merito..?
Vi ringrazio in Anticipo!![]()