In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Leggendo le condizioni non è vero che la doppia visione dello sport è una gentile concessione come ho letto spesso sul forum.
È specificato nero su bianco che attivando lo sport se si ha un altro ticket attivo si può avere la visione su due dispositivi contemporaneamente.

Si, ma il "nero su bianco" e' stato messo ora (in leggero anticipo, per questioni tecniche come hanno dichiarato) che sta per partire (28/9) il nuovo listino con le novità dell'opzione premium che agisce su tutti i pass. Prima di ciò, fino a pochi giorni fa, gentile concessione era.

Esatto. Fino a pochi giorni non era scritto da nessuna parte. Anzi, era chiaramente specificato che Sport aveva singola visione e ciao

Questa possibilità la danno non da mesi ma da anni.
Si sta parlando del fatto che da ora e' certificata come tale dalle nuove condizioni di uso mentre prima era concessa anche se non prevista.
Lo ribadisco, ma forse mi sono spiegato male.
Sono diversi mesi che danno questa possibilità scritta nelle condizioni contrattuali.

Hanno allungato la scadenza al 31 Agosto dell'offerta sport 6 mesi a 7.99
549e66041109286ddd9f925b1eeecee4.jpg
Tanto per essere precisi.... Ed era agosto

Lo ribadisco, ma forse mi sono spiegato male.
Sono diversi mesi che danno questa possibilità scritta nelle condizioni contrattuali.

Ah ok... si avevo capito male. Pensavo ti riferissi alla possibilità teorica che c'e da anni e non alle recenti novità di listino che di fatto anticipano il premium.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 27 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 1 Ottobre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Io su questi codici rimango con il dubbio che al termine si rinnovino al prezzo indicato in piccolo sotto.
In questo caso chi ha le promo a 2.50 € o 5 €, inserendo il codice dovrebbe andarle a perdere e pagare il prezzo pieno al termine.

Ok, poi nell'area clienti resta indicato il prezzo di 2.50 €ma....
Qualcuno può fugare questo dubbio? O bisogna aspettare tra due mesi e scoprirlo?

Confermo che il codice ENI allunga la scadenza del pass Intrattenimento e non fa perdere la promo a 2,50€/mese.
Il codice H&M dovrebbe funzionare allo stesso modo ma, non avendolo potuto attivare, non posso confermarlo con certezza.

Ho sport per un anno ed ho attivato correttamente h&m fino al 17 novembre

Quello eni ho visto che c'è tempo fino al 3 dicembre per attivarlo

Confermo che il codice ENI allunga la scadenza del pass Intrattenimento e non fa perdere la promo a 2,50€/mese.
Il codice H&M dovrebbe funzionare allo stesso modo ma, non avendolo potuto attivare, non posso confermarlo con certezza.

Ma ste promo a 2.50 le avete solo voi ?? Non è che c’è un link segregato che le fa attivare ancora ???

Buonasera a tutti.
Avrei gentilmente bisogno di una conferma. Ho attivato tempo fa l'ottima offerta Entertaiment € 2,50 e Cinema € 2,50.
Ora mi ritrovo con in codice H&M da poter attivare.
Dovessi inserirlo e riscattarlo, rischierei di perdere l'offerta da € 2,50 + € 2,50?
Essendo ottima, rinuncerei ad attivare la promo H&M piuttosto che perderla.

Qualcuno può darmi gentimente una conferma? Grazie mille!

Non riesco a vederlo questo codice H&M.

Clicca sul bottone qui di seguito e richiedi il codice

Non vedo nessun bottone!

Non vedo nessun bottone!
Si, non è molto chiaro. Dovresti cliccare sulla scritta, con lo sfondo nero: "VAI SU https://nowtv.it/hm", e dovrebbe apparire il codice.

Non vedo nessun bottone!
Ho avuto lo stesso problema. Prova dal PC utilizzando diversi browser. Dal cellulare non me lo dava, dal PC con firefox neanche, ci sono riuscito con edge dal PC. Il codice ti compare in alto.

A te è già scaduto il codice Eni e hai rinnovato a 2.50?
Perché avevo letto da qualche parte che anche se il prezzo di rinnovo indicato era 2.50, al momento del rinnovo il prezzo si adeguava al prezzo di listino indicato (un po' come fa dazn che scrive un pagamento e questo si aggiorna solo al successivo pagamento)

Indietro
Alto Basso