In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi sa che l'hanno disattivato pomeriggio perchè in mattinata funzionava

Ciao Tiger, scusa se rispondo qui. Visto che sei super esperto, per caso sapresti darmi una conferma per quanto riguarda la mia situazione?

Ho attivato tempo fa l'ottima offerta Entertaiment € 2,50 e Cinema € 2,50.
Avrei un codice H&M con 2 mesi gratis di NOW Entertainment da poter attivare... secondo te dovessi inserirlo e riscattarlo, rischierei di perdere l'offerta da € 2,50 + € 2,50?

Grazie mille in anticipo come al solito per l'aiuto.

Per chi ha la fornitura luce con NEN nella sezione offerte del vostro account si ottiene un codice per 2 mesi gratuiti di NOW Entertainment scadenza 31/12/2023.

Semplicemente stai pagando un pass con uno sconto e per quanto sia contro ogni senso logico ti da la possibilità di pagarlo a listino... non ha molto senso nemmeno lato mio, ma non vedo particolari fregature...

Ho provato, sembrerebbe attivo anche se NON presente nelle offerte del mio account... mi compare la seguente scheramata:

https://ibb.co/Jk4DDT6

.. ma NON capisco il senso del link "Rimuovi sconto", se ci clicco sopra, mi compare il costo di 14,99 invece di 5,99... ma NON capisco quale è il senso di questo link... mi potete dare un chiarimento in merito?

NON vorrei prendere qualche fregatura prima di procedere all'acquisto.

Ho attivato l'offerta ieri sera alle 22, però stranamente, NON mi è ancora arrivata la email in automatico della disdetta: è normale?

In "La mia offerta", sembra tutto OK, come di seguito riportato:

https://ibb.co/WWD3NsJ

... ho notato anche che cliccando sui link dei menu a discesa evidenziati in rosso NON accade nulla, debbo cliccare su "Il tuo account"... ho provato sia con Chrome che con Edge... anche a voi risulta questa anomalia?

Ciao e grazie mille a TUTTO il forum!

Vedi il prossimo pagamento a 2.50 euro fra 2 mesi di intratten e per questi 2 mesi lo vedi a 0 ? Per il cinema invece tutto invariato ? Anche premium tutto uguale ?

Vedi il prossimo pagamento a 2.50 euro fra 2 mesi di intratten e per questi 2 mesi lo vedi a 0 ? Per il cinema invece tutto invariato ? Anche premium tutto uguale ?

Si tutto rimasto a 2,50, Entertainment Il prossimo pagamento è:2,50 € ......Rinnovo previsto il giorno:28 nov 2023 Premium ok perchè è legato ai 2 pack cinema 2,50 pagamento 28 settembre.

Ma siamo sicuri al 100% che non vanno a sovrascrivere l’offerta da 2,50? Cioè non vorrei che poi dopo due mesi ti ritrovi a pagare 8,99 per intrattenimento..? Io vorrei aderire sia ai due mesi di h&m che a quelli di Nen a questo punto! [mention]Tiger95 [/mention] tu che sei il più esperto cosa suggerisci di fare? Vale la pena rischiare?

Ma siamo sicuri al 100% che non vanno a sovrascrivere l’offerta da 2,50? Cioè non vorrei che poi dopo due mesi ti ritrovi a pagare 8,99 per intrattenimento..? Io vorrei aderire sia ai due mesi di h&m che a quelli di Nen a questo punto! [mention]Tiger95 [/mention] tu che sei il più esperto cosa suggerisci di fare? Vale la pena rischiare?
Sul nostro forum il tag mention non funziona

la risposta corretta è quella di @body prossimo rinnovo a 2,50€ per Enter... slitta due mesi rispetto al Cinema vai tranquillo ;)

Da pagare il 13 ott 2023
Pass Cinema 5,99€
Pass Cinema - 3,49€
Totale 2,50€

Da pagare il 13 dic 2023
Pass Entertainment 5,99€
Pass Entertainment - 3,49€
Totale 2,50€

ho appena provato a mettere il codice di h&m e confermo che mi ha slittato il pagamento di 2 mesi. Apparentemente non mi ha fatto perdere il full.
Ho provato invece ad inserire il codice di NEN e mi dice che non riconosce il codice. Ovviamente è scritto in maniera corretta. Ad altri è capitato? Idee?

ho appena provato a mettere il codice di h&m e confermo che mi ha slittato il pagamento di 2 mesi. Apparentemente non mi ha fatto perdere il full.
Ho provato invece ad inserire il codice di NEN e mi dice che non riconosce il codice. Ovviamente è scritto in maniera corretta. Ad altri è capitato? Idee?

Stessa cosa successa a me, io ho cinema e intrattenimento a 2,50 a pack..!

ho appena provato a mettere il codice di e confermo che mi ha slittato il pagamento di 2 mesi. Apparentemente non mi ha fatto perdere il full.
Solo 1 dei 2 puoi riscattare.

Se mettevi prima quello di NEN non ti avrebbe accettato dopo il codice di h&m

Ciao ragazzi. Quindi questo codice hm sposta di 2 mesi in avanti la scadenza di intrattenimento, ma non fa perdere il full per chi ce l'ha? (6.66 i 3 pack)
Quando scrivete "apparentemente non mi ha fatto perdere" che intendete? Che alla fine dei 2 mesi invece poi c'e la sorpresa e lo si perde? Io lo inserirei volentieri se fossi sicuro non ci fossero controindicazioni. Sarebbero 13€ risparmiati in 2 mesi.
Tiger, hai un'opinione o meglio ancora una certezza in merito?

Ciao Ragazzi, ma esiste ancora l'offerta di cinema + intatt a 2,50 ciascuno ??
Grazie in Anticipo :)

Indietro
Alto Basso