No e dubito che la ripropongono in futuro.Ciao Ragazzi, ma esiste ancora l'offerta di cinema + intatt a 2,50 ciascuno ??
Grazie in Anticipo![]()
Sempre se non si è trattato di un bug che ha permesso di avere entrambi i pass a 5€ al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No e dubito che la ripropongono in futuro.Ciao Ragazzi, ma esiste ancora l'offerta di cinema + intatt a 2,50 ciascuno ??
Grazie in Anticipo![]()
in pratica ha perso 10 mesi
il codice hm vale 2 mesi, quest'altro che non puo' più inserire poiche' ha già inserito hm ne vale 12in che senso?
Deve provare a ridosso del prossimo rinnovo di intrattenimento, sempre che il codice NEN non sia scaduto per riscattarloil codice hm vale 2 mesi, quest'altro che non puo' più inserire poiche' ha già inserito hm ne vale 12
Il Codice NOW è valido dal momento del rilascio (da parte di Yada Energia) e fino al 15 novembre 2023sempre che il codice NEN non sia scaduto per riscattarlo
Avevo fatto sport 6 mesi con vincolo per il volley, poi ho scoperto che non lo fanno più. Ho chattato con l'assistenza e mi hanno annullato il pass perché erano passate solo 24 ore e mi rimborsano i 7,99 euro.Buonasera. Ho aderito ai sei mesi di sport con vincolo oggi pomeriggio. Pochi minuti fa ho provato a disdire per vedere cosa succedeva, invece il sistema andava avanti come se potessi farlo, dicendo le solite cose, che disdicendo
avrei perso lo sconto, ecc.ecc.
Mi aspettavo che dicesse che non potevo farlo perché l'offerta era vincolata.
Mi sono fermata, vorrei sapere, forse potrei disdire entro le 24 ore? Esiste la possibilità di recedere come tutti i contratti entro 7 giorni? Grazie.
nella mia area clienti nen c'è scritto 2 mesi e vale fino al 15/2. Quello dei 12 mesi è per le nuove attivazioni di forniturail codice hm vale 2 mesi, quest'altro che non puo' più inserire poiche' ha già inserito hm ne vale 12
scusate, una domanda
se uno ha già il premium perchè al 28 settembre ha attivo cinema e intratt fino al 5 novembre 2023 e sport (fino al 5 maggio 2024)
potrà acquistare cin e intr a 9,99 per 12 mesi (avendo sempre il premium)
o dovrà acquistare cin e intr per a 11,99 per 12 mesi con premium incluso?
spero di essere stato chiaro,
grazie.
Non credo proprio che prima del 5 ottobre (30 giorni prima della scadenza del 5 novembre) il sistema accetti l'attivazione ti permetta di altre promo anche col vincolo di intrattenimento e/o cinema.
Ho aggiornato il mio post.si si quello si.
però mi chiedevo il resto, cioè potrò acquistare quello più economico rimanendo con il premium? magari si, però...
vabbè vedremo.
grazie.
Ho aggiornato il mio post.
nella mia area clienti nen c'è scritto 2 mesi e vale fino al 15/2. Quello dei 12 mesi è per le nuove attivazioni di fornitura
E in più nn devi avere un abbonamento attivo quindi se ne hai uno con lo stesso nome non so mica se lo accetta e di conseguenza in questo caso il discorso slittamento dell' esistente ovviamente non si poneAh ok! Credo che utente Chelo71 che ha commentato "ha perso 10 mesi" si riferisse a quello. Meglio così x te ovviamente, se no sarebbe stato un peccato!
Cioè 6,99 al mese per ogni pack o per tutti e tre?Buongiorno, penso che sia la discussione giusta.. una mia amica, che ha attivato NOW grazie a me con lo sport a 1€ tramite il forumieri aveva disdetto perchè voleva attivare lo sport a 7,99 anzichè a prezzo pieno... in poche parole mi scrive che gli è apparsa dopo varie offerte proposte nel momento della disdetta, quella a 6.99€ al mese per 6 mesi con sport, cinema e intrattenimento, con premium, naturalmente accettata
mai una gioia
![]()
Cioè 6,99 al mese per ogni pack o per tutti e tre?