Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lasci scadere intrattenimento perderai anche l'opzione premium gratuita, che passerà a rinnovarsi a prezzo pieno. Devi vedere quindi se ti accetta il codice Eni PRIMA (in genere nuovi codici si possono inserire quando si è nell'ultimo mese di promozione). Altrimenti puoi provare con altri codici se c'è qualcosa di conveniente per il tuo utilizzo, oppure continuare con i rinnovi a prezzo standardIn fase di disdetta del Pass Sport che avevo attivato il mese scorso col codice a 1€ me lo hanno proposto a 7,99€ x 6 mesi col vincolo, ovviamente ho accettato vedendo che è ottima rispetto alla pochezza delle promo attuali.
Ho una domanda per quanto riguarda però il Premium, io ho attivato il Pass Entertainment gratis x 2 mesi col codice H&M e mi hanno regalato il Premium, però io ho anche un altro codice grazie a Eni Plenitude per altri 2 mesi di Entertainment gratis, cosa mi consigliate di fare per attivarlo?
Il Pass Entertainment mi passa a 8,99€ al mese il 07/11, come mi consigliate di procedere? Devo necessariamente disdire il Pass Entertainment e poi il 08/11 inserire il codice Eni col rischio di perdere il Premium?
In teoria no, ormai è passata la data del 28 settembre e Premium non viene più aggiunto in maniera gratuita alle promo che non lo prevedono già nelle condizioni. Attendi conferma però, e in caso valuta quella da 11,99 con premium (o attendi offerte migliorative che speriamo arriveranno da qui a Natale)scusate, uno che ha sport fino a maggio 2024 e non ha premium e in questi giorni vorrebbe attivare 12 mesi di cinema e intratt a 9,99 con il codice in prima pagina,
poi ce l'avrà premium?
grazie.
Può disdire ma vedi per sei mesi quindi devi continuare a pagareBuonasera. Ho aderito ai sei mesi di sport con vincolo oggi pomeriggio. Pochi minuti fa ho provato a disdire per vedere cosa succedeva, invece il sistema andava avanti come se potessi farlo, dicendo le solite cose, che disdicendo
avrei perso lo sconto, ecc.ecc.
Mi aspettavo che dicesse che non potevo farlo perché l'offerta era vincolata.
Mi sono fermata, vorrei sapere, forse potrei disdire entro le 24 ore? Esiste la possibilità di recedere come tutti i contratti entro 7 giorni? Grazie.
Questa è una cosa che fai su PayPal, non vai a modificare il metodo di pagamento su Now.non so se è il 3d giusto, però ora ho impostato il pagamento di now con paypal attraverso conto corrente, se volessi cambialo sempre con paypal ma carta di credito, andrei a modificare qualche pass o la data di scadenza dei pass e potrei perdere il full?
Vai sul sito paypal oppure sull'app, pagamenti automatici o ricorrenti e modifichi direttamente lì il metodo di pagamento per Now.non so se è il 3d giusto, però ora ho impostato il pagamento di now con paypal attraverso conto corrente, se volessi cambialo sempre con paypal ma carta di credito, andrei a modificare qualche pass o la data di scadenza dei pass e potrei perdere il full?
Ho disdetto entro le 24 ore chiamando il call center e mi hanno rimborsato il mese che avevo pagato.Può disdire ma vedi per sei mesi quindi devi continuare a pagare![]()
Premesso che non ho mai sottoscritto alcuna offerta con "vincolo" non ho mai capito cosa succederebbe se ad un certo punto, durante i vari rinnovi mensili, Now non riuscisse più a prelevare fondi dalla carta di credito o debito associata, naturalmente "staccherebbero" il servizio, ma conseguenze della violazione contrattuale?
![]()
OFFERTE PROMOZIONALI NOW
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: NOWCVMSP129912C
SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: NOWACQSP159912C