In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao, mi hanno offerto 3 mesi di pass Intrattenimwnto + Cinema a 2.99 al mese.
È una buona offerta?

Inserita al primo post della discussione l'offerta 3 mesi di Cinema+Entertainment+Premium a 2,99€/mese

E' sapendo che sbucano questo genere di offerte che inserirei dei codici con mesi promo (quelli forniti dall'assistenza o in generale trovati sul forum) a cuor leggero senza molta ansia di perdere il mio full a 19.99...
Giocando con le offerte qui nel forum vedo che si riesce a pagare spesso e volentieri anche meno di 15€ mese un full con premium.
Tipo ora con 3 mesi di sport a 5.99 + questa offerta a 2.99 il resto dei pack, sono 3 mesi di full a 8.98€ l'uno (!)
E' vero che non c'è la certezza che verranno replicate, che sono a termine, e che occorre staci dietro e non tutti hanno tempo/voglia.... però a me sembra che ci sia sempre e comunque qualcosa che sopperisce dignitosamente al full 19.99€, in qualsiasi momento storico io ricordi.

Adesso fanno 3 mesi di sport con vincolo perchè a dicembre e gennaio non c'è un piffero, fosse stato 2 lo avrei fatto subito.
Devo vedere se qualcuno che conosco ha la Firestick e attivare i due mesi.

Segnalo che la nuovo promo cinema+intrattenimento + premium a 3 euro al mese per 3 mesi funziona anche su chi ha il profilo attivo. Io avevo solo sport attivo e ho aggiunto cinema e intrattenimento a 3 euro

Scopro solo adesso di questi cambiamenti, magari mi hanno anche inviato delle email ma la mia Gmail è piena e non so neanche come fare a ricevere comunicazioni.

Comunque mi spiegate cosa bisogna fare adesso? Io avevo un FULL e oggi mi aspettavo prelevassero le 19.99€ come sempre e invece no.

Poi che differenza c'è fra queste due offerte?

Comunque ritengo che i più penalizzati siano gli utenti del cinema e chi come me adorava qualche loro canale o vedere ogni tanto qualche doc, quando ci sono le pause nazionali ma questo listino non ha minimamente senso per un utente.

Mi ha già attivato il full da 19.99€, che cosa mi conviene fare ora secondo voi?

Me ne sono accorto solo quando ho fatto la disdetta del pass Entertainment, fino a stamattina non mi risultava alcun addebito.

Ultima modifica:
Mi ha già attivato il full da 19.99€, che cosa mi conviene fare ora secondo voi?

Me ne sono accorto solo quando ho fatto la disdetta del pass Entertainment, fino a stamattina non mi risultava alcun addebito.

Scusate ma il full a 19,99 al mese esiste ancora? Come si fa per riaverlo in quanto anni fa lo avevo. fatemi sapere grazie

una domanda.. se ho attivo il pass per 6 mesi di sport con vincolo a 7,99 da settembre, se clicco ora su disdici pass , lui cosa fa? disdice il rinnovo automatico fra 4 mesi o altro ?

una domanda.. se ho attivo il pass per 6 mesi di sport con vincolo a 7,99 da settembre, se clicco ora su disdici pass , lui cosa fa? disdice il rinnovo automatico fra 4 mesi o altro ?

Non credo, ti fa pagare la famosa penale quindi conviene disdire nell'ultimo mese.

Inserita al primo post della discussione l'offerta 3 mesi di Cinema+Entertainment+Premium a 2,99€/mese

Sapresti darmi una scadenza, o non si sa? Grazie.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

secondo voi, avendo ticket cinema e intrattenimento con scadenza annuale il 06 gennaio 2024, si potrebbe aderire all'offerta dei tre mesi a 2,99. ?(/allungando cosi la scadenza?).

c è qualcuno come me che tempo fa attivò cinema e Intrattenimento a 5 euro al mese fino a disdetta?

chiedo perché oggi invece di addebitati i soliti 2.50 per ticket, me ne hanno addebitato solo 2...è successo anche ad altri con la mia stessa offerta?

Indietro
Alto Basso