Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è buona, ma ottima.Ciao, mi hanno offerto 3 mesi di pass Intrattenimwnto + Cinema a 2.99 al mese.
È una buona offerta?
Inserita al primo post della discussione l'offerta 3 mesi di Cinema+Entertainment+Premium a 2,99€/mese
Scopro solo adesso di questi cambiamenti, magari mi hanno anche inviato delle email ma la mia Gmail è piena e non so neanche come fare a ricevere comunicazioni.
Comunque mi spiegate cosa bisogna fare adesso? Io avevo un FULL e oggi mi aspettavo prelevassero le 19.99€ come sempre e invece no.
Poi che differenza c'è fra queste due offerte?
Comunque ritengo che i più penalizzati siano gli utenti del cinema e chi come me adorava qualche loro canale o vedere ogni tanto qualche doc, quando ci sono le pause nazionali ma questo listino non ha minimamente senso per un utente.
Mi ha già attivato il full da 19.99€, che cosa mi conviene fare ora secondo voi?
Me ne sono accorto solo quando ho fatto la disdetta del pass Entertainment, fino a stamattina non mi risultava alcun addebito.
hai il link?Segnalo che la nuovo promo cinema+intrattenimento + premium a 3 euro al mese per 3 mesi funziona anche su chi ha il profilo attivo. Io avevo solo sport attivo e ho aggiunto cinema e intrattenimento a 3 euro
La trovi in prima paginahai il link?
hai il link?
La trovi in prima pagina
3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M
Attivabile da https://www.digital-news.it/attivanow
una domanda.. se ho attivo il pass per 6 mesi di sport con vincolo a 7,99 da settembre, se clicco ora su disdici pass , lui cosa fa? disdice il rinnovo automatico fra 4 mesi o altro ?
Inserita al primo post della discussione l'offerta 3 mesi di Cinema+Entertainment+Premium a 2,99€/mese
Io. Ho già rinnovato due volte a 4 euro totalic è qualcuno come me che tempo fa attivò cinema e Intrattenimento a 5 euro al mese fino a disdetta?
chiedo perché oggi invece di addebitati i soliti 2.50 per ticket, me ne hanno addebitato solo 2...è successo anche ad altri con la mia stessa offerta?