In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao, mi hanno offerto 3 mesi di pass Intrattenimwnto + Cinema a 2.99 al mese.
È una buona offerta?
Anch'io ho ricevuto via mail questa offerta. Vorrei sapere se posso disdire tranquillamente un paio di giorni prima del terzo mese? O ci sono penali da sostenere? O sono obbligato a proseguire per gli altri 9 mesi a listino? Non sto capendo più niente. Quelli di DAZN, con la loro promozione per tre mesi, erano più chiari...

Anch'io ho ricevuto via mail questa offerta. Vorrei sapere se posso disdire tranquillamente un paio di giorni prima del terzo mese? O ci sono penali da sostenere? O sono obbligato a proseguire per gli altri 9 mesi a listino? Non sto capendo più niente. Quelli di DAZN, con la loro promozione per tre mesi, erano più chiari...

Il vincolo è solo durante il periodo della promo

Il vincolo è solo durante il periodo della promo
Perdonami, vincolo significa che la disdetta è proprio inibita?
O si può disdire anche subito dopo aver attivato, e si è solo vincolati al pagamento per 3 mesi?

Ultima modifica:
A me ancora non mi è chiara una cosa, ora ho solo intrattenimento più premium. Se attivo i mesi cinema e intrattenimento a 3 euro, alla scadenza se elimino il cinema, perdo il premium gratis?

c è qualcuno come me che tempo fa attivò cinema e Intrattenimento a 5 euro al mese fino a disdetta?

chiedo perché oggi invece di addebitati i soliti 2.50 per ticket, me ne hanno addebitato solo 2...è successo anche ad altri con la mia stessa offerta?
Io. Ho già rinnovato due volte a 4 euro totali
Si. Hanno abbassato di 1€ a tutti.
Anche io nella vostra stessa situazione,ieri ho avuto il rinnovo a 4 euro per intrattenimento e cinema.

Anche io nella vostra stessa situazione,ieri ho avuto il rinnovo a 4 euro per intrattenimento e cinema.
Io ieri ho attivato 3 mesi a 2,99 al mese, ma al pagamento mi hanno addebitato 2 euro, di cui 1 x cinema e 1 x premium, intrattenimento zero.

Io ieri ho attivato 3 mesi a 2,99 al mese, ma al pagamento mi hanno addebitato 2 euro, di cui 1 x cinema e 1 x premium, intrattenimento zero.
Anch'io ho questa offerta nell'area clienti.
2€/mese per questo ben di dio é clamoroso. Cosa succede simulando la disdetta?

Perdonami, vincolo significa che la disdetta è proprio inibita?
O si può disdire anche subito dopo aver attivato, e si è solo vincolati al pagamento per 3 mesi?

Sei vincolato al pagamento dei 3 mesi, la disdetta è applicabile solo dopo il terzo rinnovo

A me ancora non mi è chiara una cosa, ora ho solo intrattenimento più premium. Se attivo i mesi cinema e intrattenimento a 3 euro, alla scadenza se elimino il cinema, perdo il premium gratis?

Si perchè sovrascrivi la promo con premium gratis

Buongiorno, ho provato a inserire la promo 3 mesi entertainment + cinema e appare questo

"Non riconosciamo questo codice promo. Controlla di averlo inserito correttamente e riprova."

Buongiorno, ho provato a inserire la promo 3 mesi entertainment + cinema e appare questo

"Non riconosciamo questo codice promo. Controlla di averlo inserito correttamente e riprova."

Il codice funziona, ho appena verificato. In caso inseriscilo dalla home del sito su attiva codice e poi fai il login con le credenziali in fase di acquisto

A me non fa attivare nessuno dei due codici NCVMCE31M e N299RECCEP3M.
Provato sia dal link AttivaNow effettuando poi il login che direttamente nell'area clienti.
Specifico però che ho attivo sul mio account 2 mesi gratis H&M+altri 2 con Eni Plenitude, quindi fino a Gennaio 2024 ho intrattenimento gratis + premium gratis + ticket sport a 7,99€.
Probabilmente sarà per questo.. ma un codice solo cinema non lo fanno più uscire?

Sei vincolato al pagamento dei 3 mesi, la disdetta è applicabile solo dopo il terzo rinnovo
Cerchiamo di essere chiari, attivazione 27 ottobre con addebito immediato di 2,99 euro; scadenza 27 gennaio.

- Primo rinnovo 27 novembre: 2,99 euro e non puoi disdire;
- Secondo rinnovo 27 dicembre: 2,99 euro e non puoi disdire;
- Terzo rinnovo 27 gennaio: 16.98 euro e subito dopo puoi disdire.

Totale: 25,95 euro per una visione garantita di 4 mesi (tre mesi in promo e uno a listino). Tutto corretto?

Cerchiamo di essere chiari, attivazione 27 ottobre con addebito immediato di 2,99 euro; scadenza 27 gennaio.

Totale: 25,95 euro per una visione garantita di 4 mesi (tre mesi in promo e uno a listino). Tutto corretto?

No, secondo me puoi disdire dopo il terzo pagamento e cioè quello del 27/12.
Quello del 27/01 sarebbe a listino e quindi fuori dalla promo.
I 3 mesi vincolati, nel tuo caso, vanno dal 27/10 al 27/01 con ultimo rinnovo in promo il 27/12.
Pertanto, tra il 27/12 ed il 27/01 potrai certamente disdire.

I mesi di vincolo dovrebbero essere solo 3 e non 4, quindi a mio avviso dopo il 3° pagamento non ci sono ulteriori vincoli.
Quello che non ho ancora capito è se posso già disdire oggi, per evitare poi di dimenticarmi.

Il codice funziona, ho appena verificato. In caso inseriscilo dalla home del sito su attiva codice e poi fai il login con le credenziali in fase di acquisto

A me non fa attivare nessuno dei due codici NCVMCE31M e N299RECCEP3M.
Provato sia dal link AttivaNow effettuando poi il login che direttamente nell'area clienti.
Specifico però che ho attivo sul mio account 2 mesi gratis H&M+altri 2 con Eni Plenitude, quindi fino a Gennaio 2024 ho intrattenimento gratis + premium gratis + ticket sport a 7,99€.
Probabilmente sarà per questo.. ma un codice solo cinema non lo fanno più uscire?

Dalla home io ci sono riuscito (N299RECCEP3M), una volta loggato da errore (qualcosa è andato storto)...

Riporto le testuali parole: "L'offerta è vincolata al mantenimento del Pass Cinema, Entertainment e Premium per 3 mesi al prezzo di 2,99 euro/mese (anziché 16,98 euro/mese) SENZA POSSIBILITÀ DI DISATTIVAZIONE PRIMA DI TALE SCADENZA."

Scusate per il maiuscolo (non so come mettere in grassetto o corsivo su Tapatalk) ma è necessario.

Riporto le testuali parole: "L'offerta è vincolata al mantenimento del Pass Cinema, Entertainment e Premium per 3 mesi al prezzo di 2,99 euro/mese (anziché 16,98 euro/mese) SENZA POSSIBILITÀ DI DISATTIVAZIONE PRIMA DI TALE SCADENZA."

Scusate per il maiuscolo (non so come mettere in grassetto o corsivo su Tapatalk) ma è necessario.

Corretto, sono 2,99 x 3 mesi = 8,97 euro

Non si può disdire prima della scadenza è ambiguo però.
Dovrebbe interndersi disdici oggi ma il contratto si chiuderà comunque dopo i 3 mesi di permanenza obbligatoria.

Allego condizioni offerta.
07cc8b15640d5e76c710ffd26f4d296e.jpg

Indietro
Alto Basso