In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, ho letto ora dell'offerta Enilive vorrei capire se posso amcora attivarla. In pratica ho pass sport attivo con promo per 6 mesi, mentre Cinema e Intrattenimento già disdetti e in scadenza al 1° febbraio, non ho capito se funziona solo se erano ancora attivi e non dovevo disdirli appunto, oppure posso aggiungere il codice anche così riattivandoli e prorogando la scedenza di 6 mesi?
Grazie

mi rispondo da solo, fatto tutto arrivato il codice subito, attivato e prolungato di 6 mesi.

siete i miei idoli, grazie

Attivato anche io il codice Eni con allungamento dell’offerta di 6 mesi…….. grazie di cuore a tutti voi!

Ciao per quanto riguarda il codice enilive. Bisogna per forza avere gli stessi dati, come utenza Now? Tipo email e nome?

ragazzi sto tentando di inserire il codice enilive ottenuto tramite il rifornimento di 30 euro di carburante, ma dopo aver inserito il codice sulla mia combinazione cinema + entertainment + premium a 9,99 € nel riepilogo prima di confermare l'inserimento finale del codice mi da che dopo i 6 mesi entrambi i pass si rinnovano a 5,99 €, quindi dopo i 6 mesi non si rinnovano piu a 4,99 e 5,99 , ma entrambi i rinnovi passano 5,99 l'uno totalizzando 11.98 euro mensili non piu 9,99€ totali mensili, e per di piu , dal riepilogo sparisce l'opzione premium , avete controllato bene prima di confermare ?? ho fatto un rifornimento a vuoto perchè stando al riepilogo le promo in realtà vengono sovrascritte, quindi al momento non confermo nulla il riepilogo dice tutt altro rispetto a quanto detto da qualcuno di voi che la promo resta invariata, le date coincidevano con i 6 mesi spostati in avanti per ogni pass con giorni differenti, ho chiuso la pagina senza confermare

Ultima modifica:
Ho avuto conferma in chat che la promo sovrascrive, il riepilogo parla chiaro, cambiano gli importi dei rinnovi dei pass... fate attenzione

Ho avuto conferma in chat che la promo sovrascrive, il riepilogo parla chiaro, cambiano gli importi dei rinnovi dei pass... fate attenzione

Personalmente, come ho scritto varie volte, ho inserito da agosto ad oggi 5 o 6 codici omaggio con questo stesso recap (che parla chiarissimo certo) e con identico concetto ribadito dagli operatori.
L'offerta sottostante (nel mio caso il full) è però rimasta. Questo è, ad oggi, il comportamento pratico dei codici omaggio.
Poi che occorra fare attenzione poichè potrebbero "correggere" questa anomalia e mandare tutto a listino, ovviamente è una possibilità ed è giusto avvisare gli utenti, ma non sembrano esserci problemi neanche in questo il caso, visto che vari utenti hanno inserito il codice Eni e l'offerta in account (i prezzi dei pass) è rimasta la stessa.
Tra le varie cose, stando a quanto scrivono, il codice sarebbe solo x nuovi clienti o clienti con pass non attivi il che empiricamente non corrisponde poi ai fatti

Personalmente, come ho scritto varie volte, ho inserito da agosto ad oggi 5 o 6 codici omaggio con questo stesso recap (che parla chiarissimo certo) e con identico concetto ribadito dagli operatori.
L'offerta sottostante (nel mio caso il full) è però rimasta. Questo è, ad oggi, il comportamento pratico dei codici omaggio.
Poi che occorra fare attenzione poichè potrebbero "correggere" questa anomalia e mandare tutto a listino, ovviamente è una possibilità ed è giusto avvisare gli utenti, ma non sembrano esserci problemi neanche in questo il caso, visto che vari utenti hanno inserito il codice Eni e l'offerta in account (i prezzi dei pass) è rimasta la stessa.
Tra le varie cose, stando a quanto scrivono, il codice sarebbe solo x nuovi clienti o clienti con pass non attivi il che empiricamente non corrisponde poi ai fatti

se scrivono una cosa diversa e in realtà ne accade un altra però non pregiudica che dopo i 6 mesi resti con la cosa accaduta diversamente perciò è davvero un rischio non da correre per chi ci tiene a mantenere invariati i costi

quando sul forum scrivete, "ho attivato il codice è rimasto tutto invariato" specificate che nel riepilogo invece accenna costi di rinnovo diversi dopo il periodo omaggio, perchè non è stato specificato ? mi sono letto tutte le diverse pagine di utenti che hanno scritto che andava tutto bene, in realtà se il riepilogo vi ha detto diversamente, vi troverete con l'amara sorpresa dopo i 6 mesi credendo che tutto andava bene

Ultima modifica:
se scrivono una cosa diversa e in realtà ne accade un altra però non pregiudica che dopo i 6 mesi resti con la cosa accaduta diversamente perciò è davvero un rischio non da correre per chi ci tiene a mantenere invariati i costi

Certamente, se saltasse l'offerta non gli si potrebbe replicare nulla.
Diciamo che, vedendo le varie offerte in home page con le quali spesso e volentieri si riuscirebbe a pagare il full con premium meno di 19.99 (mia attuale offerta) io personalmente corro il rischio serenamente...

quando sul forum scrivete, "ho attivato il codice è rimasto tutto invariato" specificate che nel riepilogo invece accenna costi di rinnovo diversi dopo il periodo omaggio, perchè non è stato specificato ? mi sono letto tutte le diverse pagine di utenti che hanno scritto che andava tutto bene, in realtà se il riepilogo vi ha detto diversamente, vi troverete con l'amara sorpresa dopo i 6 mesi credendo che tutto andava bene

Post 14450

sarebbe piu stato chiaro scrivere attenti una volta inserito il codice il riepilogo vi illustra che fra 6 mesi pagherete a prezzo pieno, anche se dopo la conferma potete notare che vi resterà la vostra promo attuale, fra 6 mesi potrebbe far fede il riepilogo con i prezzi a costo di listino che accettate nel momento dell'inserimento del codice di 6 mesi, scrivendo cosi il tutto era molto piu chiaro

Ultima modifica:
sarebbe piu stato chiaro scrivere attenti che il riepilogo vi dice che fra 6 mesi pagherete a prezzo pieno, anche se vi resterà la vostra promo attuale, fra 6 mesi potrebbe far fede il riepilogo con i prezzi a costo di listino che accettate nel momento dell'inserimento della promo, scrivendo cosi il tutto era molto piu chiaro

"Non c'è nessuna garanzia che i codici continuino ad essere accettati anche dai già clienti ad esempio e che le offerte sottostanti non vadano poi a listino alla fine degli omaggi...
Personalmente, negli ultimi mesi, ho inserito di tutto come omaggio e il full (5+4.99+10+0) mi è sempre rimasto...
Trovo giusto sia dare un feedback sul comportamento pratico, sia avvisare del fatto che non c'è alcuna garanzia"

Più chiaro di così confesso avrei fatto fatica, oltre al fatto che in svariati altri post da Agosto ad oggi ho/abbiamo sottolineato cosa dice il Recap e verificato il comportamento pratico, chiarendo che se l'offerta salta (per ora non salta), l'utente sarebbe dalla parte del torto se esigesse il ripristino dell'offerta pregressa

Ultima modifica:
[h=2][/h]
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow

"Non c'è nessuna garanzia che i codici continuino ad essere accettati anche dai già clienti ad esempio e che le offerte sottostanti non vadano poi a listino alla fine degli omaggi...
Personalmente, negli ultimi mesi, ho inserito di tutto come omaggio e il full (5+4.99+10+0) mi è sempre rimasto...
Trovo giusto sia dare un feedback sul comportamento pratico, sia avvisare del fatto che non c'è alcuna garanzia"

Più chiaro di così confesso avrei fatto fatica, oltre al fatto che in svariati altri post da Agosto ad oggi ho/abbiamo sottolineato cosa dice il Recap e verificato il comportamento pratico, chiarendo che se l'offerta salta (per ora non salta), l'utente sarebbe dalla parte del torto se esigesse il ripristino dell'offerta pregressa

come hai scritto te non è chiaro, la tua frase non parla di nessun riepilogo da accettare con rinnovi a prezzo pieno, secondo now fa fede comunque il riepilogo allo scadere della promo che hai accettato in fase di inserimento codice, se ti sei trovato anche allo scadere dei 6 mesi o 3 mesi invariato la promo che avevi, è solo una fortuna, ma fa fede ciò che si accetta nel riepilogo

Indietro
Alto Basso