In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Posso chiederti dove hai letto esattamente? Quale pagina Eni? Sull'app dici? Grazie.

Se vai alla pagina della promozione (https://www.enistation.com/instazione/promozioni/enilive_natale_23), ti dice di fare rifornimento in una delle stazioni Enilive abilitate e c'è il link per trovarle:
https://stationfinder.enistation.com/?locale=it_IT&fs=accumulo_punti_app

Selezionando la stazione che ti interessa, vai nel riquadro "Altri servizi" e controlli che ci sia la promo di Natale 2023 di Now.

Se vai alla pagina della promozione (https://www.enistation.com/instazione/promozioni/enilive_natale_23), ti dice di fare rifornimento in una delle stazioni Enilive abilitate e c'è il link per trovarle:
https://stationfinder.enistation.com/?locale=it_IT&fs=accumulo_punti_app

Selezionando la stazione che ti interessa, vai nel riquadro "Altri servizi" e controlli che ci sia la promo di Natale 2023 di Now.

Ti ringrazio. Intanto mi è arrivata stamattina una email con l'avviso di poter attivare la promozione Now. Ottimo, ora vedrò quando fare in rifornimento.
In ogni caso credo che si possa pagare da app anche a distributore aperto, sbaglio?

Ti ringrazio. Intanto mi è arrivata stamattina una email con l'avviso di poter attivare la promozione Now. Ottimo, ora vedrò quando fare in rifornimento.
In ogni caso credo che si possa pagare da app anche a distributore aperto, sbaglio?
Immagino di si, ma non ho mai avuto quella app quindi lo scoprirò anch'io al momento di fare rifornimento

Gestisco l'account di mio zio che è interessato unicamente allo sport, gran tifoso di moto, gli basta quello.
L'anno scorso gli feci la promo 1 anno a 89,99 che doveva rinnovarsi anche per il 2024, invece non è stato così e il 5 gennaio è passato a listino a 14.99
Ieri per prova gli ho fatto la disdetta ed è apparsa l'offerta 6 mesi a 7.99 che gli ho attivato.. ho visto che su paypal gli hanno addebitato 1 euro, presumo di prova, perchè siamo ancora dentro al mese pagato a listino e c'è scritto che l'offerta scade il 5 agosto....
Poi al 5 agosto vedrò cosa fargli.
Buona giornata.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE7996MC

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Gestisco l'account di mio zio che è interessato unicamente allo sport, gran tifoso di moto, gli basta quello.
L'anno scorso gli feci la promo 1 anno a 89,99 che doveva rinnovarsi anche per il 2024, invece non è stato così e il 5 gennaio è passato a listino a 14.99
Ieri per prova gli ho fatto la disdetta ed è apparsa l'offerta 6 mesi a 7.99 che gli ho attivato.. ho visto che su paypal gli hanno addebitato 1 euro, presumo di prova, perchè siamo ancora dentro al mese pagato a listino e c'è scritto che l'offerta scade il 5 agosto....
Poi al 5 agosto vedrò cosa fargli.
Buona giornata.
Chiedi in questo thread se hanno usato i codici Sky Q in streaming per nuovi o già clienti Sky.

Codice nuovi clienti

Sky TV e Sport per 3 mesi
Valido fino al: 31/01/2024

- Sky TV e Netflix + Sky Cinema per 4 mesi
Valido fino al: 31/05/2024

Codice già clienti

- Sconto 50% fino a 18 mesi tra Sky Sport o Cinema
Valido fino al: 31/01/2024

Grazie a ScontiPoste, pagando con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta* fino al 31 dicembre 2023,potrai acquistare il Pass NOW Cinema e Entertainment** della durata di due mesi a 20€ anziché 23,98€, e in più ricevi il 70% di sconto in cashback. Successivamente al periodo in promozione, il Pass si rinnoverà al prezzo di listino.
Non danno diritto a questo sconto i pagamenti effettuati su siti/portali differenti da quello accessibile direttamente ed esclusivamente da questa pagina cliccando sul bottone ‘ACQUISTA’

Acquista qui il Pass NOW!
Questo è NOW:

I tuoi Show preferiti: la nuova stagione di MasterChef Italia, Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, Masterchef, Pechino Express, e Bruno Barbieri - 4 Hotel
Le Serie TV internazionali e Sky Original: Non ci resta che il crimine – la serie, The Last of Us, Gomorra, And Just Like That... e Euphoria
I film più attesi: Super Mario Bros. - Il Film, Babylon e Don't worry darling
La promozione è soggetta a scadenza (vedi nota). Successivamente all’acquisto puoi tornare su ScontiPoste per usufruire di nuove promozioni.

*Carta abilitata alle transazioni online.
**Offerta valida solo per i nuovi clienti o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass, che prevede i primi 2 mesi dei Pass Cinema e Entertainment 20€ anziché 23,98€. Dal 3°mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment si rinnoverà mensilmente alle condizioni e al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 11,99€ al mese. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del Periodo di Visione già pagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. In caso di disattivazione di uno solo dei due Pass, il Pass ancora attivo si rinnoverà al prezzo di listino attualmente in vigore pari a 8,99€ al mese. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione e le condizioni e le limitazioni su nowtv.it.

https://www.poste.it/contenuto/nowtv.html

Tutti i Film, gli Show e le Serie TV di Sky
70% di sconto in Cashback se paghi con carta di pagamento Postepay o BancoPosta grazie a ScontiPoste.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Acquista ora i Pass NOW
La promozione è soggetta a scadenza. Successivamente all’acquisto puoi tornare su ScontiPoste per usufruire di nuove promozioni.

ACQUISTA ENTRO IL 31/12/23. SUCCESSIVAMENTE ALL’ACQUISTO AVRAI TEMPO FINO AL 15/01/24 (INCLUSO) PER ATTIVARE IL TUO PASS NOW.

Card imageflash-icon 70% CASHBACK
PASS CINEMA+ ENTERTAINMENT 2 MESI

€ 20,00€

I primi 2 mesi a 20,00€, poi 11,99€ al mese

https://pay.domec.io/nT85ov
ACQUISTA ENTRO IL 30/06/24. SUCCESSIVAMENTE ALL’ACQUISTO AVRAI TEMPO FINO AL 15/07/24 (INCLUSO) PER ATTIVARE IL TUO PASS NOW.
PASS CINEMA+ENTERTAINMENT 6 MESI

€ 49,90€

I primi 6 mesi a 49,90€, poi 11,99€ al mese
Tutti i Film, gli Show e le Serie TV di Sky​
5% di cashback se paghi con carta di pagamento Postepay o BancoPosta grazie a ScontiPoste.​

https://pay.domec.io/nT85ov

Dopo inserimento del codice Enilive su pass on scadenza il 15 gennaio, la scadenza si è spostata di 6 mesi.
Sembra che anche premium si sia rinnovato a 0 euro come da screen
f46744abd3821efbbca445bc60b25d72.jpg

sull'applicazione ENI se scelgo la carta di credito come pagamento mi chiede di pagare EUR. 1.28?

Secondo me, se te lo fa inserire come credo, ti sposta avanti di 6 mesi le scadenze dei 2 pass, mentre premium continua a essere fatturato 0€ mensilmente, e tra 6 mesi ricomincerai a pagare i 9.99
La nuova area clienti e i vari codici cmq sono concetti relativamente recenti... il che significa che quello che ti ho descritto va sulla logica del funzionamento dei sistemi osservato ad oggi da me e da altri utenti. Non c'è nessuna garanzia che i codici continuino ad essere accettati anche dai già clienti ad esempio e che le offerte sottostanti non vadano poi a listino alla fine degli omaggi...
Personalmente, negli ultimi mesi, ho inserito di tutto come omaggio e il full (5+4.99+10+0) mi è sempre rimasto...
Trovo giusto sia dare un feedback sul comportamento pratico, sia avvisare del fatto che non c'è alcuna garanzia ;)

Ciao a tutti,
scrivo, a distanza di qualche giorno, per raccontarvi com'è andata a me con il codice Enlive.
Allora, qualche giorno fa ho scaricato l'app, mi sono registrato e ho inserito un metodo di pagamente (nel mio caso carta di credito).
Un'ora fa, ho fatto un rifornimento di €30 in una Eni Station aderente al programma "Christmas+NOW", come mostrato dallo strumento per la verifica delle varie stazioni di servizio.
Il codice promo mi è arrivato via mail istantanemanete.
Mi sono collegato al sito now con il mio profilo e ho poi caricato la pagina indicata (www.nowtv.it/enir-m) dove ho inserito il codice promo inviato via mail.
Per il seguito, devo dire che @Mirko_84 aveva anticipato tutto alla perfezione:
le scadenze dei due pass che avevo attivi (Cinema + Entertainment) si sono spostate di 6 mesi (15/07/2024), mentre Premium è rimasto in fatturazione mensile a 0.

Devo dire che sono molto soddisfatto!
Grazie a tutti per la dritta e per il supporto!

Ale

Ciao a tutti,
scrivo, a distanza di qualche giorno, per raccontarvi com'è andata a me con il codice Enlive.
Allora, qualche giorno fa ho scaricato l'app, mi sono registrato e ho inserito un metodo di pagamente (nel mio caso carta di credito).
Un'ora fa, ho fatto un rifornimento di €30 in una Eni Station aderente al programma "Christmas+NOW", come mostrato dallo strumento per la verifica delle varie stazioni di servizio.
Il codice promo mi è arrivato via mail istantanemanete.
Mi sono collegato al sito now con il mio profilo e ho poi caricato la pagina indicata (www.nowtv.it/enir-m) dove ho inserito il codice promo inviato via mail.
Per il seguito, devo dire che @Mirko_84 aveva anticipato tutto alla perfezione:
le scadenze dei due pass che avevo attivi (Cinema + Entertainment) si sono spostate di 6 mesi (15/07/2024), mentre Premium è rimasto in fatturazione mensile a 0.

Devo dire che sono molto soddisfatto!
Grazie a tutti per la dritta e per il supporto!

Ale

Hai intrattenimento cinema e premium a 9,99 e il codice l’hai applicato su combinazione con rinnovo attivo giusto ? Hai avuto conferma in chat che la promo dei 9,99 non l’hai persa e non è stata sovrascritta ??

Il codice Eni live ricevuto via mail , fino a quando è attivabile a sistema ?

Ben risentiti,a breve mi scadrà la promo a 7.90 mese sport che ho sottoscritto ad inizio campionato.
Nel app non trovo da nessuna parte quando scade offerta,se non vado errato era per i primi 6 mesi e di conseguenza volevo anticipare la nuova tariffa, esiste un codice per mantenere tale prezzo?
Grazie

Hai intrattenimento cinema e premium a 9,99 e il codice l’hai applicato su combinazione con rinnovo attivo giusto ? Hai avuto conferma in chat che la promo dei 9,99 non l’hai persa e non è stata sovrascritta ??

Il codice Eni live ricevuto via mail , fino a quando è attivabile a sistema ?

Sì, esatto, Intrattenimento e Cinema a €9,99 + Premium a 0.
Il rinnovo era attivo (data di rinnovo 15/01) quando ho applicato il codice del voucher.
Non ho contattato il supporto clienti via chat, ma dalla schermata di riepilogo dei pass risulta che la scadenza di cinema e entertaiment è stata prorogata di 6 mesi (15/07), mantenendo il costo invariato (Entertainemt €5,00, Cinema €4,99), mentre Premium risulta in rinnovo il 15/01 a 0.

Per quanto riguarda le tempistiche di attivazione, nella mail che contiene il codice è presente questa dicitura:
Ricorda: puoi utilizzarlo tu o cederlo a chi vuoi, hai tempo fino al 29/02/2024 per attivarlo.

Ciao,
A.

Riporto anche la mia esperienza con il codice Eni Live, dopo aver rifornito e pagato tramite app ho ricevuto quasi immediatamente la mail con il codice che ho inserito nella pagina il cui link è presente nella mail stessa, confermo che mi ha spostato al 1 agosto la scadenza dei pass intrattenimento e cinema in scadenza il 1 febbraio e soprattutto è rimasta attiva l'opzione Premium a costo zero !! Ringrazio Digital Forum per avermi fatto conoscere, come già accaduto altre volte in 16 anni di frequentazione, queste iniziative.

Ben risentiti,a breve mi scadrà la promo a 7.90 mese sport che ho sottoscritto ad inizio campionato.
Nel app non trovo da nessuna parte quando scade offerta,se non vado errato era per i primi 6 mesi e di conseguenza volevo anticipare la nuova tariffa, esiste un codice per mantenere tale prezzo?
Grazie

stesso dubbio, il codice dei 3 mesi di Sport a 5,99 risulta scaduto :(

Scusami ma mi si é cancellato il msg

Ma non mi conviene fare annuale ora,ci sono quasi 3 mesi di stop nel calcio....io che vedo solo quello nn mi conviene
Ma dove trovo la data di scadenza della promo del mio abbo? Nell app nn ce' da nessuna parte

solo sport il più conveniente pare essere quello da 9,99 per 12 mesi senza alcun codice promo

Indietro
Alto Basso