In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Una nota sui codici omaggio: sono spesso e volentieri indicati come destinati ai nuovi clienti o al massimo ai già clienti con pass non attivi. Inoltre il recap pre attivazione indica che al termine della validità del periodo omaggio il/i pass passerà/anno a listino. Entrambe le cose NON sono vere, almeno osservando il comportamento "pratico" del sistema da chi ha usato quest codici fino ad oggi, già cliente, e con promo sottostante (es: full)
Esattamente la stessa cosa che ho notato io fino ad oggi. Poi nulla vieta che la situazione possa cambiare da un giorno all’altro.

Si, esatto. Il concetto SEMBRA essere questo:
-codici omaggio: se inseribili (cioè accettati dal sistema) spostano le scadenze senza fare saltare offerta sottostante (se presente)
-codici promo/sconto (o qualsiasi cosa preveda cmq un pagamento e non un omaggio): se inseriti fanno poi decadere l'offerta sottostante

Una nota sui codici omaggio: sono spesso e volentieri indicati come destinati ai nuovi clienti o al massimo ai già clienti con pass non attivi. Inoltre il recap pre attivazione indica che al termine della validità del periodo omaggio il/i pass passerà/anno a listino. Entrambe le cose NON sono vere, almeno osservando il comportamento "pratico" del sistema da chi ha usato quest codici fino ad oggi, già cliente, e con promo sottostante (es: full)

I codici indicati come destinati ai nuovi clienti o al massimo ai già clienti con pass non attivi, non me li ha mai fatti attivare

I codici indicati come destinati ai nuovi clienti o al massimo ai già clienti con pass non attivi, non me li ha mai fatti attivare
Eh infatti, la premessa "se inseribili" era proprio perché non a tutti li fa inserire, a quanto testimoniate... a me e' sempre andata bene, fortunatamente...
Non avere pass attivi, o perlomeno scadenti a quanto pare e' una condizione necessaria, ma non sufficiente...

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP2M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

PROMOZIONI SKY Wifi​

logo-sky-wi-fi-NOW.png

https://www.digital-news.it/attivaskywifi
Sono negli ultimi 30 giorni con lo sport e volevo mettere in coda il codice dei 3 mesi a 5.99 passando dalla vostra pagina ma cliccando sul link, la pagina non si apre.

Il codice credo sia funzionante, perché poi ho provato a metterlo senza passare di lì nel sito e arrivo all'ultimo passo che ho evitato di concretizzare per ora.

La vostra pagina con attiva now non va più? Procedo senza?

ho provato ad inserire il codice cinema+intr 1 mese 3€ ma dice che è scaduto

Se qualcuno gentilmente mi aiuta. Ho il pacchetto cinema + entra in scadenza con vincolo a febbraio, per attivare una nuova offerta devo aspettare la scadenza oppure devo fare la disdetta ed inserire il codice? Grazie

Riporto la mia esperienza
Mi ero iscritto 3 anni fa, ma poi avevo cancellato l'APP senza averla mai utilizzata di fatto
Leggendo questo post, avevo riattivato il tutto, e ieri per email mi era arrivata la pubblicità di questa promozione che mi invitava ad effettuare rifornimento per ottenere il codice NOW
Ho fatto rifornimento c/o punto Eni abilitato con pagamento in APP e metodo di pagamento Apple Pay, ma della mail con il codice neanche l'ombra
Viste le testimonianze sull'arrivo immediato della stessa, presumo che non mi arriverà mai, causa registrazione di 3 anni fa (nonostante mail promozionale ricevuta)
Rettifico quanto scritto
A distanza di 4 giorni codice arrivato via mail, con tanto di scuse per il ritardo.
Quindi nonostante avessi una precedente iscrizione, il codice è arrivato lo stesso
Bene così, ora non mi resta che caricarlo sul mio account NOW

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOCE7996MC

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao a tutti,

volevo riportare la mia esperienza con la promozione Enilive.
Rifornimento effettuato a stazione chiusa in data 30/12/23.
Pagamento tramite app con conto paypal collegato.
Ricevuta email con codice promozionale questa sera
Secondo voi, se attivo questa promo oggi (non ho pacchetti attivi al momento) a marzo potrò utilizzare i codici in prima pagina per la visione del pacchetto sport?
Oppure non sarà possibile utilizzarli perché avró la promo di Enilive attiva?

Confermo anch'io l'attivazione riuscita con Enilive. Ticket cinema e entertainment in scadenza a giorni , con calcio e premium attivi fino a maggio, rifornimento effettuato a Bari presso self-service, pagato via app con paypal. Codice promo arrivato via mail 10 secondi dopo ed attivato senza problemi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Che promo hai?

Ho la promo cinema + entertainment + premium a 9,99€ senza scadenza se attivo il codice Eni live di 6 mesi gratis perdo la promo ? Inoltre qualcuno di voi ha esperienza sulla riuscita di attivazione di tale codice omaggio su questa combinazione già attiva ??

Ultima modifica:
Ho la promo cinema + entertainment + premium a 9,99€ senza scadenza se attivo il codice Eni live di 6 mesi gratis perdo la promo ? Inoltre qualcuno di voi ha esperienza sulla riuscita di attivazione di tale codice omaggio su questa combinazione già attiva ??

Dovrebbe (condizionale d’obbligo) spostarti la scadenza in avanti di 6 mesi senza farti perdere la promo.

Confermo anch'io l'attivazione riuscita con Enilive. Ticket cinema e entertainment in scadenza a giorni , con calcio e premium attivi fino a maggio, rifornimento effettuato a Bari presso self-service, pagato via app con paypal. Codice promo arrivato via mail 10 secondi dopo ed attivato senza problemi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Quindi contrariamente a quanto scritto nel regolamento, la promo Enilive si attiva anche su account già esistenti con pass (sport) attivo.
Bene

Indietro
Alto Basso