In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Offerta attivabile entro il 29/02/2024 riservata ai nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass, che prevede i primi 6 mesi del Pass Cinema+Entertainment offerti da Enilive, poi listino.

... C'è una virgola, non un punto nella frase.

Se può essere utile, io avevo tutti e 4 i pass attivi ma mi trovavo negli ultimi 30 giorni. Sono riuscito comunque a riscattare il codice senza problemi.

Offerta attivabile entro il 29/02/2024 riservata ai nuovi clienti NOW o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass, che prevede i primi 6 mesi del Pass Cinema+Entertainment offerti da Enilive, poi listino.

... C'è una virgola, non un punto nella frase.
Mi sa che stiamo guardando pagine diverse.
Nella pagina promozioni/enilive_natale_23 la frase è quella che ho scritto sopra.
Cmq non è un problema dai, basta che si possa attivare anche per chi ha il pass sport attivo...

Account con Entertainment + premium in scadenza domani, accettato il codice ENILIVE della durata di 6 mesi
Rinnovato anche il premium

Se può essere utile, io avevo tutti e 4 i pass attivi ma mi trovavo negli ultimi 30 giorni. Sono riuscito comunque a riscattare il codice senza problemi.

Ottima informazione, grazie. Ti ha mantenuto anche l'opzione Premium e ti ha spostato la scadenza in avanti di 6 mesi senza perdere promozioni esistenti?
Grazie ancora.

Per quanto riguarda la promozione Eni Live, il codice Now dobrebbe arrivare subito dopo il rifornimento al distributore?

Ciao Ragazzi,
Vorrei attivare il codice per 3 mesi di sport a 5,99/Mese (con vincolo penso di 3 mesi). Cosa cambia con la versione premium? Cioè ci sono molte differenze?

Ciao Ragazzi,
Vorrei attivare il codice per 3 mesi di sport a 5,99/Mese (con vincolo penso di 3 mesi). Cosa cambia con la versione premium? Cioè ci sono molte differenze?
Premium ti permette di guardare su 2 dispositivi in contemporanea e ti da il dolby. A livello di contenuti non cambia niente.

Confermo anch'io l'attivazione riuscita con Enilive. Ticket cinema e entertainment in scadenza a giorni , con calcio e premium attivi fino a maggio, rifornimento effettuato a Bari presso self-service, pagato via app con paypal. Codice promo arrivato via mail 10 secondi dopo ed attivato senza problemi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Finalmente una buona notizia. Nel weekend vedo di andare a rifornire

Due info sui codici partner: il codice di thefork (2 mesi intrattenimento) che doveva essere attivabile fino al 29/02/2024 me lo dà come scaduto. https://www.nowtv.it/thefork A qualcuno è già successo?
Mentre i 4 mesi offerti da plenitude vi risulta siano attivabili entro il 15/01/2024?

Ho scaricato l'app EniLive e mi sono registrato.
Una domanda... dovrei ricevere una comunicazione che mi informa della promozione Now oppure no?
La promozione compare da qualche parte nell'app? Grazie.

Ultima modifica:
Due info sui codici partner: il codice di thefork (2 mesi intrattenimento) che doveva essere attivabile fino al 29/02/2024 me lo dà come scaduto. https://www.nowtv.it/thefork A qualcuno è già successo?
Mentre i 4 mesi offerti da plenitude vi risulta siano attivabili entro il 15/01/2024?

Quello di Plenitude con scadenza 15 01 a me non funziona....

Ho scaricato l'app EniLive e mi sono registrato.
Una domanda... dovrei ricevere una comunicazione che mi informa della promozione Now oppure no?
La promozione compare da qualche parte nell'app? Grazie.
Ho appena fatto anch'io la registrazione nella app.
Non ho trovato niente che parla della promo Now, però ho letto nella pagina di Eni che prima di andare a fare rifornimento, devi verificare tramite il loro Eni Station Finder che la stazione scelta abbia fra i servizi attivi anche la promo Now Natale 2023

Ho appena fatto anch'io la registrazione nella app.
Non ho trovato niente che parla della promo Now, però ho letto nella pagina di Eni che prima di andare a fare rifornimento, devi verificare tramite il loro Eni Station Finder che la stazione scelta abbia fra i servizi attivi anche la promo Now Natale 2023

Posso chiederti dove hai letto esattamente? Quale pagina Eni? Sull'app dici? Grazie.

Indietro
Alto Basso