In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

come hai scritto te non è chiaro, la tua frase non parla di nessun riepilogo da accettare con rinnovi a prezzo pieno, secondo now fa fede comunque il riepilogo allo scadere della promo che hai accettato in fase di inserimento codice, se ti sei trovato anche allo scadere dei 6 mesi o 3 mesi invariato la promo che avevi, è solo una fortuna, ma fa fede ciò che si accetta nel riepilogo
Il post in cui non cito la parola magica recap e' uno dei tanti sul tema. Ce ne saranno altri Nmila pregressi in cui l'abbiamo inserita, io ed altri che si sono posti il problema dell'inserimento proprio dopo aver letto il recap. (Fatti un giro nella discussione sulla rimodulazione e sui codici omaggio forniti dall'assistenza e penso abbiamo parlato del recap in oggetto per tutta l'estate proprio per la paura di andare a listino inserendoli)
Credo che, a parte a te, il concetto sia stato chiaro per chi legge nonostante la semantica utilizzata.
Per quanto riguarda la conclusione alla quale sei pervenuto sulla fortuna/cio' che fa fede hai sicuramente ragione e nessuno dice il contrario.

Consiglio : non ci fare caso è così, cerca polemica su tutto. Basta leggersi tutti i suoi post.
Dammi retta, lascia perdere. Il thread ed i post sono chiari.

Consiglio : non ci fare caso è così, cerca polemica su tutto. Basta leggersi tutti i suoi post.

Piuttosto... io sono alla "disperata" ricerca di un codice omaggio partner di 1 o 2 mesi (tipo hm/samsung...) funzionante x solo intrattenimento (eni non me lo farebbe ahimè inserire poichè cinema mi scade a maggio). Non c'è piu nulla in giro a parte Eni, mannaggia? :)
Non vorrei tornare a pagare il pass dopo che per vari mesi mi sono ben abituato ad averlo sempre omaggio grazie alle vostre segnalazioni, ma mi sa che per sto giro mi tocca..

non polemizzo, ho solo badato a ciò che avete scritto nei vari post senza accennare da parte vostra continuamente la storia del riepilogo a prezzo di listino dopo i 6 mesi con la perdita della promo, ho fatto un rifornimento a vuoto presso la eni che ha prezzi elevati di benzina rispetto a dove vado sempre, se vedevo questa informazione in piu da parte chi ha testato il codice , non facevo questo rifornimento a costi elevati tutto qua

Ultima modifica:
Ti e' stato più volte ribadito che se avessi letto meglio magari avresti fatto una diversa scelta.
Continui a lamentarti sul rifornimento fatto a vuoto, come se la benzina non dovresti metterla ( al massimo avresti risparmiato 1 euro).
La prox volta anzichè fare polemiche e non ringraziare chi sui forum ci perde del tempo per dare info ed aiuti, rivolgiti direttamente all'assistenza tecnica almeno sarai rassicurato( .....sicuro???) nella tua scelta su come scroccare un pass che ti viene gentilmente donato.

Ultimo ma non meno importante, in ogni post dove ci sei te coi sono sempre lamentele assurde....
Fine OT

Buongiorno, gia avevo chiesto,dovrei rinnovare con coupon il mio now sport che scade il 29/2,dato che ho usufruito del coupon ad inizio campionato,mi consigliate di rinnovarlo solo qualche giorno prima della scadenza o fin da ora? Farò il trimestre a 6€/mese
Grazie

Buongiorno, gia avevo chiesto,dovrei rinnovare con coupon il mio now sport che scade il 29/2,dato che ho usufruito del coupon ad inizio campionato,mi consigliate di rinnovarlo solo qualche giorno prima della scadenza o fin da ora? Farò il trimestre a 6€/mese
Grazie
Mi sa che il codice a cui fai riferimento NON funziona più...vedi post precedenti

Ciao, segnalo che disattivando il pass sport viene proposta l'offerta del pack sport a 7,99€/MESE (con vincolo) per 6 mesi

Puoi disattivare il pass sport quando vuoi, anche oggi se hai un'offerta con vincolo. Io ho un'offerta con vincolo di 3 mesi fino ai primi di febbraio e disattivandola oggi mi compare l'offerta.

Io ho disdetto ieri l'offerta cinema più intrattenimento di due mesi a 2.99/mese che terminava il 25 gennaio. Se ricevo (con quale criterio lo fanno?) qualche offerta per continuare con questi due pacchetti lo vedo nell'area "la mia offerta", vero?
Quali altri sistemi ci sono per avere offerte?

Io ho disdetto ieri l'offerta cinema più intrattenimento di due mesi a 2.99/mese che terminava il 25 gennaio. Se ricevo (con quale criterio lo fanno?) qualche offerta per continuare con questi due pacchetti lo vedo nell'area "la mia offerta", vero?
Quali altri sistemi ci sono per avere offerte?

Dall'area "la mia offerta" vedrai delle offerte solamente se il pack risulta disattivato. Quindi nel tuo caso potrai vedere le offerte cinema più intrattenimento solo dopo il 25 gennaio (prima non vedrai niente). Alcune volte, nell'ultimo step di disattivazione del pass, vedi una speciale offerta riservata a te. Eventualmente prova a riattivarlo e a disattivarlo controllando bene se ti offrono un'offerta.

Ciao a tutti, avevo già attivato Now con un codice gratuito e pagato (zero) con paypal, ma poi ho disattivato il pagamento automatico e quindi ora provando a pagare, dopo aver inserito il codice Enilive per Entertainment e Cinema gratis, non va a buon fine il pagamento con paypal. Come posso fare?

Ciao a tutti, avevo già attivato Now con un codice gratuito e pagato (zero) con paypal, ma poi ho disattivato il pagamento automatico e quindi ora provando a pagare, dopo aver inserito il codice Enilive per Entertainment e Cinema gratis, non va a buon fine il pagamento con paypal. Come posso fare?
Se non sbaglio alla conferma dell'inserimento del codice Enilive, lui prova un addebito di 1€, che poi comunque non viene confermato, infatti su Paypal non è mai arrivato.
Forse avendogli tolto il MDP si blocca l'operazione e non riesci a concludere

Se non sbaglio alla conferma dell'inserimento del codice Enilive, lui prova un addebito di 1€, che poi comunque non viene confermato, infatti su Paypal non è mai arrivato.
Forse avendogli tolto il MDP si blocca l'operazione e non riesci a concludere

Anche inserendo codici omaggio tenta l'addebito a 0€ e se non trova mdp funzionante il codice non te lo fa attivare.
A me personalmente è capitato questo. Secondo me non è tanto la verifica della carta/mdp (che fa quando si inserisce o modifica il mdp in account) quanto il tentativo di addebito da 0€ che (non so perchè) presuppone cmq un"interrogazione" della carta/mdp.
l'1€ addebitato e poi stornato all'istante io personalmente me lo trovo quando cambio mdp e non quando metto codice omaggio
Non so se con paypal di mezzo ragiona diversamente: la mia testimonianza è con carta virtuale diretta

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso