Il post in cui non cito la parola magica recap e' uno dei tanti sul tema. Ce ne saranno altri Nmila pregressi in cui l'abbiamo inserita, io ed altri che si sono posti il problema dell'inserimento proprio dopo aver letto il recap. (Fatti un giro nella discussione sulla rimodulazione e sui codici omaggio forniti dall'assistenza e penso abbiamo parlato del recap in oggetto per tutta l'estate proprio per la paura di andare a listino inserendoli)come hai scritto te non è chiaro, la tua frase non parla di nessun riepilogo da accettare con rinnovi a prezzo pieno, secondo now fa fede comunque il riepilogo allo scadere della promo che hai accettato in fase di inserimento codice, se ti sei trovato anche allo scadere dei 6 mesi o 3 mesi invariato la promo che avevi, è solo una fortuna, ma fa fede ciò che si accetta nel riepilogo
Credo che, a parte a te, il concetto sia stato chiaro per chi legge nonostante la semantica utilizzata.
Per quanto riguarda la conclusione alla quale sei pervenuto sulla fortuna/cio' che fa fede hai sicuramente ragione e nessuno dice il contrario.