In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Piuttosto... io sono alla "disperata" ricerca di un codice omaggio partner di 1 o 2 mesi (tipo hm/samsung...) funzionante x solo intrattenimento (eni non me lo farebbe ahimè inserire poichè cinema mi scade a maggio). Non c'è piu nulla in giro a parte Eni, mannaggia? :)
Non vorrei tornare a pagare il pass dopo che per vari mesi mi sono ben abituato ad averlo sempre omaggio grazie alle vostre segnalazioni, ma mi sa che per sto giro mi tocca..
L'unico altro codice che in teoria doveva funzionare era quello di the fork, che alcuni come me hanno ricevuto a inizio dicembre (il 5 per la precisione). Sulla mail diceva attivabile entro il 31/12/2023 ma sul link diretto https://www.nowtv.it/thefork prima della fine di dicembre compariva e compare tutt'oggi "Puoi attivare il codice fino al 29/02/2024". Purtroppo però il mio codice non va. "Qualcosa è andato storto. Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto. Scegli un'altra offerta"

Ciao a tutti, avevo già attivato Now con un codice gratuito e pagato (zero) con paypal, ma poi ho disattivato il pagamento automatico e quindi ora provando a pagare, dopo aver inserito il codice Enilive per Entertainment e Cinema gratis, non va a buon fine il pagamento con paypal. Come posso fare?
Pure io con Paypal collegato direttamente alla mia carta di debito non sono riuscito ad attivare un periodo gratuito. Mi ha preso 2 volte 1 euro, ma il sito di now mi dava errore e sul sito di paypal dopo aver accettato il pagamento, nello storico non compariva nulla, però ricevevo le mail di addebito. A quel punto ho tolto paypal e messo direttamente la carta di debito ed è andato a buon fine. I 2 pagamenti di un 1 euro l'uno sono rimasti visibili sul mio estratto conto per 4-5 giorni in attesa di essere contabilizzati, dopodichè sono spariti.

Ciao ho fatto rifornimento gasolio alla ENI, pagato PayPal con applicazione Eni ma ad oggi dal 10 gennaio nn ho ricevuto nessun codice di now

proprio così, ma c'è un modo per sbloccare lo stesso l'operazione, ma non lo ricordo

Io sono riuscita tante volte ad attivare i pacchetti con i codici gratis usando paypal. Ora non va avendo disattivato il pagamento automatico

Puoi disattivare il pass sport quando vuoi, anche oggi se hai un'offerta con vincolo. Io ho un'offerta con vincolo di 3 mesi fino ai primi di febbraio e disattivandola oggi mi compare l'offerta.

Ok,ricapitondo se la disattivo oggi offerta che ho con vincolo,fino al 29/2 rimango con offerta che ho da inizio campionato,dopo tale data entrerà la nuova offerta che attiverò,giusto?

Ciao ho fatto rifornimento gasolio alla ENI, pagato PayPal con applicazione Eni ma ad oggi dal 10 gennaio nn ho ricevuto nessun codice di now

è una promozione solo per nuovi clienti che scaricano l'app, che mettono 30€ di carburante e il distributore deve essere tra quelli aderenti alla promozione

In merito alla discussione di poco sopra, confermo anche io che il codice sconto 6 mesi Enilive non sovrascrive il pass attivo ma ne fa spostare avanti la scadenza di 6 mesi.
Nel mio caso avevo pass entertaniment offerto h&m per due mesi in scadenza al 06/02.
Sebbene nel riepilogo all’inserimento dei pass Enilive oggi mi diceva che dal 17/07 andavo a pagare a prezzo pieno, una volta confermato acquisto nell’account la scadenza del pass entertainment era correttamente 06/08.

In merito alla discussione di poco sopra, confermo anche io che il codice sconto 6 mesi Enilive non sovrascrive il pass attivo ma ne fa spostare avanti la scadenza di 6 mesi.
Nel mio caso avevo pass entertaniment offerto h&m per due mesi in scadenza al 06/02.
Sebbene nel riepilogo all’inserimento dei pass Enilive oggi mi diceva che dal 17/07 andavo a pagare a prezzo pieno, una volta confermato acquisto nell’account la scadenza del pass entertainment era correttamente 06/08.

A me invece provando a usare il codice Enilive, avendo già attivato Entertainment di H&M (e richiesta la disattivazione), spunta

Sembra che tu abbia già dei Pass attivi nel tuo account
Abbiamo rimosso questi Pass dal tuo carrello

Ciao a tutti, avevo già attivato Now con un codice gratuito e pagato (zero) con paypal, ma poi ho disattivato il pagamento automatico e quindi ora provando a pagare, dopo aver inserito il codice Enilive per Entertainment e Cinema gratis, non va a buon fine il pagamento con paypal. Come posso fare?

Sono riuscita a concludere l'attivazione con paypal (pagamento zero)

A me invece provando a usare il codice Enilive, avendo già attivato Entertainment di H&M (e richiesta la disattivazione), spunta

Sembra che tu abbia già dei Pass attivi nel tuo account
Abbiamo rimosso questi Pass dal tuo carrello

Io il pass entertainment in scadenza al 06/02 l’avevo già disattivato però.

Fino al 29/2 rimani con la tua offerta, se riesci ad accodarne un'altra essa parte dal 29/2 in poi

Sono nuovo cliente ho scaricato applicazione e fatto rifornimento. C’è un numero dove chiedere?

Ragazzi,
Non ho mai avuto now tv ed ho visto che lo sport è in promo a 9.99€ per 12 mesi.
Ci sono offerte migliori?
I codici di cui parlate riferiti ad Eni live, non riguardano anche lo sport, giusto?

invece a me nel riepilogo mi dava le scadenze spostate di 6 mesi, con il prezzo pieno, non ho voluto rischiare

Indietro
Alto Basso