In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Dato che molti di voi sarete memoria storica , è abitudine di now chiudere i rubinetti con codici in questo periodo dell'anno (prima dell'inizio della F1, fasi serie della Champions , ecc?)
Vanno a periodi, vedrai che prima dell' inizio della stagione motoristica uscirà qualche nuova promo, anche se per me già a 9,99 è un gran prezzo visto tutti i contenuti che offre e anche rapportato alla concorrenza che con 14 euro al mese per il piano standard non offre quasi niente...

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Vanno a periodi, vedrai che prima dell' inizio della stagione motoristica uscirà qualche nuova promo, anche se per me già a 9,99 è un gran prezzo visto tutti i contenuti che offre e anche rapportato alla concorrenza che con 14 euro al mese per il piano standard non offre quasi niente...

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Io al momento pago 5.99€(ex abbonato Helbiz) però a Marzo scade il vincolo. Che succede dopo? Posso attivare un'altro sconto se me ne faranno uno?

Io al momento pago 5.99€(ex abbonato Helbiz) però a Marzo scade il vincolo. Che succede dopo? Posso attivare un'altro sconto se me ne faranno uno?
Certo, se hai un codice sconto o se ce ne sarà qualcuno che ti interessa puoi aggiungerlo qualche giorno dopo che fai la disdetta, si andrà ad accumulare e partirà alla scadenza della promo che hai attualmente. Di solito offrono qualche promo anche in fase di disattivazione.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Sport a 9,99 prezzo per me altissimo, in quanto pagando Dazn in streaming vedo tutte e 10 le partite della serie a, quindi i 9,99 sono solo per la formula 1 o tennis che a me non piace per esempio. Quindi io aspettero' una promo tipo quella che c'era nel black friday 5,99 per tre mesi o al massimo 7,99, un centesimo in piu' per me che ho dazn e timvision con infinity + e via discorrendo sono soldi buttati e da me non vedranno un centesimo fino a quando non abbasseranno i prezzi.. saluti

Sport a 9,99 prezzo per me altissimo, in quanto pagando Dazn in streaming vedo tutte e 10 le partite della serie a, quindi i 9,99 sono solo per la formula 1 o tennis che a me non piace per esempio. Quindi io aspettero' una promo tipo quella che c'era nel black friday 5,99 per tre mesi o al massimo 7,99, un centesimo in piu' per me che ho dazn e timvision con infinity + e via discorrendo sono soldi buttati e da me non vedranno un centesimo fino a quando non abbasseranno i prezzi.. saluti
Non c'è solo Formula 1 e tennis, eh!

Sport a 9,99 prezzo per me altissimo, in quanto pagando Dazn in streaming vedo tutte e 10 le partite della serie a, quindi i 9,99 sono solo per la formula 1 o tennis che a me non piace per esempio.

Ma quindi quali sono i contenuti che ti interessano. Perché se quello che c'è non ti piace (legittimo) allora anche 3€ è troppo

Per me 9,99€ al mese per ciò che offrono è davvero poco, guardando la concorrenza cosa offre per un terzo degli eventi e ricordandoci quanto si spendeva in passato. Un abbonamento mensile full di solo sport di massimo 15/20€ al mese avrebbe abbattuto tantissimo la pirateria.

Per chi ha bisogno di visione Sport in contemporanea su 2 dispositivi, bisogna necessariamente fare l'abbonamento a 15.99?
Si può sperare in offerte migliori a febbraio?

Ot Ciao. Per chi lo ha già fatto. Mi spiegate tecnicamente come si fa il rifornimento tramite enilive? Tutti i passaggi grazie

Per me 9,99€ al mese per ciò che offrono è davvero poco, guardando la concorrenza cosa offre per un terzo degli eventi e ricordandoci quanto si spendeva in passato. Un abbonamento mensile full di solo sport di massimo 15/20€ al mese avrebbe abbattuto tantissimo la pirateria.
Io la vedo così con Now vedi tutto tranne le 7 partite di Serie A, conviene molto se tifi o simpatizzi per una squadra di Serie B o Serie C. In passato Dazn quando aveva le tre partite costava 9,99€ e non aveva più niente tranne la Serie B. Diciamo ti deve piacere tanto come piattaforma per abbonarti

apri l'app quando sei nella stazione di servizio e la usi tipo colonnina del fai da te.... metti importo, numero della pompa che vuoi usare... e basta

Per chi ha bisogno di visione Sport in contemporanea su 2 dispositivi, bisogna necessariamente fare l'abbonamento a 15.99?
Si può sperare in offerte migliori a febbraio?

Puoi anche fare l'abbonamento annuale a 9.99€ ed aggiungere dopo l'opzione Premium, dovrebbe costare 5€/mese, salvo offerte che ti propongono nella tua area personale.

Considera che dal prossimo anno ci sono anche le coppe europee in esclusiva tranne per un match su amazon quindi 9.99 ci sta come prezzo secondo me, piu tutti gli sport che hanno già menzionato

Indietro
Alto Basso