In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Però abbonandoti ora o entro la fine della stagione comunque avresti un anno a quel prezzo
Bisogna vedere se è bloccato o da contratto possono rimodulare comunque. Nelle condizioni contrattuali non è specificato. Secondo me un aumento, almeno per le nuove sottoscrizioni ci sarà perché avranno le coppe in esclusiva e alcuni big match di serie A. Poi bisogna vedere se compreranno anche la serie b e dazn non lo farà, nel caso avrebbero anche quella in esclusiva. Comunque un aumento di qualche euro ci sta, almeno sul prezzo di listino, poi ci saranno sempre delle promozioni e sconti, soprattutto per le offerte con vincolo.

Bisogna vedere se è bloccato o da contratto possono rimodulare comunque. Nelle condizioni contrattuali non è specificato. Secondo me un aumento, almeno per le nuove sottoscrizioni ci sarà perché avranno le coppe in esclusiva e alcuni big match di serie A. Poi bisogna vedere se compreranno anche la serie b e dazn non lo farà, nel caso avrebbero anche quella in esclusiva. Comunque un aumento di qualche euro ci sta, almeno sul prezzo di listino, poi ci saranno sempre delle promozioni e sconti, soprattutto per le offerte con vincolo.
La Champions andrà anche in chiaro oppure su Sky tutte le partite tranne le esclusive Prime?

La Champions andrà anche in chiaro oppure su Sky tutte le partite tranne le esclusive Prime?
I diritti per il chiaro non sono stati venduti, dovrà decidere sky se trasmettere qualche partita su tv8 o non trasmetterle proprio, non c'è l'obbligo.

I diritti per il chiaro non sono stati venduti, dovrà decidere sky se trasmettere qualche partita su tv8 o non trasmetterle proprio, non c'è l'obbligo.
Non esistono i "diritti in chiaro", Sky ha comprato l'esclusiva per tutte le partite della Champions del prossimo triennio su tutte le piattaforme (escluso quelle in onda su Prime)

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Se ciò a cui alludi è il fatto che tramite codici avevi delle scadenze "futuristiche" sui vari pass ed ora non le vedi, ne abbiamo parlato diffusamente nella discussione
https://www.digital-forum.it/showth...modulazione-ai-gi%E0-clienti-Problema-risolto

In sostanza dovresti trovarti:
-del credito spedibile nel tuo account (utile a pagare mese x mese prossimamente con del credito omaggio le mensilità che avevi già pre-pagato con i codici
e/o
-mail con dei codici omaggio da inserire nel tuo account per prolungare le scadenze dei vari pass che avevi pre-pagato

Se non trovi l'uno e/o l'altro o comunque quanto avevi pre-pagato non corrisponde a quanto ti hanno ora elargito tramite credito/codici: sentili
Ho contattato l'asssitenza e spiegato il problema. Mi hanno risposto dandomi due codici da 12 mesi per cinema e uno da 6 mesi per entertainment. Li devo inserire entro 30 giorni (se ho capito bene) e prolungano la scadenza.
Grazie

Aderendo all'offerta Sport con vincolo da 12 mesi non c'è dunque la garanzia di essere coperti da eventuali aumenti?
Se accetto un'offerta con vincolo e dovesse subire un aumento, la regola vorrebbe che io possa disdire senza dover restituire nulla prima del termine della promo in oggetto, no?

Aderendo all'offerta Sport con vincolo da 12 mesi non c'è dunque la garanzia di essere coperti da eventuali aumenti?
Se accetto un'offerta con vincolo e dovesse subire un aumento, la regola vorrebbe che io possa disdire senza dover restituire nulla prima del termine della promo in oggetto, no?
Si, dovrebbero avvisarti almeno 30 giorni prima e poi avresti la possibilità di disattivare senza penali. Ho letto le condizioni contrattuali ma non si fa menzione di una tale eventualità. Quindi la garanzia di un prezzo bloccato non c'è.

ho inserito i codici che mi ha dato l'assistenza e il prossimo pagamento viene posticipato.
Uno dei codici però non viene riconosciuto ed è impossibile parlare con un operatore

ho inserito i codici che mi ha dato l'assistenza e il prossimo pagamento viene posticipato.
Uno dei codici però non viene riconosciuto ed è impossibile parlare con un operatore
Se quello che non funziona è il secondo cinema dopo che hai inserito il primo è normale, perchè lo puoi inserire solo 30 gg prima della scadenza del primo cinema
Se è intrattenimento sentitili

si, è cinema..... sono in chat, stanno verificando
grazie
la risposta è nota, non perdere tempo. Il secondo codice lo puoi inserire entro 30 gg precedenti la scadenza del pass. quindi tra qualche mese...
In generale vale per tutti i codici omaggio: li accetta sono nei 30gg pre scadenza pass o su pass non attivi

la risposta è nota, non perdere tempo. Il secondo codice lo puoi inserire entro 30 gg precedenti la scadenza del pass. quindi tra qualche mese...
In generale vale per tutti i codici omaggio: li accetta sono nei 30gg pre scadenza pass o su pass non attivi
Ecco la risposta:
Ti informo che avendo attivato un codice di Cinema per 12 mesi , il sistema non permette l'attivazione di un'altro codice che include Cinema , Puoi attivare il codice **** solo in prossimità della scadenza della tua attuale offerta., quindi entro gli ultimi 30 giorni, del 17/02/2025

Quindi, devo attendere quasi un anno? il problema è che me lo scordo....

Scusate l’ignoranza… leggevo che non si può disdire offerta se vincolante perché si rischia il recupero crediti. Ma in Italia non c’è una legge che vieta il vincolo o mi sono perso qualcosa? Costi di disattivazione va bene ma recupero crediti perché? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate l’ignoranza… leggevo che non si può disdire offerta se vincolante perché si rischia il recupero crediti. Ma in Italia non c’è una legge che vieta il vincolo o mi sono perso qualcosa? Costi di disattivazione va bene ma recupero crediti perché? Grazie
Semplicemente al posto di pagare tutto in un unica soluzione, ti danno la possibilità di comprare il prodotto a rate dicendoti che i soldi li vorranno tutti senza possibilità di ripensamento... Chi la sottoscrive sa in partenza di dovere pagare tutte le mensilità, ma al posto di pagarle tutte subito in un'unica soluzione ti fanno il "favore" di rateizzartele. Se la cosa non convince, uno si fa l'offerta normale mensile con disdetta quando vuole...
E'come se comprassi una macchina a rate e poi ti chiedessi se il vincolo non è vietato... ;)

Quindi la famosa legge bersani perché non si può attuare? scusa sempre l’ignoranza.

La Legge Bersani, un importante normativa che regola i diritti dei consumatori per diversi servizi, permette di recedere dagli abbonamenti delle Pay TV, qualora non si voglia più usufruire del suddetto servizio.

Quindi la famosa legge bersani perché non si può attuare? scusa sempre l’ignoranza.

La Legge Bersani, un importante normativa che regola i diritti dei consumatori per diversi servizi, permette di recedere dagli abbonamenti delle Pay TV, qualora non si voglia più usufruire del suddetto servizio.

Nello specifico, personalmente, non saprei con esattezza. Ma sia now che dazn (anche loro hanno da poco la possibilità di pagamento a rate senze ripensamento tra le varie modalità) danno ai clienti anche la "tradizionale" possibilità di pagare le mensilità 1 per 1 mese mese senza vincoli. Quindi questa offerta della quale stiamo parlando è una roba in più, non è la sola modalità di pagamento prevista e così sotto questo aspetto sono tranquilli... In generale poi penso che per poterla applicare abbiano ben chiaro che l'offerta è "compliant" alle leggi in vigore, non sono esattamente dilettanti su questi aspetti...

Dovrebbe essere oltre i 24 mesi.

Indietro
Alto Basso