Hanno una scadenza questo codici?Inserito al primo post della discussione il codice promo per attivare l'opzione Premium a 3€/mese
Attivando 12 mesi sport a 9,99, aggiungendo questo codice il Premium che validità ha? Mensile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno una scadenza questo codici?Inserito al primo post della discussione il codice promo per attivare l'opzione Premium a 3€/mese
Agli utenti con offerte già attive alcune offerte non escono direttamente dal sito e quindi si può aggirare questa cosa tramite l'inserimento dei codici.Non ho mai avuto now, quindi scusate se faccio domande scontate/inutili?
Perché postate codici se poi andando direttamente sul loro sito si trovano gli stessi importi?
Quasi tutte portano scadenza al 31 gennaio, ma di solito vengono prorogate. Questa di 3 euro non so quando scade.Hanno una scadenza questo codici?
Attivando 12 mesi sport a 9,99, aggiungendo questo codice il Premium che validità ha? Mensile?
Probabilmente finché non disattivi, non c'è una dutata indicata quindi sarà così.Capito, grazie.
Invece la durata di Premium a 3€ una volta attivato?
Up, pleaseciao buonasera,
con dei codici usati a novembre grazie a voi ero riuscito ad usufruire di full now ad € 8,98 ma con vincolo di 3 mesi.
Ora sono nel terzo mese e vorrei disdire rispettando il vincolo.
Volevo chiedervi se bisognasse pagare qualche penale per chiudere oppure posso disdire e vedere semplicemente fino a scadenza quando si chiuderà definitivamente.
Grazie
Buongiorno,Inserito al primo post della discussione il codice promo per attivare l'opzione Premium a 3€/mese
Se non te l'accetta è probabile che la promo purtroppo non è compatibile con l'offerta da 9,99. Al massimo puoi fare un altro tentativo domani o fra qualche giorno. Comunque per scrupolo controlla di avere scritto bene il codice e di averlo inserito nella sezione giusta.Buongiorno,
ho appena attivato 12 mesi sport a 9.99, adesso se inserisco il codice per Premium a 3€ non mi viene accettato e ricevo questa nota:
Non inserire dati personali non necessari che riguardano te o qualcun altro. Qualsiasi informazione inserita in questo modulo sarà registrata e conservata in conformità con la nostra politica di conservazione dei dati.
oppure
Non riconosciamo questo codice promo. Controlla di averlo inserito correttamente e riprova.
Come funziona?
La promozione funziona senza pass attivi,dovevi prima attivare il premium e poi il pass da te sceltoBuongiorno,
ho appena attivato 12 mesi sport a 9.99, adesso se inserisco il codice per Premium a 3€ non mi viene accettato e ricevo questa nota:
Non inserire dati personali non necessari che riguardano te o qualcun altro. Qualsiasi informazione inserita in questo modulo sarà registrata e conservata in conformità con la nostra politica di conservazione dei dati.
oppure
Non riconosciamo questo codice promo. Controlla di averlo inserito correttamente e riprova.
Come funziona?
Tenta.Quindi provo a recedere e poi rifaccio la procedura?
Posso farlo in chat?
Indicativamente si, se attivati contestualmente il rinnovo dovrebbe essere altresi' contestuale.Avevo aderito a sport con premium a 12.99
Stamattina rinnovo sport alle 10.30 ma il prmeium non si è ancora rinnovato...non dovevano coincidere gli orari ?
Fosse così sarebbe proprio strano, attivi Premium senza avere neanche il piano base. Quindi Premium di che cosa? Boh, li contatterò in chat. Ma questi codici si possono indicare all'operatore Now tv?La promozione funziona senza pass attivi,dovevi prima attivare il premium e poi il pass da te scelto