Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rispondo come esperienza diretta. Staccano semplicemente la visioneMi spiegate il vincolo come funziona cioè se non viene ricaricata più la carta che succede?
E non ti vengono a cercare niente? Neanche ci provano? Strano...Ti rispondo come esperienza diretta. Staccano semplicemente la visione
In base ad esperienze postate in precedenza(e neanche troppo indietro), non succede nulla a parte non vedere niente.Penso che il contratto venga chiuso e che saranno richieste le cifre della differenza tra il costo a listino e quello scontato per i mesi usufruiti.
E' un vincolo legato al prezzo dell'offerta.Allora è un vincolo... all'italiana...
E successivamente puoi attivare per un mese altre promo? Non partono altri e precedenti addebiti? GrazieTi rispondo come esperienza diretta. Staccano semplicemente la visione
Pensavo proprio la stessa cosa. Altrimenti che vincolo sarebbeE successivamente puoi attivare per un mese altre promo? Non partono altri e precedenti addebiti? Grazie
Non ho provato ancora, ma penso che puoi attivare altre promo.E successivamente puoi attivare per un mese altre promo?
Lo escludo. Ma poi c'è scritto nei T&C che devo restituire gli sconti se salta il rinnovo?Non partono altri e precedenti addebiti? Grazie
Io con banca intesa quando inserisco/cambio il mdp vedo tra i movimenti un addebito di 1€ e un rimborso di 1€ nel giro di 5 minuti dal cambio mdp. (Carta virtuale generata da carta di debito intesa)scusate, giusto per curiosità
ho attivato la mattina di Pasqua, con codice del concorso Samsung di Marzo, 2 mesi di Intrattenimento
mi han scalato 1€ e dopo una settimana ancora non ritorna, nella carta è ancora tra le uscite da contabilizzare
ripeto è per curiosità, è normale?
1 che l'abbiano preso (forse sì per verifica metodo pagamento. e se non c'era nulla? )
2 torna indietro? nel caso ci stanno così tanto?
uno può mettere come metodo di pagamento paypal e poi staccare l'associazione nel caso volesse interrompere il vincolo di 12 mesi?E' un vincolo legato al prezzo dell'offerta.
Se non fai trovare i soldi per il rinnovo staccano la visione e perdi la promo a prezzo scontato
Praticamente è quello che ho fatto io. Comunque poi non so se questo lascia un precedente, tipo che non mi fa procedere ad attivare altre promo successive.uno può mettere come metodo di pagamento paypal e poi staccare l'associazione nel caso volesse interrompere il vincolo di 12 mesi?
Che succede se si attiva la promo con bancoposta su un account che già sfrutta una promo su entertainment con vincolo di sei mesi?Se avete una carta Postepay o BancoPosta, praticamente Cinema+Entertainment costa € 7,90/mese per 6 mesi.
https://www.poste.it/contenuto/nowtv.html
Altrimenti iscrivendovi a UniversityBox Cinema+Entertainment a € 7,99/mese per 12 mesi.
![]()
Now - Questo è NOW! Sconto studenti!
Scopri subito lo sconto a te dedicato!Potrai guardare gli Show di cui tutti parlano, le Serie TV internazionali ed i Film del momento!community.universitybox.com
http://www.nowtv.it/universityboxhttps://community.universitybox.com/register
Now mi scrive che il sistema continuerà a tentare di rinnovare il pass, fino a quando non riuscirà ad addebitarle l'importo.Praticamente è quello che ho fatto io. Comunque poi non so se questo lascia un precedente, tipo che non mi fa procedere ad attivare altre promo successive.