E fatti dire se non trovano mai i soldi per rinnovare come si comportano?Now mi scrive che il sistema continuerà a tentare di rinnovare il pass, fino a quando non riuscirà ad addebitarle l'importo.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E fatti dire se non trovano mai i soldi per rinnovare come si comportano?Now mi scrive che il sistema continuerà a tentare di rinnovare il pass, fino a quando non riuscirà ad addebitarle l'importo.
Non l'ho mai attivata, ma penso che si abbia diritto al cashback una sola volta.Che succede se si attiva la promo con bancoposta su un account che già sfrutta una promo su entertainment con vincolo di sei mesi?
Te lo dico io perché mi è successo. Dopo 15 giorni (o forse 10?) disattivano il servizio e non provano più ad effettuare il pagamento.E fatti dire se non trovano mai i soldi per rinnovare come si comportano?
Sì.Ragazzi buongiorno, scusate la domanda che sicuramente sarà stata fatta:
Attivando l'opzione premium posso vedere in contemporanea con 2 dispositivi diversi anche sotto wifi diverse? Molto banalmente vorrei condividerlo con mio padre e vederlo ognuno su un dispositivo a casa sua
Grazie
OFFERTE PROMOZIONALI NOW
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse
SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912
SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C
La differenza sta solo nel prezzo, quella da 15,99 è una promo fissa che viene offerta anche sul sito di now, l'altra è più recente e non so quanto dura.Ultima domanda : differenza tra i due codici offerta? Sembra la stessa ma con prezzo differente...
Gentilissimo, grazie a tutti per le risposteLa differenza sta solo nel prezzo, quella da 15,99 è una promo fissa che viene offerta anche sul sito di now, l'altra è più recente e non so quanto dura.
Avevi già avuto Sport su tale account?Ricevuta mail su account che non utilizzo da qualche mese per un mese di sport a 5,99
In passato sicuramente, ma parliamo di circa un anno faAvevi già avuto Sport su tale account?
Mi pare di si, obbliga all'acquisto di un pass.Ma per registrarsi occorre per forza comprare un Pass?
Non si sa, secondo me si però per ora scade il 22. Comunque se hai l'abbonamento in scadenza a maggio puoi disattivare e poi aggiungere il codice per i 12 mesi già da ora, si accoderà.ragazzi vorrei chiedervi, ho sport in scadenza, sapete se sara' rinnovata anche a maggio l'offerta SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)?