In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho disdetto però mi dice 'Puoi continuare a guardare fino a mercoledì 07 maggio 2025' è il loro ennesimo baco oppure è proprio così? Nella mail dell'aumento c'era scritto che potevo disdire, magari si allinea dopo il 9/6
Sarà un bug, comunque monitora la situazione e se entro il 9 non cambia torna a disattivare.

Devi disattivare dal 9 in poi se vuoi che si interrompa il mese dopo , così hai semplicemente interrotto dopo il primo anno
Nessun bug

Rinfrescata.

Grazie a ScontiPoste fino al 30 giugno 2024, pagando con la tua Carta di pagamento Postepay o BancoPosta*, puoi acquistare il Pass Cinema + Entertainment valido per i primi sei mesi di visione di NOW al prezzo scontato di 49,90€ anziché 71,94€ ricevendo anche il 5% di sconto in cashback**.

Non danno diritto a questo sconto i pagamenti effettuati su siti/portali differenti da quello accessibile direttamente ed esclusivamente da questa pagina cliccando sul bottone ‘ACQUISTA’

Acquista qui il Pass NOW!
Questo è NOW:
  • I tuoi Show preferiti: la nuova stagione di MasterChef Italia, Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, Masterchef, Pechino Express, e Bruno Barbieri - 4 Hotel
  • Le Serie TV internazionali e Sky Original: True Detective: Night Country, The Last of Us, Gomorra, And Just Like That... e Euphoria
  • I film più attesi: Super Mario Bros. - Il Film, Babylon e Don't worry darling
La promozione è soggetta a scadenza (vedi nota). Successivamente all’acquisto puoi tornare su ScontiPoste per usufruire di nuove promozioni.

*Carte abilitate alle transazioni online.
** Offerta valida solo per i nuovi clienti o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass, che prevede i primi 6 mesi dei Pass Cinema+Entertainment €49,90 anziché 71,94€. Dal 7° mese la visione dei Pass Cinema e Entertainment si rinnoverà mensilmente alle condizioni e al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 11,99€ al mese. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione, la fruizione dei Pass è garantita fino alla scadenza del Periodo di Visione già pagato. I giorni di visione saranno decorrenti dalla data di prima adesione. In caso di disattivazione di uno solo dei due Pass, il Pass ancora attivo si rinnoverà al prezzo di listino attualmente in vigore pari a 8,99€ al mese. L’importo sarà addebitato al momento dell’acquisto. NOW si riserva di modificare il prezzo e/o le condizioni dell’offerta qualora ricorra uno dei motivi previsti nelle Condizioni Generali e previa comunicazione al cliente, che potrà recedere dall’offerta senza costi, disattivando il rinnovo automatico del Pass. Verifica i contenuti dell’offerta al momento dell’attivazione e le condizioni e le limitazioni su nowtv.it.

Se i rincari del pass sport partono da luglio, conviene cominciare a disdire da subito o dopo il pagamento di giugno?
Immagino che come per telepass, il grosso delle disdette partira' fra un po', giusto?

Fatto ufficialmente Full con Premium.
26.97€ al mese.
Alla fine dovendolo tenere 12 mesi tanto valeva farlo subito.

Se i rincari del pass sport partono da luglio, conviene cominciare a disdire da subito o dopo il pagamento di giugno?
Immagino che come per telepass, il grosso delle disdette partira' fra un po', giusto?
Io posso disdire dal 30 giugno, avendo il rinnovo il 28

Credo che alcuni utenti possano già disdire nei prossimi giorni

Buongiorno, nell'ottica Now, al momento per 12 mesi ho entert+cinema premium a 7,99 al mese...se aggiungo lo sport sempre per 12 mesi a 14,98:5eek:(la ricordate la mia promozione? 1 cent meno di voi :badgrin:)spenderei quindi 23 al mese? (rimarrebbe sempre scoperta la serie A a parte 3 partite e, al momento, la B)..non sarebbe male, leggo sopra di 27 euro..che ne dite?

Buongiorno, io ho aderito ad aprile all'offerta sport con vincolo a 9,9 euro al mese per un anno.
Finora non ho ricevuto nessuna email, avrò lo stesso l'aumento a 15 euro? Oppure l'aumento non ci sarà per tutti?

Buongiorno, io ho aderito ad aprile all'offerta sport con vincolo a 9,9 euro al mese per un anno.
Finora non ho ricevuto nessuna email, avrò lo stesso l'aumento a 15 euro? Oppure l'aumento non ci sarà per tutti?
In teoria l'aumento ci sarà per tutti ma se non ti hanno mandato la mail puoi fare un esposto ed avere ragione una volta che ti hanno rimodulato. Comunque controlla bene nello spam.

Fatto ufficialmente Full con Premium.
26.97€ al mese.
Alla fine dovendolo tenere 12 mesi tanto valeva farlo subito.
ma questo prezzo rimarrà cosi com'è e poi potrai disdire l'ultimo mese del vincolo?

oppure anche questo prezzo dovrà essere rivisitato come purtroppo sta accadendo a tante persone che avevano il full a 20?

grazie

ma questo prezzo rimarrà cosi com'è e poi potrai disdire l'ultimo mese del vincolo?

oppure anche questo prezzo dovrà essere rivisitato come purtroppo sta accadendo a tante persone che avevano il full a 20?

grazie
A differenza del full normale è un pagamento annuale dilazionato,quindi paghi questa cifra per 12 mesi

Scusate la domanda, ma anche il pass entert+cinema subisce l,aumento o solo lo sport?
Hanno deciso che vogliono un mare di disdette hanno prima introdotto un pacchetto Premium che paghi praticamente solo la doppia visione che era compresa nel full prima e poi hanno portato il pacchetto Sport a 20€ quando io più volte l’anno scorso ho avuto promo a 1€ mese per i primi 2 mesi….
Per il Cinema + entrett ho avuto più volte promo a 3€ mese entrambi compresi….
Io aspetto sulla riva del fiume…..

Ciao a tutti. Starei pensando di attivare il pacchetto Sport a 14,99/mese con vincolo di un anno. Alla scadenza cosa accade una volta che disdico per non pagare il prezzo pieno? Mi consentono dopo un giorno, di riabbonarmi con la promo analoga con tutti gli stessi estremi (utenza e metodo di pagamento uguali) o mi inibiscono la possibilita' di riusufruirne?

Ciao a tutti. Starei pensando di attivare il pacchetto Sport a 14,99/mese con vincolo di un anno. Alla scadenza cosa accade una volta che disdico per non pagare il prezzo pieno? Mi consentono dopo un giorno, di riabbonarmi con la promo analoga con tutti gli stessi estremi (utenza e metodo di pagamento uguali) o mi inibiscono la possibilita' di riusufruirne?
O vai alla offerte che ci sono sul momento oppure vai a listino.. prima facevano belle offerte.. esempio ora a me per lo sport hanno offerto solo 15 euro per un anno

Se ci dovesse essere ancora questa promo si, potrai rinnovare allo stesso prezzo, ma del futuro non c'è certezza con questi servizi.

Indietro
Alto Basso