In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, sono piuttosto convinto di prendere l'offerta vincolata per un anno e fare il full a 27€ (circa) e dividere la spesa con mio padre. La domanda che pongo a chi ne sa di più è: secondo voi sono offerte che potrebbero scadere presto? Vorrei arrivare a fine giugno e farci rientrare le finals nba dell'anno prossimo. Pensate sia un rischio aspettare qualche altra settimana?
La scadenza delle varie promo puoi vederla sul sito di now, in piccolo nelle condizioni contrattuali c'è scritta.

Secondo me ti conviene accettare e al massimo in fase di acquisto prova a vedere se ti fa attivare premium a 3€
Ho accettato e ho provato ad attivare il premium a 3 euro con codice sconto. Niente da fare per il momento. mi dice "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon". Non capisco però se si riferisce al premium già attivo in scadenza a fine mese, oppure alla nuova offerta appena attivata. Ho provato anche in fase di acquisto ma in quel caso mi dava proprio errore.

Ho accettato e ho provato ad attivare il premium a 3 euro con codice sconto. Niente da fare per il momento. mi dice "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon". Non capisco però se si riferisce al premium già attivo in scadenza a fine mese, oppure alla nuova offerta appena attivata. Ho provato anche in fase di acquisto ma in quel caso mi dava proprio errore.
Devi disattivare il premium che hai adesso e aspettare qualche giorno per inserire il codice da 3 euro

Devi disattivare il premium che hai adesso e aspettare qualche giorno per inserire il codice da 3 euro
che tu sappia la disdetta mi permetterà comunque la doppia visione fino alla scadenza dei pacchetti (dell'offerta precedente) o resterò per qualche giorno senza premium seguendo il tuo prezioso consiglio

che tu sappia la disdetta mi permetterà comunque la doppia visione fino alla scadenza dei pacchetti (dell'offerta precedente) o resterò per qualche giorno senza premium seguendo il tuo prezioso consiglio
Fino alla scadenza del premium avrai sempre la doppia visione, anche se disattivi oggi verrà staccato il giorno previsto della scadenza. Questo se paghi il premium a parte, se lo hai incluso in qualche pacchetto allora va di pari passo con il pacchetto, quando scadrà quello scadrà anche il premium. Anche in questo caso puoi disattivare anche oggi.

Fino alla scadenza del premium avrai sempre la doppia visione, anche se disattivi oggi verrà staccato il giorno previsto della scadenza. Questo se paghi il premium a parte, se lo hai incluso in qualche pacchetto allora va di pari passo con il pacchetto, quando scadrà quello scadrà anche il premium. Anche in questo caso puoi disattivare anche oggi.
grazie mille! ho disdetto e proverò tra qualche giorno ad attivare l'opzione premium a prezzo scontato con il codice sconto in prima pagina

Inizio OT
Intendi dire che Telepass non applicherà più gli aumenti comunicati o ti riferisci al fatto che abbiano offerto 6/12 mesi omaggio a chi ha chiamato per dare disdetta?
Fine OT
Il fatto che abbia deciso diverse promozioni a fronte di tante disdette. Se non ci fossero state tante disdette, probabilmente la politica aziendale sarebbe stata diversa.
Speriamo che lo stesso meccanismo (seppur con le dovute differenze) capiti anche in questo caso, no?

Visto il braccio di ferro che hanno intrapreso, probabilmente è il massimo ottenibile in questo momento.
12 mesi è una forte limitazione rispetto al full di prima, tanto più con 5 euro in più. Bisogna battersi perché "finché non disdici" rimanga.
Altrimenti il problema è solo rimandato.

grazie mille! ho disdetto e proverò tra qualche giorno ad attivare l'opzione premium a prezzo scontato con il codice sconto in prima pagina
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao buondi,
scusate ma per chi ha cumulato questi 2 codici per avere full a 26,98/mese ha avuto problemi in fase di acquisto?

Io non ho nessun pass attivo al momento con account quindi dormiente.

E poi, ci potrebbero essere soprese, visto quello che purtroppo stanno ricevendo in molti per gli aumenti, oppure il prezzo rimarrà a 27?

Ho paura di fare questa offerta e poi mi arriva la mail dell'aumento.... o sbaglio?

Grazie per chi mi rassicurerà

Ciao buondi,
scusate ma per chi ha cumulato questi 2 codici per avere full a 26,98/mese ha avuto problemi in fase di acquisto?

E poi, ci potrebbero essere soprese, visto quello che purtroppo stanno ricevendo in molti per gli aumenti, oppure il prezzo rimarrà a 27?

Ho paura di fare questa offerta e poi mi arriva la mail dell'aumento.... o sbaglio?

Questi sono prezzi già rimodulati a maggio, quindi per un bel po' dovresti stare tranquillo. I codici si attivano tranquillamente.

Buongiorno, qualcuno sa se aderendo all'offerta SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (offerta senza vincolo) si può disdire dopo 1 solo mese? A me interessa solo il torneo di tennis di Stoccarda che c'è in questi giorni. Grazie
Roberto

Buongiorno, qualcuno sa se aderendo all'offerta SPORT A 14,99€/MESE PER 2 MESI POI 24,99 EURO (offerta senza vincolo) si può disdire dopo 1 solo mese? A me interessa solo il torneo di tennis di Stoccarda che c'è in questi giorni. Grazie
Roberto
Se è senza vincolo, tu attivi l'offerta partendo da ( https://www.digital-news.it/attivanow ) e poi effettui subito la disdetta :)

Roberto
E' senza vincolo ma si tratta di un mese a 14,99€

Ciao buondi,

Se ci (sto per farla anche io) arriva la mail con l'aumento possiamo disdire senza penali in quanto variazione unilaterale del contratto. Quindi al massimo li si saluta.

Comunque col premium e i due dispositivi in contemporanea anche su linee diverse, per me è un'ottima offerta.

La scadenza delle varie promo puoi vederla sul sito di now, in piccolo nelle condizioni contrattuali c'è scritta.

visto, grazie. sono attivabili fino al 30/06 lo sport a 14.99 vincolato e fino al 01/07 intrattenimento + cinema + premium a 11.99

io aspetto un po' e ci faccio uscire le finali nba 2025.

Buongiorno Mi sembra di capire che x chi si deve abbonare lo sport 14,99 × 12 e cinema + entertainment a 9,99×12 sono le migliori offerte
Giusto ?
Grazie buona giornata

Indietro
Alto Basso