In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno Mi sembra di capire che x chi si deve abbonare lo sport 14,99 × 12 e cinema + entertainment a 9,99×12 sono le migliori offerte
Giusto ?
Grazie buona giornata
Se hai una carta delle Poste, col cashback del 10%, 6 mesi di Cinema+Entertainment costano € 44,91, in media € 7,48/mese.
Promo valida fino al 30/6/24.

Scusate, ma disdicendo l'attuale full che verrebbe a costare 29,99, per usare i codici ed arrivare al full a 26,99 con vincolo 12 mesi, cosa succede alla fine dei dodici mesi? Non sto parnando di cosa decide Now su eventuali altri futuri aumenti, che abbiamo visto essere argomento molto relativo, sto proprio chiedendo cosa succede in pratica alla fine dei dodici mesi:
1) la disdetta è automatica alla scadenza?
2) Oppure alla fine dei dodici mesi si passa automaticamente alle tariffe non scontate?
3) Oppure, se non disdico, la tariffa va avanti così scontata perchè comunque l'unico aspetto che dovevo rispettare era il vincolo per 12 mesi? Insomma come funziona?

Scusate, ma disdicendo l'attuale full che verrebbe a costare 29,99, per usare i codici ed arrivare al full a 26,99 con vincolo 12 mesi, cosa succede alla fine dei dodici mesi? Non sto parnando di cosa decide Now su eventuali altri futuri aumenti, che abbiamo visto essere argomento molto relativo, sto proprio chiedendo cosa succede in pratica alla fine dei dodici mesi:
2) Oppure alla fine dei dodici mesi si passa automaticamente alle tariffe non scontate?
3) Oppure, se non disdico, la tariffa va avanti così scontata perchè comunque l'unico aspetto che dovevo rispettare era il vincolo per 12 mesi? Insomma come funziona?
Va a listino devi vedere cosa offre in quel momento e decidere cosa fare

Puoi fare disdetta anche il giorno dopo e avrà effetto dopo 12 mesi. Se non disdici alla scadenza del vincolo passerai automaticamente a listino.

non mi è arrivata nessuna email pagato 9,99 il 11 giugno del promo vincolante 12 mesi Pass Sport ed il prossimo senza alcuna comunicazione sarà come sappiamo a luglio di 14,99. Stasera ho il rinnovo di cinema ed intrattenimento a 2€ ciascuno vediamo quanto dovrò pagare a luglio ovviamente non a quelle cifre pronto a dare disdetta. Ci sono altri con i famosi 2€ che hanno notizie ed esperienze in merito?

Sembra che stanno aggiungendo il sito nella home x 2 minuti ho visto la pagina cambiata poi è tornata come prima

Ho postepay andrebbe bene ? Come funziona ?
Grazie
Sì, paghi € 49,90 e poi ti vengono rimborsati € 4,99.

"Grazie a ScontiPoste dal 13 al 30 giugno 2024, pagando con la tua Carta di pagamento Postepay o BancoPosta*, puoi acquistare il Pass Cinema + Entertainment valido per i primi sei mesi di visione di NOW al prezzo scontato di 49,90€ anziché 71,94€ ricevendo anche il 10% di sconto in cashback**.".

"*Carte abilitate alle transazioni online.
** Offerta valida solo per i nuovi clienti o per i già clienti NOW che non abbiano attivo alcun Pass, che prevede i primi 6 mesi dei Pass".

"Gli sconti in cashback ti saranno accreditati sullo strumento (carta prepagata Postepay o Conto corrente BancoPosta)".

non mi è arrivata nessuna email pagato 9,99 il 11 giugno del promo vincolante 12 mesi Pass Sport ed il prossimo senza alcuna comunicazione sarà come sappiamo a luglio di 14,99. Stasera ho il rinnovo di cinema ed intrattenimento a 2€ ciascuno vediamo quanto dovrò pagare a luglio ovviamente non a quelle cifre pronto a dare disdetta. Ci sono altri con i famosi 2€ che hanno notizie ed esperienze in merito?

Quindi te sei il primo che vede il prezzo aumentato nella tua offerta senza aver ricevuto l’email di aumento. È aumentata anche la sezione prossimi pagamenti?

Non ho nessuna email neanche tra gli spam. C'è già nello screen che ho messodi Pass Sport se leggi bene "il prossimo pagamento è: 14,99 €" e confermato nel riepilogo prossimi pagamenti.

Indietro
Alto Basso