In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si sa entro quando si potrà usare il codice per Sport per 2 mesi a 14,99€?
Meglio attivarlo entro il 30 giugno?

Tieni conto però che il codice scade il 30 giugno.
sì, entrando nel mio account dove ho attivi Cinema e Entertainment gratis (offerta ENI), mi offrono il 1° mese a 14,99€. Quindi presumo non c'è nemmeno bisogno di un codice specifico

Io ho il full che da 19.99 è passato a 29.99 ma lo tengo stretto. Disdire per poi risparmiare 3 euro al mese facendo offerte con vincolo nn ha senso, anche perché nn si sa alla scadenza cosa ci potrebbe essere. Poi paghiamo in 2 quindi 15 euro al mese è un ottimo prezzo e x me li vale tutti. Avevo anche Dazn che ho invece disdetto perché a quei prezzi nn mi vedrà mai più.
Una forma di pressione importante è passare per conciliaweb. A qualcuno stanno facendo delle offerte più allentanti, perché forse gli conviene...

ENELPREMIA WOW!

1000 PUNTI Now-6 mesi cinema+entertainment con adv

ENELPREMIA WOW! ti offre i primi 6 mesi di Film, Serie Tv e gli Show di NOW senza costi a tuo carico! Successivamente la visione del Pass Cinema + Entertainment si rinnova al prezzo di listino in vigore. NOW è il servizio streaming che ti dà la possibilità di fruire delle Serie Tv internazionali, gli Show più esclusivi di cui tutti parlano come la nuova edizione di "Pechino Express la rotta del Dragone" e le produzioni Sky Original più amate.
Inoltre, avrai accesso al grande Cinema con oltre 1.000 film on demand e con nuovi titoli ogni settimana. Visualizza i termini e le condizioni dell’offerta al seguente link.

Buongiorno, credo che nel mio caso (appena attivato full senza premium a 19,90 su proposta dell'assistenza now) non sia possibile attivare il codice sconto per avere opzione premium a 3 euro anziché 5. Sto provando da qualche giorno ormai, ma mi dice che devo aspettare gli ultimi 30 giorni della mia offerta. A questo punto credo si riferisca proprio alla nuova promo in corso e che quindi non sia compatibile. Qualcuno di voi invece ci è riuscito?

Ciao a tutti. Mi spiegate per cortesia la differenza per attivare Pass Sport con il codice Digitalattiva pass e farlo direttamente dal sito now senza codice? Mi pare che i costi siano identici o sbaglio? Grazie

Ciao a tutti. Mi spiegate per cortesia la differenza per attivare Pass Sport con il codice Digitalattiva pass e farlo direttamente dal sito now senza codice? Mi pare che i costi siano identici o sbaglio? Grazie
Gli fai guadagnare qualcosa al posto di dargli un piccolo compenso :D L'impegno non va premiato?

Io avevo un'offerta 6 mesi sport a 7.99 al mese che scade il 21 giugno. Ho ricevuto mail con questa comunicazione:
Variazione del prezzo del Pass Sport A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo della tua offerta Sport annuale diventerà 14,99€ al mese fino al termine del tuo periodo promozionato, garantendoti uno sconto di 10€ al mese rispetto al nuovo prezzo di listino di 24,99€
in vigore da luglio.
Non capisco quel "fino al termine del periodo promozionato". Nei prossimi pagamenti vedo 21 giugno 14.99 ma a luglio, secondo voi, pago 14.99 o 24.99?

Io avevo un'offerta 6 mesi sport a 7.99 al mese che scade il 21 giugno. Ho ricevuto mail con questa comunicazione:
Variazione del prezzo del Pass Sport A partire dal rinnovo di luglio, il prezzo della tua offerta Sport annuale diventerà 14,99€ al mese fino al termine del tuo periodo promozionato, garantendoti uno sconto di 10€ al mese rispetto al nuovo prezzo di listino di 24,99€
in vigore da luglio.
Non capisco quel "fino al termine del periodo promozionato". Nei prossimi pagamenti vedo 21 giugno 14.99 ma a luglio, secondo voi, pago 14.99 o 24.99?
Mandano email preconfezionate. Io nel tuo caso farei disdetta e ricomincerei, tanto 15 euro non è certo un prezzo diverso da quello che si trova sul sito con vincoli vari. Oppure chiedi in chat, ma pure lì le risposte non sono molto affidabili.

Probabilmente faccio una domanda stupida ma i codici in prima pagina relativi al pass sport a cosa servono:
SPORT A 14,99€/MESE PER IL PRIMO MESE, DOPO 24,99€/MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: CVMRECSPO14981M

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12
...dato che sono le stesse offerte che propone il sito di now TV.
Non è per fare polemica (questo forum è una risorsa!) è per capire se mi sta sfuggendo qualcosa ;)

Probabilmente faccio una domanda stupida ma i codici in prima pagina relativi al pass sport a cosa servono:

...dato che sono le stesse offerte che propone il sito di now TV.
Non è per fare polemica (questo forum è una risorsa!) è per capire se mi sta sfuggendo qualcosa ;)
È un modo per fare ricevere al forum un piccolo compenso, direi anche meritato per il servizio che ci offrono gratis.

Indietro
Alto Basso