Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono offerte limitate solo all'intrattenimento o al cinema però. Per lo sport c'è solo da 12 mesi.Su cellulare io vedo 6 su amazon fare stick 3 mesi i 3 mesi scadono 1 luglio
Per Sport vedo 12 mesi, per il resto 6 mesi.Buongiorno ho notato hanno messo i 6 mesi minimo di permanenza sul sito
Oltre GameStop noto un nuovo partner Zurich e invece per Corporate Benefits la promo è ormai scaduta, non vedo però in lista la promo di un nome di una banca (Non è isybank) che ora non ricordo.h**ps://www.gamesoul.it/da-gamestop-3-mesi-di-now-tv-gratis-acquistando-giochi-e-console-nintendo-switch/ non so se siete informati
I codici corporate benefits si reperiscono da qualche parte? 8 euro al mese per cinema ed entertainment + premium non è maleOltre GameStop noto un nuovo partner Zurich e invece per Corporate Benefits la promo è ormai scaduta, non vedo però in lista la promo di un nome di una banca (Non è isybank) che ora non ricordo.
Fino a quando posso attivare l’offerta?
Codice utilizzabile una sola volta, richiedibile fino al 11/07/2024 e attivabile fino al 31/07/2024
devi essere iscritto tramite l'azienda a dei benefits interni accessibili da dei portali dedicati che rilasciano il codice.I codici corporate benefits si reperiscono da qualche parte? 8 euro al mese per cinema ed entertainment + premium non è male
La promo benefits è scaduta.I codici corporate benefits si reperiscono da qualche parte? 8 euro al mese per cinema ed entertainment + premium non è male
Fatevi dare promo esclusive, dai.
Poca roba, se devo farmi una postepay per risparmiare 1 euro al mese lascio stareLa promo benefits è scaduta.
Fino al 30/6/24 c'è la promo Poste con Cinema+Entertainment, Premium escluso, praticamente 6 mesi a € 7,90/mese ottenibile tramite cashback.
A parte è per chi ha già Bancoposta con la rispettiva carta o ha altre carte delle Poste. Si risparmiano circa € 15 in 6 mesi. Circa 20 litri di latte?Poca roba, se devo farmi una postepay per risparmiare 1 euro al mese lascio stare
Utilizza il codice in prima pagina se te lo accetta, diversamente contatta il servizio clienti o riattiva e disattivaCiao a tutti, volendo provare il servizio prima di vincolarmi ho aderito al mese in promo a 14,99 secco, non appena provato a disattivare mi hanno proposto l'offerta con vincolo con l'immagine in grande "14,99 per 12 mesi al posto di 24,99", mentre poco sotto l'offerta da convalidare cliccandoci sopra recitava "24,98 per 12 mesi".
Nel dubbio che si trattasse di un "errore" ho proceduto con la disdetta ma ora non ho più nessuba promo per lo sport attivabile alla scadenza.
Mi conviene contattare il servizio clienti chiedendo se possibile trasformare il mese secco in promo vincolata? Faccio nuovo account questa volta con vincolo entro il 28 (buttando quasi il mese intero?)
In teoria dovresti pagare per tutta la durata del vincolo perché non ti fa disdire prima. In pratica però potresti anche disattivare i pagamenti automatici o non caricare più i soldi sulla prepagata ma a tuo rischio e pericolo.Scusate, un chiarimento...
Ma le offerte con "vincolo" si possono disdire prima dei 12 mesi oppure bisogna obbligatoriamente pagare i 12 mesi? Nel senso il vincolo è legato allo sconto sul costo o alla durata?
Nel senso che potrebbero chiedermi comunque la somma dei mesi che non vado a pagare?In teoria dovresti pagare per tutta la durata del vincolo perché non ti fa disdire prima. In pratica però potresti anche disattivare i pagamenti automatici o non caricare più i soldi sulla prepagata ma a tuo rischio e pericolo.
Si potrebbero però alcuni utenti affermano che non succede niente, ti bloccano solo la visione. Però non garantisco niente non avendo io mai disatteso il pagamento.Nel senso che potrebbero chiedermi comunque la somma dei mesi che non vado a pagare?
Sicuro che siano 3 mesi gratis di Entertainment e Cinema? L'articolo di Gamesoul pare non essere accurato (cita in effetti anche il Cinema). A me sembra siano solo 3 mesi di Entertainment...Ciao ragazzi, ho un dubbio. Ero capitato per caso sull'articolo di Gamesoul sui 3 mesi gratis di Cinema+Entertainment e ho acquistato i 3 mesi di Nintendo Switch Online a 7,99€ su Gamestop visto che era tra i prodotti compatibili (tutto confermato anche dall'email/pdf di conferma d'acquisto). Ho contattato poi la loro assistenza che mi ha risposto questa mattina che l'invio dei codici per i 3 mesi di Now inizierà domani. Domanda: è tutto davvero così semplice o c'è qualcosa sotto che mi farà rimpiangere questi 7,99€? Perché la nomea di Gamestop non mi rende così tranquillo