In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sicuro che siano 3 mesi gratis di Entertainment e Cinema? L'articolo di Gamesoul pare non essere accurato (cita in effetti anche il Cinema). A me sembra siano solo 3 mesi di Entertainment...

... e a giudicare dall'immagine ufficiale riportata nell'articolo di Gamesoul (la dicitura piccola riportata sotto la scritta "Now"), ho pure il dubbio che i 3 mesi di Entertainment siano in promo a 2,99€ non gratis :eusa_think: aggiornaci per favore perché se fosse gratis e includesse anche il Cinema sarebbe una promo molto interessante :thumbup:
Il codice è arrivato poco fa, sono subito andato a testarlo e funziona. Tre mesi di Entertainment a 0€ ma niente Cinema incluso (mi sono fatto fregare dall'immagine che riportava "3 mesi di show e serie tv" e la mia testa in quel momento aveva autonomamente deciso che show indicasse film). Inoltre nell'email di Gamestop segnalano come il codice sia valido solo per nuovi account o per account che non abbiano mai acquistato pass, ma in realtà è andato tranquillamente anche sul mio dove non avevo pass attivi al momento ma ne ho acquistati tanti negli ultimi anni.

In sintesi: 3 mesi di Pass Entertainment + 3 mesi di Switch Online a 7,99€

Il codice è arrivato poco fa, sono subito andato a testarlo e funziona. Tre mesi di Entertainment a 0€ ma niente Cinema incluso (mi sono fatto fregare dall'immagine che riportava "3 mesi di show e serie tv" e la mia testa in quel momento aveva autonomamente deciso che show indicasse film). Inoltre nell'email di Gamestop segnalano come il codice sia valido solo per nuovi account o per account che non abbiano mai acquistato pass, ma in realtà è andato tranquillamente anche sul mio dove non avevo pass attivi al momento ma ne ho acquistati tanti negli ultimi anni.

In sintesi: 3 mesi di Pass Entertainment + 3 mesi di Switch Online a 7,99€
ciao, il codice entro quando è attivabile?

Oggi rinnovato sport a 14.99 e prossimo pagamento 24.99. Conviene disdire ora o aspettare qualche settimana per vedere se offrono di meglio dei 14.99 per 12 mesi?

Nel senso che nei prossimi pagamenti vedi già l’importo con l’aumento?
Anche a me sport si è rinnovato oggi ma io vedo 24,99€ con uno sconto di 15€ e prezzo finale sempre di 9,99€.
Avevi un’offerta con vincolo o senza?

Ma per chi aveva aderito al full a 19,90 con sport a 10 euro e gli altri pacchetti a ripartirsi i 9,90, nel momento in cui ci sarà l'aumento in maniera unilaterale del 100% cioè da 10 a 20 euro,
nel caso si disdicesse solo il pass sport, gli altri rimarrebbero sempre nel totale del 9,90 o verrebbero rimodulati a prezzo di listino? Grazie

Nel senso che nei prossimi pagamenti vedi già l’importo con l’aumento?
Anche a me sport si è rinnovato oggi ma io vedo 24,99€ con uno sconto di 15€ e prezzo finale sempre di 9,99€.
Avevi un’offerta con vincolo o senza?
Avevo un'offerta sei mesi a 7,99 che terminava il 21 giugno. Sì, vedo 24,90 nei prossimi pagamenti. Mi chiedevo se attendere per vedere se salta fuori qualcosa di meglio o fare i 12 mesi a 14.99.

buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come mai non riesco ad attivare questo codice presente in prima pagina

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

Ho accettato un'offerta con i tre pacchetti a 19,98 al mese come retention per abbonato proveniente da full a 20 euro che ha ricevuto la famosa mail degli aumenti.
Quando inserisco il codice la pagina di Now mi dice che devo attendere 30 giorni dalla scadenza della promo in corso. Devo dedurre che il codice non sia compatibile e che mi tocca spendere altri 5 euro/mese giusto? grazie a chi saprà rispondermi

Ma per chi aveva aderito al full a 19,90 con sport a 10 euro e gli altri pacchetti a ripartirsi i 9,90, nel momento in cui ci sarà l'aumento in maniera unilaterale del 100% cioè da 10 a 20 euro,
nel caso si disdicesse solo il pass sport, gli altri rimarrebbero sempre nel totale del 9,90 o verrebbero rimodulati a prezzo di listino? Grazie
Andrebbero a listino

Ciao, ho disattivato il full, ma se tento di riattivare le offerte continuano a darmi gli stessi prezzi. è normale questa anomalia?

Oggi rinnovato sport a 14.99 e prossimo pagamento 24.99. Conviene disdire ora o aspettare qualche settimana per vedere se offrono di meglio dei 14.99 per 12 mesi?
Secondo me a meno di 15 euro non faranno nulla, certamente dipenderà dai numeri che avranno.

Ovviamente tornano a listino

buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come mai non riesco ad attivare questo codice presente in prima pagina

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

Ho accettato un'offerta con i tre pacchetti a 19,98 al mese come retention per abbonato proveniente da full a 20 euro che ha ricevuto la famosa mail degli aumenti.
Quando inserisco il codice la pagina di Now mi dice che devo attendere 30 giorni dalla scadenza della promo in corso. Devo dedurre che il codice non sia compatibile e che mi tocca spendere altri 5 euro/mese giusto? grazie a chi saprà rispondermi
Disattiva premium con la vecchia full e riprova quando è scaduto

Secondo voi dal 1/7/24 Sport costerà più di € 14,99/mese col vincolo di 12 mesi?

Secondo voi dal 1/7/24 Sport costerà più di € 14,99/mese col vincolo di 12 mesi?
No, secondo me questo prezzo resterà almeno fino a giugno 2025 se non per tutto il triennio a meno di clamorose acquisizioni o aumento dell' iva o altre imposte.

Ovviamente tornano a listino
Quindi ricapitolando. L'utente ha il diritto di scegliere se accettare o meno l'aumento unilaterale di un pacchetto; se però non accetta questo aumento e disdice come suo diritto il pass in conseguenza di quell'aumento, gli aumentano i pass restanti... Eppure non è lui ad aver variato l'offerta accettata all'inizio.
Io penso che ci sia ulteriore materiale per l'agcom ed in primis con conciliaweb... Conviene segnalare anche questo abuso/danno conseguente all'aumento del pass sport.

Ho un dubbio , attualmente ho Intrattenimento e Cinema in promo fino al 1 agosto che poi farò rinnovare a listino e opzione premium gratis, pensavo di attivare Sport a 14,99 con vincolo 12 mesi, tra un anno se elimino il pass sport perderò anche l'opzione Premium gratis '?

Indietro
Alto Basso