lawliet
Digital-Forum New User
Il codice è arrivato poco fa, sono subito andato a testarlo e funziona. Tre mesi di Entertainment a 0€ ma niente Cinema incluso (mi sono fatto fregare dall'immagine che riportava "3 mesi di show e serie tv" e la mia testa in quel momento aveva autonomamente deciso che show indicasse film). Inoltre nell'email di Gamestop segnalano come il codice sia valido solo per nuovi account o per account che non abbiano mai acquistato pass, ma in realtà è andato tranquillamente anche sul mio dove non avevo pass attivi al momento ma ne ho acquistati tanti negli ultimi anni.Sicuro che siano 3 mesi gratis di Entertainment e Cinema? L'articolo di Gamesoul pare non essere accurato (cita in effetti anche il Cinema). A me sembra siano solo 3 mesi di Entertainment...
... e a giudicare dall'immagine ufficiale riportata nell'articolo di Gamesoul (la dicitura piccola riportata sotto la scritta "Now"), ho pure il dubbio che i 3 mesi di Entertainment siano in promo a 2,99€ non gratisaggiornaci per favore perché se fosse gratis e includesse anche il Cinema sarebbe una promo molto interessante
![]()
In sintesi: 3 mesi di Pass Entertainment + 3 mesi di Switch Online a 7,99€