doit
Digital-Forum Silver Master
Visti i costi di qua e di là, è una scelta oculata.Ok grazie , vedremo sto pensando di attivare solo sport visto i costi .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visti i costi di qua e di là, è una scelta oculata.Ok grazie , vedremo sto pensando di attivare solo sport visto i costi .
già. mi ricordo di te caro giollo. Certe bazze non ritorneranno mai piùdovevi connetterti al forum un paio di anni fa per avere info sulle chiavette now con il full in offerta a 15 euro per 2 mesi![]()
hahahahahahaDirei "stai sereno" come disse qualcuno
Scherzi a parte, non sei stato rimodulato per il momento. Quando ti finirà il credito semplicemente assicurati di avere un MDP sottostante funzionante in modo che continuino ad addebitare regolarmente sul mdp anzichè dal credito esaurito i 19.99
Intendo: non è che se finisce il credito assegnato ti finisce la promo... non confondere l'uno con l'altro, sono 2 cose che viaggiano indipendenti l'offerta e la modalità di addebito
erano bei tempi io ne presi 6 e mi sono coperto 12 mesidovevi connetterti al forum un paio di anni fa per avere info sulle chiavette now con il full in offerta a 15 euro per 2 mesi![]()
Ma non credo proprio che "si siano segnati" il tuo account x rimodularlo ad hoc in un altro momento...in ogni caso ti ringrazio della risposta. Il mdp è inserito. L'unica cosa che temo è che la rimodulazione avvenga proprio all'ultimo. Cosa che mi porterebbe alla disdetta.
ciao
perfetto, chiarissimo.Ma non credo proprio che "si siano segnati" il tuo account x rimodularlo ad hoc in un altro momento...
Potrebbero certamente farlo, ma "massivamente" come hanno fatto a Giugno, tralasciando i criteri di scelta dei fortunati destinatari...
Come scrupolo, controlla/segnati il giorno in cui avrai il primo addebito su carta (e non sul credito fornito esauritosi) x verificare che tutto sia andato a buon fine (addebito su carta e scadenza pass spostata in avanti)... siccome da quel che capisco è un po' che non addebitano su carta, sempre meglio controllare che il mdp agganciato sia dai loro sistemi ancora recepito correttamente (vedi discussione "problemi col pagamento" che qualche altro fortunello ha).
Il 19.99 full-premium è ormai "prezioso" quindi mi sento di consigliarti di stare attento che avvengano regolarmente i vari addebiti onde evitare di perderlo per questa sciocchezza
ehhh purtroppo non seguo molto il forum , grazie mille.dovevi connetterti al forum un paio di anni fa per avere info sulle chiavette now con il full in offerta a 15 euro per 2 mesi![]()
si è questaBuongiorno ragazzi. Dopo una vita col full a 20, ora volato a 30, credo sia il caso di disdire per provare a risparmiare qualche soldo.
Mi confermate che la combo più vantaggiosa è:
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
+
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
per un totale di 27€ al mese? oppure intanto disdico e provo a sentire in chat se dicono qualcosa?
Io per risparmiare poco meno di € 3/mese non cambierei, infatti non ho cambiato. Alla fine sono € 1,5/mese in più a testa.Buongiorno ragazzi. Dopo una vita col full a 20, ora volato a 30, credo sia il caso di disdire per provare a risparmiare qualche soldo.
+
per un totale di 27€ al mese? oppure intanto disdico e provo a sentire in chat se dicono qualcosa?
Chiedi in chat, ti offrono 19,99 per un anno senza premium peròBuongiorno ragazzi. Dopo una vita col full a 20, ora volato a 30, credo sia il caso di disdire per provare a risparmiare qualche soldo.
+
Premium in chat mi dicono si possa aggiungere dopo a 5€. Quindi totale 25€, sempre meglio che 30.Chiedi in chat, ti offrono 19,99 per un anno senza premium però
E Se aumentano il Premium poi in questi 12 mesi? Non è meglio che ti prendi l'offerta full col Premium a € 26,98/mese?Premium in chat mi dicono si possa aggiungere dopo a 5€. Quindi totale 25€, sempre meglio che 30.
devi aspettare che scade il tuo abbonamento a questi pacchetti ,quindi disdici e poi a fine agosto sostituisci i passBuongiorno. Ho in scadenza un pacchetto con cinema e intrattenimento a fine agosto. Sport ce l'ho fino a a fine aprile a 14.99. se disdico ora cine e intrattenimento posso fare dopo la scadenza l'offerta a 11.99 con premium o è solo per i nuovi abbonamenti. Ed eventualmente quanti giorni devo aspettare dalla scadenza per l'attivazione dell'offerta?. Grazie
Pienamente d'accordoIo per risparmiare poco meno di € 3/mese non cambierei, infatti non ho cambiato. Alla fine sono € 1,5/mese in più a testa.
Cosa?! Ma roba da matti, ora provo a sentire la chat e a disdire entro fine mese levo sta roba. E' stato un piacere finché possibile. Grazie per la risposta.Avevi una finestra di 2 mesi per disdire senza penali, non so se è scaduta questa finestra, dovresti controllare le mail ricevute. Se è scaduto il periodo in cui potevi recedere liberamente e non hai disdetto in teoria per loro hai accettato l'aumento e quindi sei vincolato per altri 12 mesi e per non incorrere in eventuali penali dovresti continuare a pagare...
Provato più volte, ma a 19.99 mi dicono che non hanno nullaChiedi in chat, ti offrono 19,99 per un anno senza premium però