In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Direi "stai sereno" come disse qualcuno ;)
Scherzi a parte, non sei stato rimodulato per il momento. Quando ti finirà il credito semplicemente assicurati di avere un MDP sottostante funzionante in modo che continuino ad addebitare regolarmente sul mdp anzichè dal credito esaurito i 19.99
Intendo: non è che se finisce il credito assegnato ti finisce la promo... non confondere l'uno con l'altro, sono 2 cose che viaggiano indipendenti l'offerta e la modalità di addebito
hahahahahaha
a dire il vero ricordo ciò che accadde a colui che doveva stare sereno. E questo mi preoccupa :)
in ogni caso ti ringrazio della risposta. Il mdp è inserito. L'unica cosa che temo è che la rimodulazione avvenga proprio all'ultimo. Cosa che mi porterebbe alla disdetta.
ciao

in ogni caso ti ringrazio della risposta. Il mdp è inserito. L'unica cosa che temo è che la rimodulazione avvenga proprio all'ultimo. Cosa che mi porterebbe alla disdetta.
ciao
Ma non credo proprio che "si siano segnati" il tuo account x rimodularlo ad hoc in un altro momento...
Potrebbero certamente farlo, ma "massivamente" come hanno fatto a Giugno, tralasciando i criteri di scelta dei fortunati destinatari...

Come scrupolo, controlla/segnati il giorno in cui avrai il primo addebito su carta (e non sul credito fornito esauritosi) x verificare che tutto sia andato a buon fine (addebito su carta e scadenza pass spostata in avanti)... siccome da quel che capisco è un po' che non addebitano su carta, sempre meglio controllare che il mdp agganciato sia dai loro sistemi ancora recepito correttamente (vedi discussione "problemi col pagamento" che qualche altro fortunello ha).

Il 19.99 full-premium è ormai "prezioso" quindi mi sento di consigliarti di stare attento che avvengano regolarmente i vari addebiti onde evitare di perderlo per problemi (LORO) con i prelievi sul tuo mdp

Ma non credo proprio che "si siano segnati" il tuo account x rimodularlo ad hoc in un altro momento...
Potrebbero certamente farlo, ma "massivamente" come hanno fatto a Giugno, tralasciando i criteri di scelta dei fortunati destinatari...

Come scrupolo, controlla/segnati il giorno in cui avrai il primo addebito su carta (e non sul credito fornito esauritosi) x verificare che tutto sia andato a buon fine (addebito su carta e scadenza pass spostata in avanti)... siccome da quel che capisco è un po' che non addebitano su carta, sempre meglio controllare che il mdp agganciato sia dai loro sistemi ancora recepito correttamente (vedi discussione "problemi col pagamento" che qualche altro fortunello ha).

Il 19.99 full-premium è ormai "prezioso" quindi mi sento di consigliarti di stare attento che avvengano regolarmente i vari addebiti onde evitare di perderlo per questa sciocchezza
perfetto, chiarissimo.
grazie mille

Dopo 3 anni di full a 19.99, e gli ultimi 12 mesi di solo sport, oggi è arrivato il buio, preciso, puntuale come la vendetta di un samurai, nemmeno un giorno in più, anzi, hanno provveduto ad oscurare con anticipo, visto che avevo la visione fino al 7 di agosto, a mezzogiorno..zac.
😁🤭

Buongiorno ragazzi. Dopo una vita col full a 20, ora volato a 30, credo sia il caso di disdire per provare a risparmiare qualche soldo.
Mi confermate che la combo più vantaggiosa è:

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
+
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)

per un totale di 27€ al mese? oppure intanto disdico e provo a sentire in chat se dicono qualcosa?

Buongiorno ragazzi. Dopo una vita col full a 20, ora volato a 30, credo sia il caso di disdire per provare a risparmiare qualche soldo.

+

per un totale di 27€ al mese? oppure intanto disdico e provo a sentire in chat se dicono qualcosa?
si è questa

+

Io per risparmiare poco meno di € 3/mese non cambierei, infatti non ho cambiato. Alla fine sono € 1,5/mese in più a testa.

+

Chiedi in chat, ti offrono 19,99 per un anno senza premium però

Buongiorno. Ho in scadenza un pacchetto con cinema e intrattenimento a fine agosto. Sport ce l'ho fino a a fine aprile a 14.99. se disdico ora cine e intrattenimento posso fare dopo la scadenza l'offerta a 11.99 con premium o è solo per i nuovi abbonamenti. Ed eventualmente quanti giorni devo aspettare dalla scadenza per l'attivazione dell'offerta?. Grazie

Buongiorno. Ho in scadenza un pacchetto con cinema e intrattenimento a fine agosto. Sport ce l'ho fino a a fine aprile a 14.99. se disdico ora cine e intrattenimento posso fare dopo la scadenza l'offerta a 11.99 con premium o è solo per i nuovi abbonamenti. Ed eventualmente quanti giorni devo aspettare dalla scadenza per l'attivazione dell'offerta?. Grazie
devi aspettare che scade il tuo abbonamento a questi pacchetti ,quindi disdici e poi a fine agosto sostituisci i pass

Avevi una finestra di 2 mesi per disdire senza penali, non so se è scaduta questa finestra, dovresti controllare le mail ricevute. Se è scaduto il periodo in cui potevi recedere liberamente e non hai disdetto in teoria per loro hai accettato l'aumento e quindi sei vincolato per altri 12 mesi e per non incorrere in eventuali penali dovresti continuare a pagare...
Cosa?! Ma roba da matti, ora provo a sentire la chat e a disdire entro fine mese levo sta roba. E' stato un piacere finché possibile. Grazie per la risposta.

Indietro
Alto Basso