Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passa a listino di mese in meseMa se uno ha l’abbonamento per 12 mesi, se alla scadenza non disdice si rinnova per altri 12 mesi? O passa a listino mese per mese senza vincoli?
Entrato nel mese di scadenza dell'attuale offerta (17/9) ho fatto come da tuo suggerimento: nuova offerta Entertainment a 4,99€ valida fino al 17/1/2025 + Premium a 3€.Con i codici poco sopra potresti provare x iniziare:
-intratt 4.99 x 4 mesi
-premium 3€
-sport 14.99€ 12 mesi
Tra 4 mesi aderisci poi all'offerta intrattenimento con costo piu basso che trovi. Premium non scade, sport ci pensi tra un anno.
Cmq guarda i codici poco sopra e trovi la combo che fa al caso tuo
UpSe volete attivare ricordatevi di farlo da qui
Ma se uno ha l’abbonamento per 12 mesi, se alla scadenza non disdice si rinnova per altri 12 mesi? O passa a listino mese per mese senza vincoli?
Prima della scadenza, puoi sempre provare a contattare il servizio clienti per vedere se ti rinnovano alle stesse condizioni.Passa a listino di mese in mese
Offerta Now di nuovo aggiornata:
- primo mese a 14,99 e poi si prosegue a 24,99 , senza vincoli e attivabile entro il 19/08
- offerta annuale con vincolo a 14,99 di nuovo prorogata al 31/08
Questa offerta scade oggi, domani vedremo se ci saranno proroghe.Ci sono notizie circa una eventuale proroga per poter attivare a 14,99€ il pacchetto sport per 1 mese? Ad es entro il 30/08?![]()
ok, grazie. a me interessa solo per il tennis, avevo letto di un possibile accordo tra Supertennis e Sky per i diritti dello US Open, ma non mi pare ci sia l'ufficialità ancoraQuesta offerta scade oggi, domani vedremo se ci saranno proroghe.
Di solito australian open, roland garros e flushing meadows vengono trasmessi su Eurosportok, grazie. a me interessa solo per il tennis, avevo letto di un possibile accordo tra Supertennis e Sky per i diritti dello US Open, ma non mi pare ci sia l'ufficialità ancora
Ma se sono in chiaro su Supertennis che ti frega di sky? (Chiedo per curiosità...)ok, grazie. a me interessa solo per il tennis, avevo letto di un possibile accordo tra Supertennis e Sky per i diritti dello US Open, ma non mi pare ci sia l'ufficialità ancora
Personalmente non mi piacciono per nulla le telecronache di Supertennis. Ormai sono abituata alla qualità di E. Pero, L. Boschetto, ecc. Alla fine l'ho attivato, anche solo per poter guardare la finale di Sinner alle 00:00 (se no l'avrei dovuta guardate su SkyGo da cell). E spero che ci sarà pure lo Us OpenMa se sono in chiaro su Supertennis che ti frega di sky? (Chiedo per curiosità...)
Con HbbTV credo come l'anno scorso copriranno altri 2 3 campi oltre al principale su canale lineare dtt...
No, in realtà lo Us Open era in esclusiva su Sky. Dal 2023 invece ha comprato i diritti in esclusiva Supertennis e, forse, quest'anno li cederà a Sky (ma saranno lo stesso pure in chiaro sul canale 64) che in cambio darà i tornei WTADi solito australian open, roland garros e flushing meadows vengono trasmessi su Eurosport
Us open almeno per quest'anno direi di no, se no eventuali accordi li avrebbero già fatti e comunicati. Mi sembrano strani accordi last minute dopo che non si sono intesi per i 250 e 500... tutto poi può essere eh....Personalmente non mi piacciono per nulla le telecronache di Supertennis. Ormai sono abituata alla qualità di E. Pero, L. Boschetto, ecc. Alla fine l'ho attivato, anche solo per poter guardare la finale di Sinner alle 00:00 (se no l'avrei dovuta guardate su SkyGo da cell). E spero che ci sarà pure lo Us Open
Pure io rimpiango i 250 e 500 su Supertennis, soprattutto quelli WTA che vengono alquanto snobbati da Sky (programmazione dubbia, spesso solo su Extra match - non so come si chiama su Sky - e chi, come me, guarda prevalentemente su Skygo da cell non può usufruire del servizio)Us open almeno per quest'anno direi di no, se no eventuali accordi li avrebbero già fatti e comunicati. Mi sembrano strani accordi last minute dopo che non si sono intesi per i 250 e 500... tutto poi può essere eh....
Sulla qualità dei commenti Supertennis vari amici esperti di tennis un po' rimpiangono la mancanza dei 250 e 500 sul canale... ma siamo nell'ambito dei gusti personali, ovviamente. A me, non dispiacevano, pur apprezzando l'indubbia qualità dei commentatori sky.
Siamo andati un po' fuori tema. (Me ne scuso in primis).Pure io rimpiango i 250 e 500 su Supertennis, soprattutto quelli WTA che vengono alquanto snobbati da Sky (programmazione dubbia, spesso solo su Extra match - non so come si chiama su Sky - e chi, come me, guarda prevalentemente su Skygo da cell non può usufruire del servizio)
È ancora possibile attivare il mese a 14,99€ con il codice?Questa offerta scade oggi, domani vedremo se ci saranno proroghe.