In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io alla fine ho scelto in area personale il pass CINEMA a 8,99€ (nessun vincolo) e abbinandoci questo codice...

ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RETJ599E6MC

... mi ha scontato il pass CINEMA a 5,99€ e il pass ENTERTAINMENT a 2,99€... 8,98€ per entrambi i pass non mi è sembrato poi così male. Tra l'altro mi ha riportato a 0€ l'opzione Premium (che dopo la scadenza del pass Entertainment era passata a listino a 5€). Se poi mi verrà voglia di disattivare il pass Cinema immagino che Entertainment mi passerà a 5,99€ fino alla scadenza del vincolo dei 6 mesi. Abbastanza soddisfatto visto il periodo di magra :icon_rolleyes:
Io ho provato le varie combinazioni, ma il premium a 0 non me lo dà mai...

Io ho provato le varie combinazioni, ma il premium a 0 non me lo dà mai...
Io lo avevo già a 0€ assieme al pass Entertainment, sin dall'inizio (settembre 2023). Quando il 5 settembre ho lasciato scadere il pass mi ha portato Premium da 0€ a 5€ (scadenza 29 settembre). Ripristinando il pass me lo ha semplicemente riportato da 5€ a 0€ ;)

Ciao, una domanda, al momento vorrei abbonarmi a NowTV sport solo per me, perchè nessun familiare vuole condividere, se in futuro qualcuno cambiasse idea, potrei aggiungere i pacchetti usufruendo dei codici che ci sono qui sul forum?

È una cosa di questi giorni? Anche io son passatp da 20 a 30 e, anche se dopo un anno scade, credo sia comunque conveniente piuttosto che spendere 10 euro in più ogni mese, che fa il tanto suo. Tanto poi presumo che dopo i 12 mesi uno troverà un'altra offerta prima di andare a listino
C'era già il mese scorso. Stupidamente ho fatto scadere il codice senza attivarlo, ora riprovo. All'epoca però mi pare non ci fosse il Premium a 3 euro, ma solo a 5.

Ciao, una domanda, al momento vorrei abbonarmi a NowTV sport solo per me, perchè nessun familiare vuole condividere, se in futuro qualcuno cambiasse idea, potrei aggiungere i pacchetti usufruendo dei codici che ci sono qui sul forum?
Dipende dal tipo di offerta che vorrai andare ad attivare se compatibile o meno con il Pass Sport o con l'offerta Sport da te attivata
Generalmente puoi associare tranquillamente le offerte di Pass non attivi sul tuo account come ad esempio cinema+entertainment con premium

Ciao a tutti, qualcuno mi puo' aiutare?
Avevo il full a 19,90, adesso e' passato a 29,90....Togliendo il pass sport, quanto dovrei pagare, compreso premium?

Avevo il full a 19,90, adesso e' passato a 29,90....Togliendo il pass sport, quanto dovrei pagare, compreso premium?
Ci sono offerte a partire da 11,99€ al mese, con vincolo di 12 mesi

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

Salve ma offerte tipo mensili o trimestrali di cinema a 3 euro o 5 euro come quattro cinque mesi fa non le faranno piu?

Salve ma offerte tipo mensili o trimestrali di cinema a 3 euro o 5 euro come quattro cinque mesi fa non le faranno piu?
Sono tempi un po' di magra questi ultimi mesi...
Se ci fai caso sono praticamente spariti anche i vari coupon con i mesi omaggio cinema e/o intratt dei partners (eni, hm, samsung...) che tempo fa proliferavano a cadenza pressochè mensile...

Sì, non ci sono più promo Now con mesi gratis con Vodafone, WindTre, Plenitude, ecc.

Quella della Banca Agricola Popolare di Ragusa con 6 mesi in regalo è ancora valida.

La promo Zurich Bank era valida fino al 31/8/24, 12 mesi inclusi di Cinema+Entertainment 🤩🤣

La promo Gamestop era valida fino al 21/7/24.

Mhmh: vedo che i 6 mesi cinema/intratt con Enel sono ancora richiedibili fino a fine ottobre. Potrei scroccarlo ai miei che hanno contratto con enel, creando account su enel premia e vedere se me lo accetta full nonostante (come sempre avvenuto con i codici omaggio: estendevano i pass interessati senza far saltare il full). Sarebbero 60€ risparmiati in 6 mesi!

Edit: forse leggendo meglio il programma si e' concluso e non e' piu possibile iscriversi, ma solo entrare per redimere. Mannaggia a me che me lo sono lasciato scappare!

Ultima modifica:
Mhmh: vedo che i 6 mesi cinema/intratt con Enel sono ancora richiedibili fino a fine ottobre. Potrei scroccarlo ai miei che hanno contratto con enel, creando account su enel premia e vedere se me lo accetta full nonostante (come sempre avvenuto con i codici omaggio: estendevano i pass interessati senza far saltare il full). Sarebbero 60€ risparmiati in 6 mesi!

Edit: forse leggendo meglio il programma si e' concluso e non e' piu possibile iscriversi, ma solo entrare per redimere. Mannaggia a me che me lo sono lasciato scappare!
Eh però servivano milamila punti con enel, era quasi impossibile avere la promo

Buonasera a tutti, se volessi passare da sport mensile ad annuale, cosa dovrei fare?

Perché stranamente alla chat now mi è stato detto che debbo disattivare il rinnovo e poi in area clienti appare l'annuale.
Anche così puoi fare. Nell'ultima schermata di disattivazione ti appare l'offerta. Per me fai prima ad inserire il codice, però vedi tu. Comunque se ti interessa puoi attivare un altro mese senza vincolo, basta che usi un altro account (ad esempio un account senza pass attivi).

Anche così puoi fare. Nell'ultima schermata di disattivazione ti appare l'offerta. Per me fai prima ad inserire il codice, però vedi tu. Comunque se ti interessa puoi attivare un altro mese senza vincolo, basta che usi un altro account (ad esempio un account senza pass attivi).
Quindi se inserisco il codice, l'annuale si accoda alla scadenza del mensile pagato?

Indietro
Alto Basso