Domanda
Ricordo che con gli abbonamenti intrattenimento e cinema era possibile vedere sky sport 24
É possibile anche solo con intrattenimento?
Sì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda
Ricordo che con gli abbonamenti intrattenimento e cinema era possibile vedere sky sport 24
É possibile anche solo con intrattenimento?
Grazie.
Una decina di giorni fa mi sembrava di aver letto che con i codici era possibile attivare full + premium a 26 al mese, ora la combinazione migliore sembra essere da 28 euro al mese? Mi sono perso qualcosa io?
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)Una decina di giorni fa mi sembrava di aver letto che con i codici era possibile attivare full + premium a 26 al mese, ora la combinazione migliore sembra essere da 28 euro al mese? Mi sono perso qualcosa io?
Carta, PayPal e Vodafone.Ciao a tutti,
che voi sappiate, è possibile pagare un pass con un metodo di pagamento e un altro(e/o il premium) con un altro mezzo?
sul sito puoi indicare un solo metodo di pagamento. Se i rinnovi non avvengono contestualmente, di volta in volta puoi entrare nell'area personale e cambiarlo!Ciao a tutti,
che voi sappiate, è possibile pagare un pass con un metodo di pagamento e un altro(e/o il premium) con un altro mezzo?
a me no, disattivato a fine luglio (l'avevo attivato con il codice del forum)Se attivo Pass Sport per un mese (devo provare prima un mese prima di fare l’annuale) alla scadenza pensate che mi ripropongono l’offerta a 14,99 annuale?
Appena fatto ora e nell'ultima schermata, sotto al riepilogo di quanto dura la visione, c'è l'offerta.Se attivo Pass Sport per un mese (devo provare prima un mese prima di fare l’annuale) alla scadenza pensate che mi ripropongono l’offerta a 14,99 annuale?
Ovvero?Appena fatto ora e nell'ultima schermata, sotto al riepilogo di quanto dura la visione, c'è l'offerta.
-con premium 2 visioni in contemporanea anche su reti diverseSalve, mi sto appiccicando a now per la prima volta ed ho qualche domanda. Ringrazio a chi mi risponderà. Vorrei condividere l'abbonamento con un'altra persona e quindi le domande sono le seguenti: il pass premium è fruibile su dispositivi diversi vincolati alla stessa rete domestica? Il pass premium è vincolato ad un solo pacchetto oppure acquistandone uno può essere usato su più pacchetti? Grazie mille
Ovvero cosa?Ovvero?
Perfetto grazie per la tua risposta-con premium 2 visioni in contemporanea anche su reti diverse
-lo acquisti da solo o contestualmente ad un altro pacchetto, e ha effetto (2 visioni) su tutti i pacchetti attivi
Grazie, per meglio chiarire.Appena fatto ora e nell'ultima schermata, sotto al riepilogo di quanto dura la visione, c'è l'offerta.
Scusami non mi sono spiegato bene, mi riferivo al fatto che avevi sottoscritto abbonamento mensile per poi didirlo e ricevere offertaOvvero cosa?