AGGIORNAMENTO su PROMO SPORT con INFINITY+ (codice NOWINFINITY)
ho pensato di descrivere la mia esperienza (negativa), nel caso possa essere di aiuto per altri.
Parto da un mio account - senza alcun pass attivo da tanto tempo - e provo a comporre l'offerta suggerita da
e9355 qui
Inserisco in sequenza i 2 codici e la configurazione si aggiorna correttamente: SPORT con INFINITY+ a 14.99€ e PREMIUM a 3€ per un totale di 17.99€
Effettuo il pagamento senza alcun problema e ricevo email di conferma da NOW dell'acquisto (in cui però non c'è riferimento alcuno ad Infinity+)
Dopo qualche giorno, non ricevendo alcun codice di attivazione x Infinity, contatto la chat di NOW
A questo punto l'operatore mi chiede di postare lo screen della email ricevuta da Mediaset con l'offerta dedicata a me
Dico che non ce l'ho (senza menzionare ovviamente il forum) ma gli posto uno screen con la configurazione complessiva, salvata prima di procedere al pagamento
Ma nulla, mi ribadisce che non ho diritto all'offerta se non gli mostro la comunicazione inviata da Mediaset al mio specifico indirizzo email.
Faccio notare che, se il pagamento è andato a buon fine con quella composizione, mi attendo di ricevere tutti i pack, altrimenti il Sistema mi avrebbe dovuto bloccare all'inizio e chiedo di ricevere il codice.
Non c'è stato verso, mi dice che l'unica soluzione è rinunciare ad Infinity+ oppure recedere del tutto ed avere indietro i soldi..... cosa che ho fatto
PS: ora su quell’account anche il solo codice
ACQSPO179912MTSA3 risulta comunque già utilizzato e non attivabile