chiedo anche a te gentilmente un aggiornamento sulla ricezione del codice INFINITY, dato che io ho avuto problemi...GrazieIdem io, per questo prezzo vale la pena![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiedo anche a te gentilmente un aggiornamento sulla ricezione del codice INFINITY, dato che io ho avuto problemi...GrazieIdem io, per questo prezzo vale la pena![]()
AGGIORNAMENTO su PROMO SPORT con INFINITY+ (codice NOWINFINITY)
ho pensato di descrivere la mia esperienza (negativa), nel caso possa essere di aiuto per altri.
Parto da un mio account - senza alcun pass attivo da tanto tempo - e provo a comporre l'offerta suggerita da e9355 qui
Inserisco in sequenza i 2 codici e la configurazione si aggiorna correttamente: SPORT con INFINITY+ a 14.99€ e PREMIUM a 3€ per un totale di 17.99€
Effettuo il pagamento senza alcun problema e ricevo email di conferma da NOW dell'acquisto (in cui però non c'è riferimento alcuno ad Infinity+)
Dopo qualche giorno, non ricevendo alcun codice di attivazione x Infinity, contatto la chat di NOW
A questo punto l'operatore mi chiede di postare lo screen della email ricevuta da Mediaset con l'offerta dedicata a me
Dico che non ce l'ho (senza menzionare ovviamente il forum) ma gli posto uno screen con la configurazione complessiva, salvata prima di procedere al pagamento
Ma nulla, mi ribadisce che non ho diritto all'offerta se non gli mostro la comunicazione inviata da Mediaset al mio specifico indirizzo email.
Faccio notare che, se il pagamento è andato a buon fine con quella composizione, mi attendo di ricevere tutti i pack, altrimenti il Sistema mi avrebbe dovuto bloccare all'inizio e chiedo di ricevere il codice.
Non c'è stato verso, mi dice che l'unica soluzione è rinunciare ad Infinity+ oppure recedere del tutto ed avere indietro i soldi..... cosa che ho fatto
PS: ora su quell’account anche il solo codice ACQSPO179912MTSA3 risulta comunque già utilizzato e non attivabile
|
|
|
|
|
|
Attivato venerdì e guardato contenuti da subito. Fatto il recesso martedì mattina.Quando hai fatto il recesso avevi già guardato dei contenuti? Se si Te lo hanno accettato comunque?
Eh infatti, è quello che mi domando pure io.Ma gli altri come hanno usufruito della promo Infinity+? Hanno recuperato la password di Infinity+ usando la medesima email di NOW?
io lo leggo come 12 mesi a costo ZERO e poi 7.99, ma è una mia interpretazioneMettendo il codice adesso ho questa schermata, secondo voi è 0 €/mese oppure 7,99? Non mi sembra chiaro.
La tua offerta
Il codice inserito dà diritto all’offerta sottostante.
12 mesi a 0€/mese
Infinity+ mensile
Prezzo: 7.99€ al mese
ATTIVA
Ok grazie x l' info. Quindi se ho capito bene, hai ricevuto una email da NOW con la promo combinata. Conteneva il codice NOW INFINITY oppure un link o magari entrambi?Io ho ricevuto la mail con la promo Sport+Infinity a 14,99 qualche settimana prima della scadenza del pass Sport. Comunque ho appena attivato Infinity+
La procedura è sempre la medesima:Ok grazie x l' info. Quindi se ho capito bene, hai ricevuto una email da NOW con la promo combinata. Conteneva il codice NOW INFINITY oppure un link o magari entrambi?
Grazie SATREDLa procedura è sempre la medesima:
1) Vai su www.digital-news.it/attivanow
2) Clicca su ATTIVA CODICE
3) Inserisci il codice "NOWINFINITY" nello spazio dedicato e completa i dati richiesti.
Stessa cosa che volevano fare a me. Io ho detto di lasciarmi la promo così e amen per Infinity! In realtà poi ho dovuto chiudergli la chat perchè continuava a dirmi che non potevo attivare quella promoL'hanno chiesta anche a me nella CHAT di NOW quando li ho contattato perchè non avevo ricevto il codice. Quando ho detto che non avevo l'email, mi hanno disattivato la promo e restituito i soldi![]()
Idem. Io però ho accettato di proseguire senza infinity diciamo...AGGIORNAMENTO su PROMO SPORT con INFINITY+ (codice NOWINFINITY)
ho pensato di descrivere la mia esperienza (negativa), nel caso possa essere di aiuto per altri.
Parto da un mio account - senza alcun pass attivo da tanto tempo - e provo a comporre l'offerta suggerita da e9355 qui
Inserisco in sequenza i 2 codici e la configurazione si aggiorna correttamente: SPORT con INFINITY+ a 14.99€ e PREMIUM a 3€ per un totale di 17.99€
Effettuo il pagamento senza alcun problema e ricevo email di conferma da NOW dell'acquisto (in cui però non c'è riferimento alcuno ad Infinity+)
Dopo qualche giorno, non ricevendo alcun codice di attivazione x Infinity, contatto la chat di NOW
A questo punto l'operatore mi chiede di postare lo screen della email ricevuta da Mediaset con l'offerta dedicata a me
Dico che non ce l'ho (senza menzionare ovviamente il forum) ma gli posto uno screen con la configurazione complessiva, salvata prima di procedere al pagamento
Ma nulla, mi ribadisce che non ho diritto all'offerta se non gli mostro la comunicazione inviata da Mediaset al mio specifico indirizzo email.
Faccio notare che, se il pagamento è andato a buon fine con quella composizione, mi attendo di ricevere tutti i pack, altrimenti il Sistema mi avrebbe dovuto bloccare all'inizio e chiedo di ricevere il codice.
Non c'è stato verso, mi dice che l'unica soluzione è rinunciare ad Infinity+ oppure recedere del tutto ed avere indietro i soldi..... cosa che ho fatto
PS: ora su quell’account anche il solo codice ACQSPO179912MTSA3 risulta comunque già utilizzato e non attivabile
Scusa la tarda risposta, si, la mail mi è arrivata il 12 Febbraio, non ho dovuto contattare nessuno in NOW.Ti è poi arrivata la mail con il codice INFINITY? Se sì, hai dovuto prima contattare loro oppure NOW?
TKS
Io l'ho ricevuto dopo una settimana senza conttatare nessuno, ma non l'ho ancora attivato, tanto la mail dice "Hai tempo fino al 30/06/2025 per attivare il tuo codice!"leggevo tempo fa che il codice di Infinity + dovrebbe arrivare sulla propria email nell'arco di una settimana.
Qualcuno ha avuto problemi che ha poi risolto contattando Infinity
Ciao,ciao,
sentite questa:
l'anno scorso il 26 gennaio l'assistenza mi fornisce un codice di entertainment di 6 mesi (e qui tutto ok) e due codici cinema da 12 mesi, il primo dei quali viene inserito subito correttamente e l'altro non è possibile farlo perchè posso farlo solo nei 30 giorni precedenti la scadenza (17 febbraio 2025). Adesso che sono entrato nei 30 giorni precedenti la scadenza, provo a inserire il secondo codice e mi dice "Ci dispiace, questa offerta era limitata e purtroppo l'hai persa."
Contatto la chat e mi viene detto che quel codice scade 01/04/2024 e di ritentare in prossimità della scadenza
Le chedo tre volte se veramente la scadenza è 01/04/2024 e non ottengo risposta ma come un disco rotto mi tornano a invitare a ritentare in prossimità della scadenza.
Faccio anche notare che siamo già in prossimità della scadenza ma l'operatore, dopo avermi anche detto che i codici non si possono accumulare, glissa sull'argomento e alla fine non risponde più
Cioè, fatemi capire, questi mi hanno dato due codici di cui il secondo lo potevo inserire solo adesso ma me lo hanno dato scaduto???
Allega alla mail e, se possibile, alla PEC la chat e spieghi l'accaduto.Ciao,
vi aggiorno sul mio problema:
oggi è scaduto il primo codice cinema da 12 mesi e mi hanno addebitato 5 euro. Negli ultimi 30 giorni ho scritto 4 volte alla chat (le ultime due volte la connessione è caduta) e mi dicono che con opzione attiva, non poteva funzionare. Oggi però col primo codice scaduto, ho provato e non è stato preso. Uno degli operatori mi aveva detto che bisognava disdire il cinema prima di applicare il codice ma, facendo così, non avrei perso l'agevolazione degli altri pacchetti?
Non so più che fare.....