In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

AGGIORNAMENTO su PROMO SPORT con INFINITY+ (codice NOWINFINITY)

ho pensato di descrivere la mia esperienza (negativa), nel caso possa essere di aiuto per altri.

Parto da un mio account - senza alcun pass attivo da tanto tempo - e provo a comporre l'offerta suggerita da e9355 qui
Inserisco in sequenza i 2 codici e la configurazione si aggiorna correttamente: SPORT con INFINITY+ a 14.99€ e PREMIUM a 3€ per un totale di 17.99€
Effettuo il pagamento senza alcun problema e ricevo email di conferma da NOW dell'acquisto (in cui però non c'è riferimento alcuno ad Infinity+)

Dopo qualche giorno, non ricevendo alcun codice di attivazione x Infinity, contatto la chat di NOW
A questo punto l'operatore mi chiede di postare lo screen della email ricevuta da Mediaset con l'offerta dedicata a me
Dico che non ce l'ho (senza menzionare ovviamente il forum) ma gli posto uno screen con la configurazione complessiva, salvata prima di procedere al pagamento

Ma nulla, mi ribadisce che non ho diritto all'offerta se non gli mostro la comunicazione inviata da Mediaset al mio specifico indirizzo email.
Faccio notare che, se il pagamento è andato a buon fine con quella composizione, mi attendo di ricevere tutti i pack, altrimenti il Sistema mi avrebbe dovuto bloccare all'inizio e chiedo di ricevere il codice.

Non c'è stato verso, mi dice che l'unica soluzione è rinunciare ad Infinity+ oppure recedere del tutto ed avere indietro i soldi..... cosa che ho fatto

PS: ora su quell’account anche il solo codice ACQSPO179912MTSA3 risulta comunque già utilizzato e non attivabile
 
AGGIORNAMENTO su PROMO SPORT con INFINITY+ (codice NOWINFINITY)

ho pensato di descrivere la mia esperienza (negativa), nel caso possa essere di aiuto per altri.

Parto da un mio account - senza alcun pass attivo da tanto tempo - e provo a comporre l'offerta suggerita da e9355 qui
Inserisco in sequenza i 2 codici e la configurazione si aggiorna correttamente: SPORT con INFINITY+ a 14.99€ e PREMIUM a 3€ per un totale di 17.99€
Effettuo il pagamento senza alcun problema e ricevo email di conferma da NOW dell'acquisto (in cui però non c'è riferimento alcuno ad Infinity+)

Dopo qualche giorno, non ricevendo alcun codice di attivazione x Infinity, contatto la chat di NOW
A questo punto l'operatore mi chiede di postare lo screen della email ricevuta da Mediaset con l'offerta dedicata a me
Dico che non ce l'ho (senza menzionare ovviamente il forum) ma gli posto uno screen con la configurazione complessiva, salvata prima di procedere al pagamento

Ma nulla, mi ribadisce che non ho diritto all'offerta se non gli mostro la comunicazione inviata da Mediaset al mio specifico indirizzo email.
Faccio notare che, se il pagamento è andato a buon fine con quella composizione, mi attendo di ricevere tutti i pack, altrimenti il Sistema mi avrebbe dovuto bloccare all'inizio e chiedo di ricevere il codice.

Non c'è stato verso, mi dice che l'unica soluzione è rinunciare ad Infinity+ oppure recedere del tutto ed avere indietro i soldi..... cosa che ho fatto

PS: ora su quell’account anche il solo codice ACQSPO179912MTSA3 risulta comunque già utilizzato e non attivabile

Quando hai fatto il recesso avevi già guardato dei contenuti? Se si Te lo hanno accettato comunque?
 
Ma gli altri come hanno usufruito della promo Infinity+? Hanno recuperato la password di Infinity+ usando la medesima email di NOW?
 
Io ho ricevuto quanto dici, ho attivato subito il codice che mi hanno mandato ma solo adesso ho messo il metodo di pagamento. Devo verificare se è realmente attivo oppure adesso è scaduto. Non sono andato a fondo più di tanto in quanto non interessato ad infinity.
Ecco i passaggi che bisognava seguire :
Segui questi semplici passi per completare l’attivazione:
ADKq_NYG7FnNZ-OtmBEs8yQTVa61VTATJxix8Sci_Qqk08irOWLDTAwp_hCPHjSuQHEcKjj9y_C6_JBSK1JK6H4iEaFLMp5K7yK5PP3YDJddp2ZCp_QWlRXRPn8z7zYgr3BLdcUVHpqXhyjSYguQaik9ttL5tzTzKV8njw99zRXPAs-JjWiIawrIn-4q6NI=s0-d-e1-ft
ADKq_NbPfwdcGy3QRVF0UGQ36Vf74pItEZlYF3zGE-AY7YrhXv7QmTJwdBepk2pYZ_Ga1uyoYM_tQOdshWKduEdEyenWXgBJ4vP1P3-E_kEFJAAL9GRmJI4djXGOJkyFOMeCMBcekL1UNKFCAsQmeRnbogVbS8YRfiNZDGVVZ8xKg3ciDTY1QX-tmPNxXyg=s0-d-e1-ft
Effettua il login e accedi al tuo Mediaset Account
ADKq_NZBwMOfabdHtNye_XGGgItk4nQWBpmA6Aff3N_2IyMOSvOMPV_rg58X4HLqMiWZngkOwvjDwkm5OT1uOtEDuOUuqDoxsWx8cBMjW_IxSfqJfEykaaIzXWymBJ9KhR-1dLEG9Z-lhyqmCScMjzT0b1DbNZKyS4X7FnZ6oMq_QH2JJvSrmL0XUCylP04=s0-d-e1-ft
Seleziona “Hai un pass o un codice promo?”, inserisci il codice riportato sopra e clicca su "Conferma"
ADKq_Na_Pbv4vX41s0bKKo3XtnELa988RPEOFjNdo6iJkXPcpWm7lGgKK4QG5l9Q9hLa1DbM9GO1kY6tvZwmzPlOgXgOamEiK5X3LhfGnKIHOgbJEoYFfDEB9zF9kTwOAsf6McKSBb3j-9iIVIwZTF-eea-URZ3s_Oxe_k5LbEPDSxnw6qmW4sdo6NUMUo0=s0-d-e1-ft
Per completare l’adesione e l’attivazione inserisci il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Non ti preoccupare: non ti verrà addebitato nulla per i primi 12 mesi.
Hai tempo fino al 31/01/2025
 
Mettendo il codice adesso ho questa schermata, secondo voi è 0 €/mese oppure 7,99? Non mi sembra chiaro.
La tua offerta
Il codice inserito dà diritto all’offerta sottostante.
12 mesi a 0€/mese
Infinity+ mensile
Prezzo: 7.99€ al mese
ATTIVA
 
Quando hai fatto il recesso avevi già guardato dei contenuti? Se si Te lo hanno accettato comunque?
Attivato venerdì e guardato contenuti da subito. Fatto il recesso martedì mattina.
A dire il vero, più che accettarlo, me lo hanno proposto loro, per via della mancata corrispondenza con l'offerta selezionata

Ma gli altri come hanno usufruito della promo Infinity+? Hanno recuperato la password di Infinity+ usando la medesima email di NOW?
Eh infatti, è quello che mi domando pure io.

Immagino che la maggior parte abbia inserito direttamente il codice NOWINFINITY che si trova in prima pagina, senza aver ricevuto PRIMA alcuna offerta dedicata a loro via email da Mediaset. La email caso mai l'hanno ricevuta DOPO con il codice da inserire sul sito mediaset per l'attivazione.

Mettendo il codice adesso ho questa schermata, secondo voi è 0 €/mese oppure 7,99? Non mi sembra chiaro.
La tua offerta
Il codice inserito dà diritto all’offerta sottostante.
12 mesi a 0€/mese
Infinity+ mensile
Prezzo: 7.99€ al mese
ATTIVA
io lo leggo come 12 mesi a costo ZERO e poi 7.99, ma è una mia interpretazione
 
Ultima modifica:
leggevo tempo fa che il codice di Infinity + dovrebbe arrivare sulla propria email nell'arco di una settimana.

Qualcuno ha avuto problemi che ha poi risolto contattando Infinity
 
Io ho ricevuto la mail con la promo Sport+Infinity a 14,99 qualche settimana prima della scadenza del pass Sport. Comunque ho appena attivato Infinity+
 
Io ho ricevuto la mail con la promo Sport+Infinity a 14,99 qualche settimana prima della scadenza del pass Sport. Comunque ho appena attivato Infinity+
Ok grazie x l' info. Quindi se ho capito bene, hai ricevuto una email da NOW con la promo combinata. Conteneva il codice NOW INFINITY oppure un link o magari entrambi?
 
Ho ricontrollato le mail, ho ricevuto una mail per il rinnovo di Sport a 14,99 e non viene menzionava Infinity. Poi, probabilmente in fase di attivazione di questa promo, mi è stato detto che avevo diritto ad infinity+. Quindi dopo l'attivazione di Sport ho ricevuto una nuova mail che indicava gli step per attivare Infinity+ e conteneva anche il codice.
 
Ok grazie x l' info. Quindi se ho capito bene, hai ricevuto una email da NOW con la promo combinata. Conteneva il codice NOW INFINITY oppure un link o magari entrambi?
La procedura è sempre la medesima:

1) Vai su www.digital-news.it/attivanow
2) Clicca su ATTIVA CODICE
3) Inserisci il codice "NOWINFINITY" nello spazio dedicato e completa i dati richiesti.
 
La procedura è sempre la medesima:

1) Vai su www.digital-news.it/attivanow
2) Clicca su ATTIVA CODICE
3) Inserisci il codice "NOWINFINITY" nello spazio dedicato e completa i dati richiesti.
Grazie SATRED
Non ho difficoltà ad attivare la promo attraverso la procedura indicata, ma a ricevere il codice per usufruire di Infinity+
Infatti, come descritto nel post #17.682 , mi è stato detto che non ne ho diritto perchè non ho ricevuto l'offerta tramite email dedicata al mio account
 
L'hanno chiesta anche a me nella CHAT di NOW quando li ho contattato perchè non avevo ricevto il codice. Quando ho detto che non avevo l'email, mi hanno disattivato la promo e restituito i soldi :(
Stessa cosa che volevano fare a me. Io ho detto di lasciarmi la promo così e amen per Infinity! In realtà poi ho dovuto chiudergli la chat perchè continuava a dirmi che non potevo attivare quella promo :LOL:
 
AGGIORNAMENTO su PROMO SPORT con INFINITY+ (codice NOWINFINITY)

ho pensato di descrivere la mia esperienza (negativa), nel caso possa essere di aiuto per altri.

Parto da un mio account - senza alcun pass attivo da tanto tempo - e provo a comporre l'offerta suggerita da e9355 qui
Inserisco in sequenza i 2 codici e la configurazione si aggiorna correttamente: SPORT con INFINITY+ a 14.99€ e PREMIUM a 3€ per un totale di 17.99€
Effettuo il pagamento senza alcun problema e ricevo email di conferma da NOW dell'acquisto (in cui però non c'è riferimento alcuno ad Infinity+)

Dopo qualche giorno, non ricevendo alcun codice di attivazione x Infinity, contatto la chat di NOW
A questo punto l'operatore mi chiede di postare lo screen della email ricevuta da Mediaset con l'offerta dedicata a me
Dico che non ce l'ho (senza menzionare ovviamente il forum) ma gli posto uno screen con la configurazione complessiva, salvata prima di procedere al pagamento

Ma nulla, mi ribadisce che non ho diritto all'offerta se non gli mostro la comunicazione inviata da Mediaset al mio specifico indirizzo email.
Faccio notare che, se il pagamento è andato a buon fine con quella composizione, mi attendo di ricevere tutti i pack, altrimenti il Sistema mi avrebbe dovuto bloccare all'inizio e chiedo di ricevere il codice.

Non c'è stato verso, mi dice che l'unica soluzione è rinunciare ad Infinity+ oppure recedere del tutto ed avere indietro i soldi..... cosa che ho fatto

PS: ora su quell’account anche il solo codice ACQSPO179912MTSA3 risulta comunque già utilizzato e non attivabile
Idem. Io però ho accettato di proseguire senza infinity diciamo...
 
leggevo tempo fa che il codice di Infinity + dovrebbe arrivare sulla propria email nell'arco di una settimana.

Qualcuno ha avuto problemi che ha poi risolto contattando Infinity
Io l'ho ricevuto dopo una settimana senza conttatare nessuno, ma non l'ho ancora attivato, tanto la mail dice "Hai tempo fino al 30/06/2025 per attivare il tuo codice!"
 
ciao,
sentite questa:
l'anno scorso il 26 gennaio l'assistenza mi fornisce un codice di entertainment di 6 mesi (e qui tutto ok) e due codici cinema da 12 mesi, il primo dei quali viene inserito subito correttamente e l'altro non è possibile farlo perchè posso farlo solo nei 30 giorni precedenti la scadenza (17 febbraio 2025). Adesso che sono entrato nei 30 giorni precedenti la scadenza, provo a inserire il secondo codice e mi dice "Ci dispiace, questa offerta era limitata e purtroppo l'hai persa."
Contatto la chat e mi viene detto che quel codice scade 01/04/2024 e di ritentare in prossimità della scadenza
Le chedo tre volte se veramente la scadenza è 01/04/2024 e non ottengo risposta ma come un disco rotto mi tornano a invitare a ritentare in prossimità della scadenza.
Faccio anche notare che siamo già in prossimità della scadenza ma l'operatore, dopo avermi anche detto che i codici non si possono accumulare, glissa sull'argomento e alla fine non risponde più

Cioè, fatemi capire, questi mi hanno dato due codici di cui il secondo lo potevo inserire solo adesso ma me lo hanno dato scaduto???
Ciao,
vi aggiorno sul mio problema:
oggi è scaduto il primo codice cinema da 12 mesi e mi hanno addebitato 5 euro. Negli ultimi 30 giorni ho scritto 4 volte alla chat (le ultime due volte la connessione è caduta) e mi dicono che con opzione attiva, non poteva funzionare. Oggi però col primo codice scaduto, ho provato e non è stato preso. Uno degli operatori mi aveva detto che bisognava disdire il cinema prima di applicare il codice ma, facendo così, non avrei perso l'agevolazione degli altri pacchetti?
Non so più che fare.....
 
Ciao,
vi aggiorno sul mio problema:
oggi è scaduto il primo codice cinema da 12 mesi e mi hanno addebitato 5 euro. Negli ultimi 30 giorni ho scritto 4 volte alla chat (le ultime due volte la connessione è caduta) e mi dicono che con opzione attiva, non poteva funzionare. Oggi però col primo codice scaduto, ho provato e non è stato preso. Uno degli operatori mi aveva detto che bisognava disdire il cinema prima di applicare il codice ma, facendo così, non avrei perso l'agevolazione degli altri pacchetti?
Non so più che fare.....
Allega alla mail e, se possibile, alla PEC la chat e spieghi l'accaduto.
 
Ho fatto di nuovo il reply alla mail in cui un anno fa mi diedero i codici. Ma già, circa un mese fa, avevo fatto la stessa cosa e non mi hanno mai risposto
 
Indietro
Alto Basso