In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ah, quindi uno lo inserisce e poi se è ok arriva un'e-mail?
Quindi mi confermi che conviene che attivo nuovo anno a 14.99€ al mese per Formula 1 e Moto GP?
Grazie ancora... ;)
Si dopo qualche giorno se al loro sistema gli vai a genio te la inviano 😀
Meglio di 14,99 non c'è niente e sicuramente non ci sarà.

Alla fine l'unica opzione di rinnovo che mio fratello ha è un altro anno a 14,99 e se vuole premium a 5 euro e non più a 3. A questo punto conviene che lascia scadere e utilizza i codici? Dopo quanto tempo dalla cessazione può usarli?

Quindi si deve usare l'account Amazon anche per NOW? Io ho sempre usato account differenti.

L'unica differenza è che per gestire quel Pass bisogna farlo sull'account Amazon, visto che il pagamento è tramite Amazon. Per il resto non cambia nulla, i dati di login restano sempre quelli di Now.

L'unica differenza è che per gestire quel Pass bisogna farlo sull'account Amazon, visto che il pagamento è tramite Amazon. Per il resto non cambia nulla, i dati di login restano sempre quelli di Now.
Ottimo, thx :) Spero che i 6,99 euro siano per tre mesi e non al mese :p

Questo è quello che leggo sul mio account Amazon:

Pass Entertainment

6,99€/3 mesi

Si rinnova il 20 maggio 2025 a 8,99€/mese

Fatturazione: 8,99€ mensilmente

Stato: rinnovo il 20/05/25

Se provo a disattivare il rinnovo automatico esce scritto che scadrà il 20/05/25

Confermo e aggiungo che nell'email ricevuta da Amazon è scritto "6,99 € / trimestrale".
Nella pagina iniziale (dove c'è il pulsante "Vai al pagamento") è scritto "6,99 euro/mese per i primi 3 mesi".
Nella pagina successiva è scritto "Addebito una tantum di 6,99 euro per 3 mesi".
Dopo l'attivazione è scritto "6,99 euro per 3 mesi".
Speriamo sia come scrive Amazon :)

Buongiorno a tutti. Ho una domanda: pago i 14,99 euro per SPORT col vincolo annuale.
E' possibile aggiungere la seconda visione con premium pagando i 5 euro in più solo per un mese o me l'aggiungerebbe fino a scadenza annuale?

Buongiorno a tutti. Ho una domanda: pago i 14,99 euro per SPORT col vincolo annuale.
E' possibile aggiungere la seconda visione con premium pagando i 5 euro in più solo per un mese o me l'aggiungerebbe fino a scadenza annuale?
Si puoi fare il premium mese per mese e disattivarlo quando vuoi.

Scusate oggi mi hanno rinnovato il pass sport con doppia visione a prezzo pieno dopo un mese a 14,99€. Posso richiedere il rimborso e se sì come? Vorrei fare un altro anno a 14,99€ ma non mi appare la chat

Grazie

Scusate oggi mi hanno rinnovato il pass sport con doppia visione a prezzo pieno dopo un mese a 14,99€. Posso richiedere il rimborso e se sì come? Vorrei fare un altro anno a 14,99€ ma non mi appare la chat

Grazie
La chat è molto lenta, ho notato anch'io che appare dopo, altrimenti chiudi e riapri il browser.

Occorre scrivere "operatore" dopo aver risposto "no" alla domanda "ti sono stato d'aiuto?"
Aggiungo che da browser firefox spesso non mi connetteva a nessun operatore lasciandomi in attesa perenne, invece tutto veloce da chrome (ma non so se e' solo un mio problema)

Anche a me succedeva lo stesso....con Firefox attesa perenne, mentre con Edge si attiva rapidamente

Indietro
Alto Basso