In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Alla fine l'unica opzione di rinnovo che mio fratello ha è un altro anno a 14,99 e se vuole premium a 5 euro e non più a 3. A questo punto conviene che lascia scadere e utilizza i codici? Dopo quanto tempo dalla cessazione può usarli?

Quindi si deve usare l'account Amazon anche per NOW? Io ho sempre usato account differenti.

L'unica differenza è che per gestire quel Pass bisogna farlo sull'account Amazon, visto che il pagamento è tramite Amazon. Per il resto non cambia nulla, i dati di login restano sempre quelli di Now.

L'unica differenza è che per gestire quel Pass bisogna farlo sull'account Amazon, visto che il pagamento è tramite Amazon. Per il resto non cambia nulla, i dati di login restano sempre quelli di Now.
Ottimo, thx :) Spero che i 6,99 euro siano per tre mesi e non al mese :p

Questo è quello che leggo sul mio account Amazon:

Pass Entertainment

6,99€/3 mesi

Si rinnova il 20 maggio 2025 a 8,99€/mese

Fatturazione: 8,99€ mensilmente

Stato: rinnovo il 20/05/25

Se provo a disattivare il rinnovo automatico esce scritto che scadrà il 20/05/25

Confermo e aggiungo che nell'email ricevuta da Amazon è scritto "6,99 € / trimestrale".
Nella pagina iniziale (dove c'è il pulsante "Vai al pagamento") è scritto "6,99 euro/mese per i primi 3 mesi".
Nella pagina successiva è scritto "Addebito una tantum di 6,99 euro per 3 mesi".
Dopo l'attivazione è scritto "6,99 euro per 3 mesi".
Speriamo sia come scrive Amazon :)

Buongiorno a tutti. Ho una domanda: pago i 14,99 euro per SPORT col vincolo annuale.
E' possibile aggiungere la seconda visione con premium pagando i 5 euro in più solo per un mese o me l'aggiungerebbe fino a scadenza annuale?

Buongiorno a tutti. Ho una domanda: pago i 14,99 euro per SPORT col vincolo annuale.
E' possibile aggiungere la seconda visione con premium pagando i 5 euro in più solo per un mese o me l'aggiungerebbe fino a scadenza annuale?
Si puoi fare il premium mese per mese e disattivarlo quando vuoi.

Scusate oggi mi hanno rinnovato il pass sport con doppia visione a prezzo pieno dopo un mese a 14,99€. Posso richiedere il rimborso e se sì come? Vorrei fare un altro anno a 14,99€ ma non mi appare la chat

Grazie

Scusate oggi mi hanno rinnovato il pass sport con doppia visione a prezzo pieno dopo un mese a 14,99€. Posso richiedere il rimborso e se sì come? Vorrei fare un altro anno a 14,99€ ma non mi appare la chat

Grazie
La chat è molto lenta, ho notato anch'io che appare dopo, altrimenti chiudi e riapri il browser.

Occorre scrivere "operatore" dopo aver risposto "no" alla domanda "ti sono stato d'aiuto?"
Aggiungo che da browser firefox spesso non mi connetteva a nessun operatore lasciandomi in attesa perenne, invece tutto veloce da chrome (ma non so se e' solo un mio problema)

Anche a me succedeva lo stesso....con Firefox attesa perenne, mentre con Edge si attiva rapidamente

Occorre scrivere "operatore" dopo aver risposto "no" alla domanda "ti sono stato d'aiuto?"
Aggiungo che da browser firefox spesso non mi connetteva a nessun operatore lasciandomi in attesa perenne, invece tutto veloce da chrome (ma non so se e' solo un mio problema)
Ragazzi io non ne esco. Provato anche con vari browser.
Mi compare la lista delle cose che può fare l'operatore virtuale NAU e su qualsiasi premo alla fine quando premo NO se non mi serve più NAU mi chiude la chat...... non riesco a scrivere OPERATORE da nessuna parte. Aiutoooooo

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso