uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
Ho scritto per la sesta volta all'assistenza e mi hanno detto che aprono segnalazione all'ufficio competente e che devo solo aspettare la mail.... sarà la volta buona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo per i nuovi clienti?Entertainment NOW in promo su Amazon Fire Stick a € 6,99 al mese, per i primi tre mesi, dopodiché, dal quarto, si rinnova a € 8,99 -
Si io ho la Firestick, dove si trova la promo esattamente?Penso per chi non ha il pass "Ent." attivo.
Ma serve avere la Firestick.
Ok trovata, si può attivare entro il 23/02, ma se premo per attivarla esce la scritta "App non trovata", mentre se la attivo dalle impostazioni dell'app Now esce il prezzo di listino di 9 euro.Sulla pagina iniziale, la home della Firestick, dove ci sono le promo di varie serie, con la promo di "The White Lotus". Oppure nelle impostazioni della App Now, dove risulti loggato e ci sono i 3 pass disponibili.
A me l'hanno mandata per email su account non attivo.Ma solo per i nuovi clienti?
Si vero non l'avevo proprio notato, ora l'ho attivato, io pensavo fossero 7 euro al mese per 3 mesi, invece da come leggo sul mio account Amazon sembra che siano 7 euro totali per 3 mesi e poi dal 20 maggio rinnovo al prezzo di listino.C'è scritto nelle note:
sotto il "Acquista il Pass" / "Disdici quando vuoi".![]()
No è scritto chiaramente, € 6,99/mese per i primi 3 mesi, e non € 6,99 per i primi 3 mesi.Si vero non l'avevo proprio notato, ora l'ho attivato, io pensavo fossero 7 euro al mese per 3 mesi, invece da come leggo sul mio account Amazon sembra che siano 7 euro totali per 3 mesi e poi dal 20 maggio rinnovo al prezzo di listino.
No è scritto chiaramente, € 6,99/mese per i primi 3 mesi, e non € 6,99 per i primi 3 mesi.
Io ho commentato l'immagine, dove lì è scritto € 6,99/mese, mentre a te sono 3 mesi per un totale di € 6,99 (Praticamente € 2,33/mese).Questo è quello che leggo sul mio account Amazon:
Pass Entertainment
6,99€/3 mesi
Si rinnova il 20 maggio 2025 a 8,99€/mese
Fatturazione: 8,99€ mensilmente
Stato: rinnovo il 20/05/25
Se provo a disattivare il rinnovo automatico esce scritto che scadrà il 20/05/25
Aggiornamento:Ciao,
vi aggiorno sul mio problema:
oggi è scaduto il primo codice cinema da 12 mesi e mi hanno addebitato 5 euro. Negli ultimi 30 giorni ho scritto 4 volte alla chat (le ultime due volte la connessione è caduta) e mi dicono che con opzione attiva, non poteva funzionare. Oggi però col primo codice scaduto, ho provato e non è stato preso. Uno degli operatori mi aveva detto che bisognava disdire il cinema prima di applicare il codice ma, facendo così, non avrei perso l'agevolazione degli altri pacchetti?
Non so più che fare.....
Se 1) cinema ad oggi non l'hai vincolato, 2) il codice te lo lascia inserire: semplicemente si sposta in avanti di 6 mesi la data di prossimo addebito del cinema rispetto a quella che vedi ora, cioè dal 17/3 passa al 17/9 e il codice successivo (sempre che non ti abbiano dato pure questo che sarà già scaduto quando lo potrai usare) lo potrai inserire dal 17/8. A me ha funzionato così (ma era autunno 23, non so se nel frattempo hanno fatto altre modifiche (casini) sull'uso dei codici)Aggiornamento:
dopo intervento dell'ufficio competente, mi hanno mandato 2 codici da 6 mesi (tanto per complicarmi la vita.... non potevano mandarmene uno da 12 mesi?)
Ora vi chiedo: visto che il 17 feb mi sono stati addebitati 5euro per proseguire la visione del cinema e il rinnovo per tutti i miei pacchetti e' previsto per il 17 marzo, cosa succede se inserisco subito il primo codice da 6 mesi? il cinema viene prolungato fino al 17 settembre? o fino al 21 agosto?
Grazie
ok fatto, grazie!Se 1) cinema ad oggi non l'hai vincolato, 2) il codice te lo lascia inserire: semplicemente si sposta in avanti di 6 mesi la data di prossimo addebito del cinema rispetto a quella che vedi ora, cioè dal 17/3 passa al 17/9 e il codice successivo (sempre che non ti abbiano dato pure questo che sarà già scaduto quando lo potrai usare) lo potrai inserire dal 17/8. A me ha funzionato così (ma era autunno 23, non so se nel frattempo hanno fatto altri casini....)
5.99 era il recap pre-attivazione pre-inserimento codice, oppure è il costo del rinnovo che vedi nella sezione "prossimi pagamenti"? (perchè fa fede il secondo dei 2). L'euro è addebitato e stornato a stretto giro x il controllo cartaok fatto, grazie!
Adesso il prossimo rinnovo e' 17 settembre, peccato che sarebbe di 5,99 (in precedenza era 5).
Avro' un altro codice da 6 mesi da inserire e immagino gia' quanto dovro' penare.....
P.S. adesso mi accorgo che su paypal hanno preso 1 euro ma doveva essere un operazione a costo zero. Mi rimborseranno questo euro?
era successa una cosa identica per il pass sport a 14,99 offerta fire stick. Non so poi se chi l'aveva attivato aveva avuto addebito mensile o no..Questo è quello che leggo sul mio account Amazon:
Pass Entertainment
6,99€/3 mesi
Si rinnova il 20 maggio 2025 a 8,99€/mese
Fatturazione: 8,99€ mensilmente
Stato: rinnovo il 20/05/25
Se provo a disattivare il rinnovo automatico esce scritto che scadrà il 20/05/25
ecco. mi riferivo a questouna risposta certa te la potrò dare solo il 23/2, cioè alla scadenza del primo mese, quando vedrò se mi addebiteranno altri 14,99 oppure no.
Quello che c'è scritto lo puoi leggere anche tu sugli screenshot e le foto che ho mandato. A me sembra che dica che con 14,99 ho pagato per 2 mesi, fino al 23 marzo. Anche se, effettivamente, all'inizio diceva 14,99 al mese per 2 mesi, credo che abbia più valore quello che dice subito prima di inviare l'ordine e nella conferma dell'ordine, che sono quelli che vi ho inviato.
Dimmi anche tu e gli altri, come lo interpretate?
Si vede sia nella home della firestick sia all'interno della gestione pass nell'app nowtv. Io ero senza pass attivi
prossimo pagamento 5,99 il 17 settembre5.99 era il recap pre-attivazione pre-inserimento codice, oppure è il costo del rinnovo che vedi nella sezione "prossimi pagamenti"? (perchè fa fede il secondo dei 2). L'euro è addebitato e stornato a stretto giro x il controllo carta