In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tutte le offerte che ti hanno menzionato sono con obbligo di permanenza di 12 mesi. La promo Infinity+ non è garantita, nel senso che alcuni sono riusciti ad ottenerla, ma altri no. Non basta infatti inserire il codice dedicato, ma si dovrebbe rientrare nella lista degli indirizzi email a cui hanno inviato l'offerta....
Si per infinity + resto nel dubbio, questo mese mi arrivo un codice sconto con il mio operatore attuale, vado nella pagina dedicata per inserirlo e mi dice che il codice non è valido o è già stato utilizzato! Per cui infinity + non sarebbe valido visto che non è la prima volta che mi succede sto fatto

Tutte le offerte che ti hanno menzionato sono con obbligo di permanenza di 12 mesi. La promo Infinity+ non è garantita, nel senso che alcuni sono riusciti ad ottenerla, ma altri no. Non basta infatti inserire il codice dedicato, ma si dovrebbe rientrare nella lista degli indirizzi email a cui hanno inviato l'offerta....
A me il codice NOWINFINITY ha funzionato. Dopo un paio di gg è arrivata mail con codice per attivazione da mediaset per Infinity+ .

Buongiorno a tutti, il mio pass sport è passato a 24,90 incluso di pass peemium,erano mesi che per problemi familiari non seguivo piu la scadenza dell offerta...senza pensarci 2 volte ho disdetto tutto,trovo esagerato il Prezzo...mi é stato proposto 14,90 eur,credo senza premium,ci sarà un offerta migliore andando avanti,tipo 10€ / mese?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, il mio pass sport è passato a 24,90 incluso di pass peemium,erano mesi che per problemi familiari non seguivo piu la scadenza dell offerta...senza pensarci 2 volte ho disdetto tutto,trovo esagerato il Prezzo...mi é stato proposto 14,90 eur,credo senza premium,ci sarà un offerta migliore andando avanti,tipo 10€ / mese?
No. Hai letto le promo in prima pagina?

Ragazzi, il codice sport+premium a 17.99 per 12 mesi ,mi restituisce errore,il codice non è più valido.

Secondo voi lo rimetteranno?

Grazie

Ragazzi chi ha attivato ent a prezzo pieno quindi a 9 euro.. ha fatto disdetta ha ricevuto la promo 5-6 al mese per 6 mesi?

Ragazzi, il codice sport+premium a 17.99 per 12 mesi ,mi restituisce errore,il codice non è più valido.

Secondo voi lo rimetteranno?

Grazie
In effetti simulando l'acquisto risulta scaduto....Di solito se intendono riproporlo vanno in continuità, prorogando la data di scadenza.
Può essere che lo cambino tra un po', magari in occasione dell' inizio della F1,oppure che sia proprio decaduta come offerta. Ci vorrebbe qualche guru

Ciao ragazzi, sono nella seguente situazione dove mi trovo ad avere il pacchetto full in scadenza il 4 Aprile, dove andrò a pagare i prezzi di listino. Attualmente pago:
  • Sport: 14,99
  • Premium 3€
  • Cinema+enterainm: 9,99€

Quale è la migliore configurazione di codici che posso usare per mantenere tutto e pagare il minimo possibile?

Ciao ragazzi, sono nella seguente situazione dove mi trovo ad avere il pacchetto full in scadenza il 4 Aprile, dove andrò a pagare i prezzi di listino. Attualmente pago:
  • Sport: 14,99
  • Premium 3€
  • Cinema+enterainm: 9,99€

Quale è la migliore configurazione di codici che posso usare per mantenere tutto e pagare il minimo possibile?
Al momento i codici in prima pagina più convenienti sono cinema e intrattenimento+ premium a 11,99 e sport a 14,99 per un totale di 27 euro.

In chat mi hanno confermato che il codice SPORT + Premium a 17.99 è scaduto il 1 marzo.

Cia qualcuno ha attivato la promo Esselunga? resetta l'attuale piano?
Non ci sono testimonianze, ma un utente che ha inserito un codice omaggio qualche tempo fa si e' visto cambiare il costo del pass in area account...
Se il codice esselunga (essendo della stessa natura, cioè mesi gratis) si comportasse allo stesso modo, modificherebbe il costo del prossimo rinnovo (cosa che invece non avveniva coi codici omaggio fino allo scorso anno: il costo rimaneva uguale)
Questa l'idea che mi sono fatto. Non ci sono però come dicevo testimonianze per confermare...

Indietro
Alto Basso