In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, oggi ho pagato l’ultimo dei 12 mesi a 9,99€/mese (ero uno dei pochi fortunati ai quali non era stato rimodulato il costo del pass sport attivato con vincolo) e ho disdetto per non passare a listino dal 21/04.
Vorrei riattivarmi con il codice sotto ma vorrei farlo intorno ad inizio maggio, lasciando quindi un paio di settimane di “buco”.
Qualcuno sa quale sia la scadenza di questo codice?
Grazie

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI + INFINITY+ INCLUSO PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY
Vi ricordo cortesemente di passare da: https://www.digital-news.it/attivanow per attivare i codici :)

Salve, volevo attivare il codice sport + infinity+ per 12 mesi, ma quando si apre la pagina dell'attivazione di infinity+ non c'è traccia. Sapete se è scaduta?

Salve, volevo attivare il codice sport + infinity+ per 12 mesi, ma quando si apre la pagina dell'attivazione di infinity+ non c'è traccia. Sapete se è scaduta?
Mmh, più precisamente che pagina web intendi?
Hai seguito queste istruzioni?

Segui questi semplici passi per completare l’attivazione:

1) Vai su mediasetinfinity.mediaset.it

2) Effettua il login e accedi al tuo Mediaset Account

3) Seleziona “Hai un pass o un codice promo?”, inserisci il codice riportato sopra e clicca su "Conferma"

4) Per completare l’adesione e l’attivazione inserisci il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Non ti preoccupare: non ti verrà addebitato nulla per i primi 12 mesi.

Mmh, più precisamente che pagina web intendi?
Hai seguito queste istruzioni?
Scusa se non ti ho risposto subito, intendevo dire che quando si mette il codice sulla pagina di now, sulla schermata che esce c'è l'adesione a now sport a 15 euro per un anno senza nessun riferimento a infinity + gratis.

Scusa se non ti ho risposto subito, intendevo dire che quando si mette il codice sulla pagina di now, sulla schermata che esce c'è l'adesione a now sport a 15 euro per un anno senza nessun riferimento a infinity + gratis.

Credo che il riferimento ad Infinity+ non ci sia mai stato.
Dopo l’attivazione dell’offerta Now dovrebbe arrivarti il codice per Infinity+ (potrebbe passare qualche giorno ma non ne sono sicuro).

L'attivazione di infinity non è contestuale. Il codice per l'attivazione "dovrebbe" arrivare entro qualche giorno a mezzo email.

Credo che il riferimento ad Infinity+ non ci sia mai stato.
Dopo l’attivazione dell’offerta Now dovrebbe arrivarti il codice per Infinity+ (potrebbe passare qualche giorno ma non ne sono sicuro).
Mentre l'attivavo...

JZEQa2O.png

Mentre l'attivavo...

JZEQa2O.png

Interessante! L’hai attivato in questi giorni?
Io ho provato qualche giorno fa e, come l’altro utente, non avevo alcun riferimento ad Infinity+.
Qualcuno nelle stesse condizioni ha poi ricevuto ugualmente il codice?
Ultima cosa: tu hai usato il codice in prima pagina oppure avevi ricevuto da NOW una promo dedicata via mail?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, tra un mese mi scade una promo che avevo attivato tramite Corriere da abbonato: Intrattenimento + Cinema + Premium a 7,99 € per un anno.
rinnovarla a queste condizioni ho capito che è impossibile, ma per la vostra esperienza, è consigliato dare prima la disdetta di un pacchetto rispetto ad un altro per ottenere qualche offerta migliore? Se si quale? grazie mille.

Buongiorno a tutti, tra un mese mi scade una promo che avevo attivato tramite Corriere da abbonato: Intrattenimento + Cinema + Premium a 7,99 € per un anno.
rinnovarla a queste condizioni ho capito che è impossibile, ma per la vostra esperienza, è consigliato dare prima la disdetta di un pacchetto rispetto ad un altro per ottenere qualche offerta migliore? Se si quale? grazie mille.
Anche io avevo la promo del corriere, ho disdetto solo cinema per adesso. Comunque essendo nell'ultimo mese sono apparse le offerte, 5.99 al mese per 12 mesi vincolato intrattenimento e 8.99 stesse condizioni per il cinema.

Ho visto cinema e Entertainment a 9.99 se lo attivo pedo premium se lo ho gratis? poi cosa mi consigliate fare ho letto pure qui nel forum che forse ad aprile ci potrebbero essere cambiamenti

Ultima modifica:
Nell'ultimo mese di offerta è possibile inserire codici tipo quello che danno con i punti fidaty Esselunga? Oppure devo aspettare la fine del periodo di visione? Grazie

Indietro
Alto Basso