In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho aderito a sport a 10 euro per un anno, che scade il 21 aprile.
Non ho ancora disdetto, oggi nella mia pagina è scritto che il 21 aprile pagherò 14,99, ma non c'è scritto se è una offerta mensile o con l'obbligo annuale .Ovviamente se non disdico. È successo anche ad altri?
Il prezzo e' quello relativo all'offerta vincolata, ma normalmente alla scadenza di un'offerta con vincolo annuale si va a listino (24.99). I casi sono 3:
1) il prezzo visualizzato e' errato e pagherai 24.99 con rinnovo mensile
2)per qualche bug ti ripartira' un nuovo vincolo 12 mesi a 14.99 senza il tuo consenso...
3)sul tuo account hanno previsto di ridurti il prezzo a 14.99 non vincolato...

Ti direi di sentirli (per quel che vale l'assistenza quando si segnalano anomalie: da mia esperienza meno di zero).
Se cmq sei decisa a tenere lo sport e non ti sanno rispondere io lascerei stare e vedrei cosa succede: nel senso se paghi 14.99 al mese vincolo o non, quella e' l'offerta migliore ad oggi, mentre se ti scalano 24.99 senza vincolo disdici, gli fai notare l'addebito errato rispetto a quanto visualizzi oggi (fai lo screenshot di ciò che leggi ora) e valuti se vincolarti a 14.99

Il prezzo e' quello relativo all'offerta vincolata, ma normalmente alla scadenza di un'offerta con vincolo annuale si va a listino (24.99). I casi sono 3:
2)per qualche bug ti ripartira' un nuovo vincolo 12 mesi a 14.99 senza il tuo consenso...

Ti direi di sentirli (per quel che vale l'assistenza quando si segnalano anomalie: da mia esperienza meno di zero).
Se cmq sei decisa a tenere lo sport e non ti sanno rispondere io lascerei stare e vedrei cosa succede: nel senso se paghi 14.99 al mese vincolo o non, quella e' l'offerta migliore ad oggi, mentre se ti scalano 24.99 senza vincolo disdici, gli fai notare l'addebito errato rispetto a quanto visualizzi oggi (fai lo screenshot di ciò che leggi ora) e valuti se vincolarti a 14.99
Grazie

Ieri ho contattato la chat dopo che mi avevano scalato 24,99€, non solo mi hanno ridato 10€ di "sconto" da usufruire il mese prossimo, ma hanno prorogato per altri 13 mesi l'offerta sport a 14,99€. Gli ho solo scritto (era straniero/a, non era molto comprensibile) che avrei voluto disdire il tutto dato l'aumento e che avrei a quel costo messo Sky :D

Ieri ho contattato la chat dopo che mi avevano scalato 24,99€, non solo mi hanno ridato 10€ di "sconto" da usufruire il mese prossimo, ma hanno prorogato per altri 13 mesi l'offerta sport a 14,99€. Gli ho solo scritto (era straniero/a, non era molto comprensibile) che avrei voluto disdire il tutto dato l'aumento e che avrei a quel costo messo Sky :D
In che senso ridato, ti hanno rimborsato i 10 euro oppure è tipo uno sconto?

Ah quindi è una sorta di credito che ti hanno dato, lo hanno fatto con un codice promo tipo?
c'è da tempo una voce "credito" in account fatta apposta per la gente a cui è stato dato (es: il rimborso dei periodi prepagati con le stick).
Avranno utilizzato quella. Gli addebiti vengono scalati prima da li fino ad azzerarlo e poi dal mdp inserito.

c'è da tempo una voce "credito" in account fatta apposta per la gente a cui è stato dato (es: il rimborso dei periodi prepagati con le stick).
Avranno utilizzato quella. Gli addebiti vengono scalati prima da li fino ad azzerarlo e poi dal mdp inserito.
Io li ho ancora da avere devo fare la carità x avela invece di darmela tutta fino al giorno pagato devo stare a chiedere ogni volta ci ho rinunciato

Non fermatevi al primo step. Bisogna andare avanti fino al modulo di pagamento. E vedrete le condizioni cambiate in 5,99 euro trimestrali, poi dal 4 mese 8,99 euro mensili.
Pass Entertainment scaduto oggi, ho aderito a questa offerta direttamente tramite app Now su Firestick e confermo che ho pagato 5,99 euro in totale per tre mesi. Infatti ho subito fatto disdetta tramite Amazon e la scadenza è al 7 luglio 2025.

Scusate ragazzi ho fatto la promo Sportc+ Inifinity Plus ma come si attiva quest'ultimo? Non mi è arrivata alcuna mail...

Mi interessa mantenere cinema + intrattenimento e premium avendo già attivato il codice per lo Sport + Infinity a 14,99€.
Disattivato cinema e premium non mi hanno proposto nulla mentre disattivando intrattenimento me lo propongono a 2,99€/mese per 6 mesi col vincolo, mi sembra allettante, ho paura però che poi non mi propongono nulla per cinema e premium.
Cosa mi consigliate?

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

Mi interessa mantenere cinema + intrattenimento e premium avendo già attivato il codice per lo Sport + Infinity a 14,99€.
Disattivato cinema e premium non mi hanno proposto nulla mentre disattivando intrattenimento me lo propongono a 2,99€/mese per 6 mesi col vincolo, mi sembra allettante, ho paura però che poi non mi propongono nulla per cinema e premium.
Cosa mi consigliate?
Al momento l'offerta migliore per i pack Cinema+Entertainment+Premiun con vincolo 12 mesi dovrebbe essere questa:

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQCEP109912MTEA3

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI + INFINITY+ INCLUSO PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,96€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

PROMOZIONI SKY Wifi

logo-sky-wi-fi-NOW.png

https://www.digital-news.it/attivaskywifi

COME POSSO CONTATTARE L'ASSISTENZA DI NOW?

Puoi contattare l'assistenza di Now al seguente link: https://www.nowtv.it/assistenza/contattaci
La chat è attiva solo durante gli orari di apertura ovvero tutti i giorni dalle 10 alle 22:30

PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE LA VISIONE IN CONTEMPORANEA TI INVITIAMO A LEGGERE LA SEGUENTE FAQ:
CLICCA QUI
:evil5:

Tutte le indicazioni presenti nella FAQ sulla Visione in Contemporanea sono attualmente valide, in caso di cambiamenti la FAQ verrà aggiornata.

E’ vietato vendere o cedere gratuitamente codici promozionali monouso delle varie offerte Now (Codici Smart Stick, Codici Partner, Now Card ecc...)
Il divieto si applica anche in PM ovvero tramite messaggi privati.
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQCEP109912MTEA3

potrebbe essere anche no, sembrerebbe che con sport 14,99 in scadenza con vincolo che passerebbe a 24,99 attivando il codice in prima pagina NOWINFINITY potrei attivarlo e mantenere i 14,99 e così non prederei il Premium a zero euro in quantop non disdico il pacchetto Sport . Vedremo a maggio intanto chiedo @dr1010 cosa ne pensa.

Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.
riprendo il mio post per aggiornare situazione: ieri ultimo giorno promo sport a 14,99 oggi nel mio profilo (ho in corso ultimo mese attivo) vedo che la tariffa sarà 24,99€ dal prossimo pagamento 11 maggio così ho tentato di attivare il pass al primo post codice NOWINFINTY ed è andato tutto bene ora ho 12 mesi a 14,99 con vincolo permanenza fino al 12/05/2026 e mantenuto i pass cine+ent e premium a 0
Per chi volesse seguire, buona visione. https://www.digital-news.it/attivanow

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso