Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi provare se è ancora valido questo codice: RETE5996MC. Dovresti riuscire ad attivare 6 MESI (con vincolo) a 5,99€ (al mese).Salve a tutti. Attualmente ci sono offerte per Entertainment anche solo per 1-3 mesi, senza vincoli di un anno con Codici promo o prima registrazione?
Idem.A me via mail offrono solo Entertainment con vincolo di 12 mesi a 4.99€ (se lo possono tenere)
Io spero in Pass Sport senza vincoli per un mese o due a 14,99€ (meglio se da metà giugno)Pass Entertainment a € 4,99 €/mese con vincolo 12 mesi.
Codice: ABTTLOU49912M
Su uno dei miei profili fermo dal 2024, offerto a 5,99 euro/mesePass Entertainment a € 4,99 €/mese con vincolo 12 mesi.
A me a € 4,99/mese.Su uno dei miei profili fermo dal 2024, offerto a 5,99 euro/mese
Una volta sottoscritta l'offerta a 4,99€ è possibile che abbinandoci Cinema (senza vincolo) si finisca per pagare 1,99€ per Intrattenimento e 5,99€ per Cinema, totale 7,98€... non mi sembra male come offertaPass Entertainment a € 4,99 €/mese con vincolo 12 mesi.
Ma la promo senza termine da 5€ al mese di intrattenimento+ cinema , non la offrono piu ? L’hanno offerta solo agli amici di Sky che erano a conoscenza di quel periodo brevissimo di sottoscrizione di quella promo ? altrimenti non si spiega del perchè non è stata piu riproposta, non parlatemi di un errore perchè è impossibile far girare promo errate
Ma 4 euro in totale sia cinema che serie?
Peccato non me ne sono accorto ma è senza vincoloEsatto.
Peccato non me ne sono accorto ma è senza vincolo
Fai beneNiente vincolo ma a questa cifra il vincolo me lo impongo da solo!![]()