In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI + INFINITY+ INCLUSO PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,96€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

PROMOZIONI SKY Wifi

logo-sky-wi-fi-NOW.png

https://www.digital-news.it/attivaskywifi

COME POSSO CONTATTARE L'ASSISTENZA DI NOW?

Puoi contattare l'assistenza di Now al seguente link: https://www.nowtv.it/assistenza/contattaci
La chat è attiva solo durante gli orari di apertura ovvero tutti i giorni dalle 10 alle 22:30

PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE LA VISIONE IN CONTEMPORANEA TI INVITIAMO A LEGGERE LA SEGUENTE FAQ:
CLICCA QUI
:evil5:

Tutte le indicazioni presenti nella FAQ sulla Visione in Contemporanea sono attualmente valide, in caso di cambiamenti la FAQ verrà aggiornata.

E’ vietato vendere o cedere gratuitamente codici promozionali monouso delle varie offerte Now (Codici Smart Stick, Codici Partner, Now Card ecc...)
Il divieto si applica anche in PM ovvero tramite messaggi privati.
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 10,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ACQCEP109912MTEA3

potrebbe essere anche no, sembrerebbe che con sport 14,99 in scadenza con vincolo che passerebbe a 24,99 attivando il codice in prima pagina NOWINFINITY potrei attivarlo e mantenere i 14,99 e così non prederei il Premium a zero euro in quantop non disdico il pacchetto Sport . Vedremo a maggio intanto chiedo @dr1010 cosa ne pensa.

Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.
riprendo il mio post per aggiornare situazione: ieri ultimo giorno promo sport a 14,99 oggi nel mio profilo (ho in corso ultimo mese attivo) vedo che la tariffa sarà 24,99€ dal prossimo pagamento 11 maggio così ho tentato di attivare il pass al primo post codice NOWINFINTY ed è andato tutto bene ora ho 12 mesi a 14,99 con vincolo permanenza fino al 12/05/2026 e mantenuto i pass cine+ent e premium a 0
Per chi volesse seguire, buona visione. https://www.digital-news.it/attivanow

Ultima modifica:
Salve a tutti. Attualmente ci sono offerte per Entertainment anche solo per 1-3 mesi, senza vincoli di un anno con Codici promo o prima registrazione?

Salve a tutti. Attualmente ci sono offerte per Entertainment anche solo per 1-3 mesi, senza vincoli di un anno con Codici promo o prima registrazione?
Puoi provare se è ancora valido questo codice: RETE5996MC. Dovresti riuscire ad attivare 6 MESI (con vincolo) a 5,99€ (al mese).

concludo confermando l' arrivo della email in 48 ore con il codice per attivare un account su Infinity+ e come promesso 0€ al mese chiede comunque una carta di debito per finalizzare ho messo una R*evolut a scanso di addebiti futuri

A me via mail offrono solo Entertainment con vincolo di 12 mesi a 4.99€ (se lo possono tenere)

Pass Entertainment a € 4,99 €/mese con vincolo 12 mesi.

Codice: ABTTLOU49912M
Una volta sottoscritta l'offerta a 4,99€ è possibile che abbinandoci Cinema (senza vincolo) si finisca per pagare 1,99€ per Intrattenimento e 5,99€ per Cinema, totale 7,98€... non mi sembra male come offerta :eusa_clap:

In scadenza il pass intrattenimento di 12 mesi, mi hanno offerto 6 mesi con vincolo a 2.99 al mese.

Ma la promo senza termine da 5€ al mese di intrattenimento+ cinema , non la offrono piu ? L’hanno offerta solo agli amici di lavoratori di Sky che erano a conoscenza di quel periodo brevissimo di sottoscrizione di quella promo ? altrimenti non si spiega del perchè non è stata piu riproposta, non parlatemi di un errore perchè è impossibile far girare promo errate

Ultima modifica:
Ma la promo senza termine da 5€ al mese di intrattenimento+ cinema , non la offrono piu ? L’hanno offerta solo agli amici di Sky che erano a conoscenza di quel periodo brevissimo di sottoscrizione di quella promo ? altrimenti non si spiega del perchè non è stata piu riproposta, non parlatemi di un errore perchè è impossibile far girare promo errate

Io non sono “un amico di Sky” ma ho avuto la fortuna di attivarla grazie al passaparola sul forum.
Per la cronaca, dopo poco tempo dall’attivazione è passata a 4€/mese in totale.

Indietro
Alto Basso