Sono in scadenza con il pack Sport a €14,99 e mi si rinnova il 28 aprile a €24,99. Posso applicare uno dei dici promozionali nel primo thread oppure devo prima disdire l'attuale pack Sport e poi atti are uno dei codici promozionali? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima disdire e poi dopo qualche ora o giorno inserisci i codici.Sono in scadenza con il pack Sport a €14,99 e mi si rinnova il 28 aprile a €24,99. Posso applicare uno dei dici promozionali nel primo thread oppure devo prima disdire l'attuale pack Sport e poi atti are uno dei codici promozionali? Grazie
Io ho inserito direttamente il codice NOWINFINITY dalla mia area clienti senza selezionare nessun pass. Lo accetta e mi riporta al checkout con il riepilogo dell'offerta a 12 mesi a 15€, ma non viene menzionato infinityA me no. Dopo aver selezionato il pass Sport e dopo aver inserito il codice, vicino al codice esce un punto esclamativo cerchiato di rosso.
Non più presente da due settimane circa.Qualcuno sa se è ancora disponibile l'offerta a 5,99 x 3 mesi della fire stick amazon? Grazie
GrazieNon più presente da due settimane circa.
Ho già disattivato, e il sistemai permette di inserire il codice 14,99 euro al mese con vincolo per un anno. Per me sarebbe importante continuare ad avere premium gratisSe non sbaglio, da quanto ho capito dai messaggi precedenti: devi disattivare, attendere qualche giorno e poi inserire il codice per avere 14.99 con vincolo, in questo modo lo vede come un proseguimento e non perdi il premium.
Chiedo ai più esperti di correggermi nel caso.
Si, dovrebbe essere così.Se non sbaglio, da quanto ho capito dai messaggi precedenti: devi disattivare, attendere qualche giorno e poi inserire il codice per avere 14.99 con vincolo, in questo modo lo vede come un proseguimento e non perdi il premium.
Chiedo ai più esperti di correggermi nel caso.
Io direi di spicciarti, prima che aumenti Sport o altro.Ma non riusciamo proprio a battere questi 24,22€ al mese per il full con premium?qualcuno ha qualche dritta o nuovo sconto?
Forse hai ragioneIo direi di spicciarti, prima che aumenti Sport o altro.
Questa offerta non la vedo 24 con premiumMa non riusciamo proprio a battere questi 24,22€ al mese per il full con premium?qualcuno ha qualche dritta o nuovo sconto?
Aggiungi il codice ABTTLOU49912MQuesta offerta non la vedo 24 con premium
Ho provato è solo entratteniment neanche premium come si faAggiungi il codice ABTTLOU49912M
Come si fa ad ottenere 24,22€? Io sono attualmente a 14,99 lo sport e 1,99 l’intrattenimento, come faccio ad ottenere cinema e premium scontati?Ma non riusciamo proprio a battere questi 24,22€ al mese per il full con premium?qualcuno ha qualche dritta o nuovo sconto?