In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao a tutti
sono in scadenza con il full a 19.90 il 06/06. Provando a disdire tutto, mi vengono proposte offerte tali e quali a quelle proposte in prima pagina di questo thread.
ci sono vantaggi a usare questi codici al posto di quello proposto?
avrei fatto il full a 24.90 al posto di 19.90 ma perderei il premium e sta cosa mi sta di traverso

al momento non so che fare...
Hai la fortuna di avere il full a 19,90 e lo vuoi disdire? Non si capisce la tua descrizione.

Ha il full a 19,99 che hanno proposto nell’aumento di maggio che dura 12 mesi
Io pure, con la differenza (credo) che il mio 19.99 è composto da 4.99+5+0 senza scadenza (purchè li lascio sempre attivi) e sport 10 (che però, solo lui, a ottobre passerà a listino 24.99 slegato dagli altri 3 pezzi). Quindi spero prima di ottobre esca un'offerta sport vincolata sotto i 14.99 in modo da non dovere passare da 20€ attuali a 24.99€ ma contenere il più possibile l'aumento... (detto che non mi aspetto granchè oggettivamente, è più una speranza)

Io pure, con la differenza (credo) che il mio 19.99 è composto da 4.99+5+0 senza scadenza (purchè li lascio sempre attivi) e sport 10 (che però, solo lui, a ottobre passerà a listino 24.99 slegato dagli altri 3 pezzi). Quindi spero prima di ottobre esca un'offerta sport vincolata sotto i 14.99 in modo da non dovere passare da 20€ attuali a 24.99€ ma contenere il più possibile l'aumento... (detto che non mi aspetto granchè oggettivamente, è più una speranza)
Anche io usufruisco dell'offerta full a 19,99 , ormai da tempo, se solo mi aumentano di un centesimo li saluto.

Alla fine ho risolto così
Sport vincolato 12 mesi a 14,99 che e’ quello che mi interessa
intrattenimento offerto da loro a 1,99 per 6 mesi vincolati
Cinema disattivato per ora in caso faro’ in futuro
Il premium lo vedo in rinnovo a 0,00 euro a giugno quindi penso si mantenga

peccato non si trovino più offerte a 19,99€

A me da app hanno offerto Cinema a 8,99 e entertaiment a 5,99

Ultima modifica:
Quindi a chi ti riferisci quando scrivi "anche quelli che lo hanno a € 14,99/mese".
Che meglio è meglio stare zitti, se no rischia anche chi ha il full+Premium a € 14,99/mese (Alcuni clienti TIM provenienti dalla vecchia offerta DAZN+NOW o Sky Wifi con stesso C.F. di NOW).

Infatti ragazzi, considerando che (si dice) ci leggano, meno si sottolinea la cosa meglio è (x chi ce l'ha)...

Indietro
Alto Basso