In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Qualcuno sa se il codice per un mese a 14,99€ di Sport senza vincoli sarà disponibile entro giugno?

Solo per H&M Members!

Con NOW hai tutto l’intrattenimento che ami: i primi 3 mesi al prezzo di 1!​

Valido fino al: 22 giu 2025
Hai voglia di intrattenimento? Ci pensa NOW! Scopri il Pass Entertainment a soli 8,99€ per 3 mesi (anziché 26,97€). Poi si rinnova al prezzo di listino.

COSA:
Scopri gli outfit di “And Just Like That…” e vivi le emozioni di “The Last of Us”.
Serie, documentari, crime e programmi per tutti: il meglio dell’intrattenimento ti aspetta!

COME:
Offerta riservata a nuovi clienti o a chi non ha Pass attivi su NOW.

Come attivarla:

- Clicca sul bottone e richiedi il codice
- Vai su nowtv.it/h-m
- Inserisci il codice e clicca su Riscatta il tuo codice
- Crea un account e inserisci il metodo di pagamento

Affrettati! Il codice è valido dal 12/06 al 22/06/2025.

L’offerta è valida per nuovi clienti o per chi non ha Pass attivi su NOW. Include il Pass Entertainment a 8,99€ per 3 mesi (anziché 26,97€). Dal 4° mese, il Pass si rinnova automaticamente al prezzo di listino, salvo disattivazione entro 24 ore dalla scadenza del periodo promozionale. In caso di disattivazione, potrai continuare a guardare i contenuti fino alla fine del periodo già pagato. NOW si riserva il diritto di modificare prezzi e condizioni, previa comunicazione. Offerta soggetta a termini e condizioni su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it.
Se si attiva c'è il vincolo per 3 mesi quindi dopo il primo mese non si può disattivare?

Avevo offerta senza vincolo di CINEMA+ENTERTAINMENT a 10,99 + PREMIUM a 0 poichè cliente ante Agosto 23
Sono andato sul mio account nella sezione "offerta per te" ed ho trovato CINEMA+ENTERTAINMENT a 7,99 con vincolo di 12 mesi
Attivato
Ovviamente ho mantenuto anche il PREMIUM
Ora nello offerte ho lo sport a 14,99 per 12 mesi, ma aspetto ancora un pò dovesse ripresentarsi quella da 9.99 che mi sono perso qualche settimana fa
Se dovessi riuscire ad attivarla avrei un FULL a 12 mesi a 18 Euro (compreso Premium), diversamente a 23 (comunque non male)
Ho anche io questa offerta, interessante. Di Premium non dice nulla, mi confermi che l'hai mantenuto a zero euro?

Ultima modifica:
Non esiste un pass solo cinema, è sempre abbinato ad intrattenimento. C'è invece un pass solo intrattenimento.
L'offerta (iniziale) solo cinema non esiste. Ma se uno fa pass intrattenimento+cinema (senza vincolo) dopo il primo pagamento può disdire intrattenimento e paga cinema a listino (€ 8,99/mese).
Altro esempio: io ho solo pass sport e potrei aggiungerei il pass cinema per E 8,99/mese.

Inoltre in passato c'erano offerte/codici per solo pass cinema. Ma parliamo di oltre un anno fa.

Per l'offerta Cinema+Entertainment+Premium finalmente hanno tolo la parola On Demand dalla descrizione sulla doppia visione.

Nei giorni scorsi avevo attivato lo sport a 9.99 per 12 mesi fa, qualche giorno fa sono stato omaggiato, senza averlo chiesto, di 6 mesi di intrattenimento gratis...ben contento della cosa.. ma mi chiedo .. non è svendere il prodotto?

Nei giorni scorsi avevo attivato lo sport a 9.99 per 12 mesi fa, qualche giorno fa sono stato omaggiato, senza averlo chiesto, di 6 mesi di intrattenimento gratis...ben contento della cosa.. ma mi chiedo .. non è svendere il prodotto?
....nel passato regalavano quel pass con codici per 3 o 6 mesi....e comunque se chiudono i canali ES l'abbonato risulta "omaggiato e tutelato"....

Ciao a tutti,

Al momento ho un abbonamento attivo fino al 31/08/2025 con i tre pass con vincolo a 24,98€ + Premium a 3,00€ (che si rinnova ogni 20 del mese)

La mia idea era disdire Premium, mantenere l'abbonamento fino al 31/08

E attivare un secondo abbonamento a 22,99€ (sperando che tra qualche mese salti fuori Premium a 3,00€).

Oppure mantengo l'attuale abbonamento fino a scadenza? Temo che una volta data la disdetta, non mi vengano fatte offerte adeguate

ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta ma segnalo ciò che mi è successo oggi: venivo da questa situazione, a fine aprile scadeva questa offerta che avevo. Avevo in "arretrato" un mese di Intrattenimento da una precedente offerta (che non ricordo onestamente). Fatto sta che oggi entro per disdire cinema (che avevo attivato poco dopo la scadenza senza vincolo un mese perché c'erano 2/3 film che mi interessavano) e intrattenimento, faccio prima cinema, poi intrattenimento...e mi esce offerta per rimanere con intrattenimento...6 mesi a 1,99/mese. Attivato.
ciao a tutti, situazione: oggi per caso entro nell'area personale per vedere se c'erano offerte su cinema o altro...e mi trovo intrattenimento a 4,99 € con vincolo 6 mesi. cioè quella da 1,99 € è diventata 4,99! primo pagamento di maggio è stato 1,99 adesso non so perché è diventata 4,99...sto provando a entrare in chat, mezz'ora di attesa, ancora niente. consigli?
perché o aspetto 22/06 e vedo se addebita 1,99 o 4,99....ma poi sono comunque con vincolo e non posso disdire!

EDIT: mi hanno risposto in chat. a loro risulta 1,99 al mese fino novembre. dice che probabilmente è un errore nella visualizzazione del fai da te.

Ultima modifica:
ciao a tutti, situazione: oggi per caso entro nell'area personale per vedere se c'erano offerte su cinema o altro...e mi trovo intrattenimento a 4,99 € con vincolo 6 mesi. cioè quella da 1,99 € è diventata 4,99! primo pagamento di maggio è stato 1,99 adesso non so perché è diventata 4,99...sto provando a entrare in chat, mezz'ora di attesa, ancora niente. consigli?
perché o aspetto 22/06 e vedo se addebita 1,99 o 4,99....ma poi sono comunque con vincolo e non posso disdire!

EDIT: mi hanno risposto in chat. a loro risulta 1,99 al mese fino novembre. dice che probabilmente è un errore nella visualizzazione del fai da te.
Ma era vincolata a 1.99?

Buongiorno a tutti,
quindi il prezzo per aver il full con 2 visioni è di
24,98€ + 5€ di Premium?
I codici con Cinema+intrattenimento+premium a me non funzionano.

Grazie
LB

Buongiorno a tutti,
quindi il prezzo per aver il full con 2 visioni è di
24,98€ + 5€ di Premium?
I codici con Cinema+intrattenimento+premium a me non funzionano.

Grazie
LB
Al momento non servono codici, sul sito c'è tale offerta che costa € 9,99/mese, ma comunque nell'URL esce un codice che è nuovo. A parte che il codice ECHPCEP99912M funziona e, per la precisione, a me esce 9,98/mese per 12 mesi, ovviamente se hai già uno dei pass attivi è normale che il codice non sia applicabile.

Ultima modifica:
PER ATTIVARE: https://www.digital-news.it/attivanow

Cinema, Entertainment & Premium € 9,99/mese per 12 mesi (Offerta con vincolo).

• Serie TV e Show
  • I Film più attesi
  • 2 visioni in contemporanea
  • Senza pubblicità
Codice: ECHPCEP99912M
Codice: WINCE99912M
Codice: ACQCEP99912MTEA4

Cinema & Entertainment € 7,99/mese per 12 mesi (Offerta con vincolo).

• Serie TV e Show
  • I Film più attesi
  • Visione su un solo dispositivo alla volta
  • Include pubblicità
Codice: ECHPCE79912M
Codice: WINCE79912M
Codice: ACQCE79912MTEA41

Entertainment € 4,99/mese per 12 mesi (Offerta con vincolo).

• Serie TV e Show
  • Visione su un solo dispositivo alla volta
  • Include pubblicità
Codice: ECHPE49912M
Codice: WINCE49912M
Codice: ACQC49912MTEA4

Sport+Infinity+ € 14,99/mese per 12 mesi (Offerta con vincolo). Fino al 30/06/2025.

• Tutti i GP di Formula 1® e MotoGP™ in esclusiva streaming
    UEFA Champions League*, Europa League e Conference League.
    Campionati nazionali con la Serie A Enilive*, la Serie C NOW, la Premier League e la Bundesliga*
  • I tornei Australian Open e Roland Garros sui canali Eurosport, ATP Tour, WTA Tour*, Wimbledon, US Open, e molto altro
    *Con il Pass Sport puoi guardare in diretta: la Serie A Enilive 25/26 con 3 partite su 10 ogni turno per il ciclo 2024/2029 e almeno 30 delle migliori 76 partite; le migliori partite di Bundesliga fino alla stagione 2028/29 in esclusiva streaming; la UEFA Champions League con 185 partite su 203 a stagione in esclusiva streaming; tutti i tornei commercializzati da ATP e WTA tour.

Codice: NOWINFINITY

NOW & Infinity+

NOW & Infinity+

Offerta NOW per Infinity+

Al momento non servono codici, sul sito c'è tale offerta che costa € 9,99/mese, ma comunque nell'URL esce un codice che è nuovo. A parte che il codice ECHPCEP99912M funziona e, per la precisione, a me esce 9,98/mese per 12 mesi, ovviamente se hai già uno dei pass attivi è normale che il codice non sia applicabile.
Grazie mille per la spiegazione.

LB

full a 20€ per 12 mesi in scadenza a luglio. nel frattempo ho disdetto i pass per non andare al rinnovo a listino pieno

sembra impossibile riuscire a parlare con un operatore per un'offerta come avevo fatto l'anno scorso.. sempre e solo chatbot

Ciao a tutti,

Al momento ho un abbonamento attivo fino al 31/08/2025 con i tre pass con vincolo a 24,98€ + Premium a 3,00€ (che si rinnova ogni 20 del mese)

La mia idea era disdire Premium, mantenere l'abbonamento fino al 31/08

E attivare un secondo abbonamento a 22,99€ (sperando che tra qualche mese salti fuori Premium a 3,00€).

Oppure mantengo l'attuale abbonamento fino a scadenza? Temo che una volta data la disdetta, non mi vengano fatte offerte adeguate
Voi cosa fareste? 🫣🫣🫣🫣

Indietro
Alto Basso