In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Funziona ancora? E' lo stesso di 12 mesi fa?
Ho tale offerta in scadenza a breve, di listino andrei a pagare 24,99 o 19,99 in fase di disdetta.
Ho provato con questo codice ma mi dici che è stato già utilizzato. Non ho speranze di continuare a pagare come ora?
Non basta disdire i pass e ,dopo la chiusura visione, attivare l'offerta "pubblica" vincolata 14.99+5 sport&premium direttamente da sito now senza alcun codice? Cioè mi pare che sport a 14.99 sia l'offerta principale del listino con vincolo, attivabile da chiunque abbia i pass disattivi in quel momento e alla quale si può aggiungere premium a 5€...
O mi sono perso qualcosa?

Intendi rimanendo al buio per qualche ora/giorno o facendo tutto prima?
nel momento in cui la visione di sport e premium cessano a causa della disdetta e la chiusura del pack e di premium diventano effettive, mi immagino che 1 minuto dopo tu possa riattivarli a 14.99 con vincolo + 5 premium direttamente da sito...

Anche in chat m'hanno dato lo stesso codice, ma inutilizzabile.
Non mi sono capito con l'operatrice, m'ha fatto la disdetta immediata (con rimborso d'una mensilità) e ho rifatto 14,99 € per 12 mesi. Mi scadrà un mese prima.

Anche in chat m'hanno dato lo stesso codice, ma inutilizzabile.
Non mi sono capito con l'operatrice, m'ha fatto la disdetta immediata (con rimborso d'una mensilità) e ho rifatto 14,99 € per 12 mesi. Mi scadrà un mese prima.
Eh, il senso di quello che scrivevo era questo. E' l'offerta base vincolata presente dal sito, non serviva necessariamente un codice per ottenerla, a patto che i pack fossero appunto disattivi o disattivati direttamente da loro come nel tuo caso

Ho tale offerta in scadenza a breve, di listino andrei a pagare 24,99 o 19,99 in fase di disdetta.
Ho provato con questo codice ma mi dice che è stato già utilizzato. Non ho speranze di continuare a pagare come ora?
Puoi attivare anche la promo con infinity, l'offerta di 14,99€ viene ormai proposta di default se non hai pass attivi

Ho provato con questo codice ma mi dice che è stato già utilizzato. Non ho speranze di continuare a pagare come ora?
A me dava 24.99 ho didetto subito a fine vincolo

Buongiorno, ho aderito alla promo sport + infinity il 30 giugno (andato tutto a buon fine), ma ad oggi non ho avuto alcuna notizia per l'attivazione del servizio infinity inlcuso. E' normale? Cosa devo fare?

Buongiorno, ho aderito alla promo sport + infinity il 30 giugno (andato tutto a buon fine), ma ad oggi non ho avuto alcuna notizia per l'attivazione del servizio infinity inlcuso. E' normale? Cosa devo fares
Si, devi aspettare 3 o 4 giorni e ti invieranno il codice.

Buongiorno ho attivato più di 1 settimana fa il codice sport + infinity ma non mi è arrivato nessuno codice per infinity, qualcuno sa cosa devo fare per riceverlo?

Indietro
Alto Basso