In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Una domanda: ho cinema + entertainment a 12 euro totali senza vincoli annuali e con premium a zero. Dall'area personale mi permette di attivare il pass sport con vincolo annuale a 19,99 e cinema + entertainment con vincolo annuale a 7,99. Se attivo entrambi i pacchetti di offerta per 28 euro totali, mi rimane anche il premium a zero o lo perdo (visto che nei 2 pack (19,99 e 7,99) il premium non c'è)?

Una domanda: ho cinema + entertainment a 12 euro totali senza vincoli annuali e con premium a zero. Dall'area personale mi permette di attivare il pass sport con vincolo annuale a 19,99 e cinema + entertainment con vincolo annuale a 7,99. Se attivo entrambi i pacchetti di offerta per 28 euro totali, mi rimane anche il premium a zero o lo perdo (visto che nei 2 pack (19,99 e 7,99) il premium non c'è)?
Ciao,
Sono interessato anche io e sono nella stessa situazione.
Vorrei rinnovare arrivando all'offerta completa con Premium.
Penso che il modo più conveniente sia fare i 2 pass:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) +
SPORT A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) = Tot 29,98€/mese

Lo possiamo fare da già abbonati o dobbiamo fare un nuovo account?

Ciao,
Sono interessato anche io e sono nella stessa situazione.
Vorrei rinnovare arrivando all'offerta completa con Premium.
Penso che il modo più conveniente sia fare i 2 pass:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) +
SPORT A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) = Tot 29,98€/mese

Lo possiamo fare da già abbonati o dobbiamo fare un nuovo account?
Se avete un offerta con vincolo potete farlo negli ultimi 30 giorni del vincolo, se avete i pass senza vincolo in teoria bisogna disdire i pass e aspettare che scada la visione prima di utilizzare i codici delle offerte

Se avete un offerta con vincolo potete farlo negli ultimi 30 giorni del vincolo, se avete i pass senza vincolo in teoria bisogna disdire i pass e aspettare che scada la visione prima di utilizzare i codici delle offerte
Buongiorno, io appena disdetto pass sport in scadenza il 28 agosto e mi hanno proposto rinnovo per 12 mesi a 14,99€

Io invece oggi ho disdetto il ticket sport attivo dal 2018 (oltre a tutto il resto) e non mi è apparsa alcuna offerta. L'avrei comunque rifiutata, ma intanto sul conto segno anche questa

Io invece oggi ho disdetto il ticket sport attivo dal 2018 (oltre a tutto il resto) e non mi è apparsa alcuna offerta. L'avrei comunque rifiutata, ma intanto sul conto segno anche questa
Siamo in due perché quando ho disdetto tutti I pass anche a me non hanno fatto nessun offerta, gli devo stare antipatico visto che sono sempre rientrato anche negli aumenti del full

A me hanno proposto 20 euro al mese con vincolo di 12 mesi invece di 25, quando fino al mese scorso ne pagavo 15, se mi propongono di tornare a 15 euro rinnovo, altrimenti possono tenerselo, di interessante c'è solo la Premier League, peccato che non siamo inglesi

Sembra un'offerta limitata a pochi clienti, chissà se verrà estesa.
Lato mio a Luglio26 più di 25€ non gli sgancio. Quindi o mi ripropongono full con premium a 15+10 oppure mi accontento di sport a 20, attivando premium x papa' finché la mia/sua squadra non esce (e non 12 mesi)

Ho disdetto tutti i pass (abbonato dal 2016). Non mi hanno offerto niente di niente. Come vi è arrivata l'offerta 14,90 mese x 12 mesi? Email?

Indietro
Alto Basso