In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

E ok, ma aveva senso quando le vendevano. Ora?
Su quello ti posso testimoniare che (incredibilmente) come ho scritto post fa ne ho piazzate un sacco poco tempo fa anche a 12€ e vari acquirenti chiedevano se era possibile usare le altre app senza pass now attivi...

Io mi sono figurato gente che magari le prende per seconde case o per tv in altre stanze x vederci netflix disney e prime senza stare a spendere 30€ di stick amazon

Ciao a tutti, mi sono letto una buona parte delle conversazioni di luglio e buona parte degli ultimi 10 giorni

Ma voglio essere sicuro di non fare danni e chiedo conferma.

Se provo a disdire il pass sport, clicco il primo"disdici" rosso, poi continuo per due volte con "Discidi" ma alla terza pagina non sono ancora andato avanti. volevo vedere se mi avessero proposto qualcosa. invece nulla.
nella mia area come offerte vedo solo intrattenimento a 4,99 per 12 mesi, oppure cinema+intrattenimento a 7,99 per 12 mesi.

Sono estremamente tentato di cancellare tutto, ma guardo tanto sport e ci sono alcuni programmi che seguiamo che richiedono cinema e intrattenimento, quindi mi sa che terrò un altro anno.

ho provato a chattare col supporto ma lo strumento di traduzione che utilizzano ha posto una barriera linguistica ancora maggiore (mi hanno chiesto se mi potessero chiamare per nome. Ho risposto: certo. e mi hanno risposto: "Freddo"... penso intendessero, "cool"... stendiamo un velo pietoso), mi hanno addirittura dato il link di Now UK per i pass...

La mia unica soluzione è attivare "SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 27,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)" in prima pagina, o altri hanno suggerimenti migliori? Se attivo quell'offerta col codice in prima pagina, mi rimane Premium (che al momento pago 0)?

Grazie :)

Indietro
Alto Basso