Link?Acquistando una gift card Now tramite Satispay, si hanno 3 mesi al prezzo di 1 e cioè a 8,99€.
L’offerta scade il 30 settembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Link?Acquistando una gift card Now tramite Satispay, si hanno 3 mesi al prezzo di 1 e cioè a 8,99€.
Link?
Sì e sì.Buonasera ragazzi, io non ho ancora capito con certezza alcuni aspetti dell'opzione Premium con Pass Sport annuale.
1) Consente la visione da 2 dispositivi in contemporanea, ok ... ma possono essere dispositivi anche con diversi IP ? Ovvero l'opzione Premium consente a 2 utenti "lontani" di condividere lo stesso abbonamento?
2) L'opzione Premium può essere gestita anche mensilmente su un Pass Sport annuale, ovvero posso abilitarla e disabilitarla a piacimento di mese in mese durante la fruizione del Pass?
Grazie mille a chi mi risponde.
se qualcuno prova ad attivarlo con altri pass attivi ci faccia sapere. grazieAcquistando una gift card Now tramite Satispay, si hanno 3 mesi al prezzo di 1 e cioè a 8,99€.
Ottimo per chi vuole seguire X Factor.Acquistando una gift card Now tramite Satispay, si hanno 3 mesi al prezzo di 1 e cioè a 8,99€.
Ottimo per chi vuole seguire X Factor.
Ma solo intrattenimento? Per sport non c'è nulla?
SPOACQ12MS1498POST c'e questa a 14.99 da un utente nel forumOttimo per chi vuole seguire X Factor.
Ma solo intrattenimento? Per sport non c'è nulla?